Notizie

    Boardwalk Empire 2: online il promo dell'ottava puntata

    3

    video 12:56, 7 Novembre 2011

    Boardwalk Empire 2: online il promo dell'ottava puntata

    Il testa a testa tra Nucky e Jimmy si fa sempre più teso, ed il crescendo del promo dell'ottavo episodio di Boardwalk Empire, intitolato "Two boats and a lifeguard", ne è la dimostrazione. Chi la spunterà? Ecco il video!

    Il Promo di Boardwalk Empire puntata 2x05
    video 14:24, 17 Ottobre 2011

    Il Promo di Boardwalk Empire puntata 2x05

    Catapultiamoci ad Atlantic City per vivere il quinto episodio della seconda stagione di Boardwalk Empire. Ecco il promo! La serie con Steve Buscemi continua ad avere ottimi risultati di ascolto, grazie ad un seguito di calorosi fan. E voi, fate il tifo per Nucky Thompson?

    notizia 17:12, 13 Ottobre 2011

    Boardwalk Empire avrà una terza stagione

    Sono bastati tre episodi di questa seconda stagione per convincere HBO a rinnovare Boardwalk Empire. La serie prodotta da Martin Scorsese avrà quindi una terza stagione, che se manterrà questi apprezzamenti di critica e pubblico, non può che divenire un altro successo. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di vedere come Nucky riuscirà a destreggiarsi in mezzo a così tante complicazioni...

    Boardwalk Empire: online trama e promo della puntata 2x04
    video 14:14, 11 Ottobre 2011

    Boardwalk Empire: online trama e promo della puntata 2x04

    In onda il 16 ottobre, la quarta puntata della seconda stagione di Boardwalk Empire, dal titolo What Does The Bee Do?, avrà la seguente trama: Durante i festeggiamenti per il compleanno del sindaco Bader, gli avvocati di Nucky trovano una soluzione che potrebbe aiutarlo; Jimmy e Mickey si recano a Philadelphia per trovare degli acquirenti, mentre Nucky riesce a stringere un accordo per far entrare l’alcool ad Atlantic City; Eli non è sicuro che il Commodoro sia un buon leader. La situazione, ad Atlantic City, si complica...

    notizia 20:53, 19 Agosto 2011

    Boardwalk Empire, poster dalla seconda stagione

    La nuova stagione televisiva americana non è poi tanto lontana e cosi i network più blasonati non perdono tempo nel promuovere le loro novità o le nuovi stagioni delle loro serie di punta. E cosi che è disponibile il poster dalla seconda stagione di Boardwalk Empire, che partirà il prossimo 25 settembre sul network americano HBO e che potete vedere in calce alla notizia.

    notizia 16.26, 20 Dicembre 2010

    Jack Huston sarà regular in Boardwalk Empire 2

    Se nella serie tv Boardwalk Empire, Richard Harrow era il vostro personaggio preferito, riportiamo una novità che sicuramente vi farà molto piacere. Nella seconda stagione della serie trasmessa dal network americano HBO, Jack Huston, il giovane attore che interpreta appunto il personaggio di Harrow, sarà promosso a regular. Ex veterano di guerra e con un il viso semi-coperto da una placca metallica, Harrow viene assoldato come guardia del corpo da Jimmy Darmody (Michael Pitt). Per Huston sembra comunque essere un periodo d' oro, dal momento che ha anche ottenuto di recente un ruolo da protagonista nella nuova serie musicale di David Chase, autore de I Soprano.