Blue Eye Samurai 2, ci sarà una seconda stagione?

Blue Eye Samurai 2, ci sarà una seconda stagione?
di

Con Blue Eye Samurai Netflix ha confermato di essere uno dei veri e propri punto di riferimento mondiali, in questo momento, per quanto riguarda l'animazione: la serie ambientata nel Giappone del periodo Edo è stata ritenuta da fan e critica un vero e proprio gioiellino, e sono in molti a volerne vedere di più.

La domanda, dunque, è la solita: quali sono le reali possibilità di vedere una seconda stagione di Blue Eye Samurai? Sul fronte trama i dubbi sono ben pochi: la serie è stata palesemente pensata per avere un seguito, viste le molte domande che ancora devono trovare risposta e la necessità di raccontare ciò che accadrà a Mizu e Fowler a Londra.

Come sempre in questi casi, però, c'è da confrontarsi con i risultati ottenuti: se sul fronte gradimento non ci sono dubbi (Blue Eye Samurai ha esordito con il 100% su Rotten Tomatoes) andrà dunque verificato il ritorno in termini di visualizzazioni sulla piattaforma, elemento che sarà presumibilmente decisivo nella decisione di Netflix (che, come ben sappiamo, non è solita farsi troppi scrupoli nel cancellare prodotti anche validi davanti a risultati al di sotto delle aspettative).

Nell'attesa di annunci ufficiali, dunque, diteci la vostra: pensate che la nuova serie animata Netflix meriti una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, vi lasciamo la nostra recensione di Blue Eye Samurai.