Bluff City Law: Jimmy Smits si unisce al cast del pilot NBC

Bluff City Law: Jimmy Smits si unisce al cast del pilot NBC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il vincitore del Golden Globe Jimmy Smits si è unito ufficialmente al cast dell'episodio pilota di Bluff City Law, prodotto da NBC, in uno dei ruoli principali. La conferma arriva da Variety. Smits reciterà al fianco di Caitlin McGee nel ruolo dell'avvocato Elijah Straight. La produzione dell'episodio dovrebbe essere imminente.

Jimmy Smits ha recitato in numerosi show per la tv, tra cui Sons of Anarchy, Dexter, NYPD Blue, West Wing e 24: Legacy. Al cinema è principalmente ricordato per il ruolo di Bail Organa, padre adottivo della principessa Leia Organa (Carrie Fisher) in alcuni film della saga di Star Wars, tra cui Rogue One: A Star Wars Story e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith.
Scritto da Georgaris, Bluff City Law è un legal drama basato sui personaggi di uno studio legale d'élite di Memphis, specializzato nei casi di diritti civili più controversi.
Guidati dal leggendario avvocato Elijah Straight e dalla sua brillante figlia, Sydney Keller, affrontano i casi più difficili, come Davide contro Golia, mentre cercano di portare avanti il reciproco e difficile rapporto.
La produzione esecutiva è di Georgaris con Janollari Entertainment e Michael Aguilar. Jimmy Smits manca dal grande schermo dal 2016, quando ha partecipato al primo spin-off di Star Wars, tornando a vestire i panni di Bail Organa dopo le apparizioni nella trilogia prequel del franchise creato da George Lucas.