Star Wars

Bob Iger è sicuro: "Non avete mai visto qualcosa come The Mandalorian"

Bob Iger è sicuro: 'Non avete mai visto qualcosa come The Mandalorian'
di

Dopo aver visto il nuovo spot tv di The Mandalorian, spetta alle parole di Bob Iger, ceo della Disney, alimentare l'attesa dei fan di Star Wars per la prima serie televisiva live-action del franchise.

"La prima serie di Star Wars in live-action è diversa da qualsiasi cosa il pubblico abbia mai visto prima su qualsiasi altra piattaforma di streaming ed è una forte indicazione della qualità della narrazione che definirà Disney+", ha detto Iger durante una riunione con gli azionisti riguardante i profitti del quarto trimestre della compagnia.

Dell'episodio pilota nei giorni scorsi è stata proiettata una "porzione significativa", diretta dal veterano dell'animazione Dave Filoni al suo debutto alla regia di un live-action. Dopo questa anticipazione le "prime critiche a The Mandalorian sono state estremamente entusiaste, enfatizzando così l'anticipazione per il debutto", ha concluso Iger.

The Mandalorian è la prima delle tre serie di Star Wars che comporranno il palinsesto di Disney+: le altre due sono Cassian Andor, un vero e proprio prequel di Rogue One: A Star Wars Story incentrato sul personaggio di Diego Luna, e una serie attualmente senza titolo ufficiale incentrata su Obi-Wan Kenobi, con protagonista Ewan McGregor.

Prodotta da Jon Favreau, The Mandalorian vanta un cast d'eccezione che include Pedro Pascal, Giancarlo Esposito e Werner Herzog, nonché un team di registi di prim'ordine, fra i quali ricordiamo Taika Waititi e Bryce Dallas Howard.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ai titoli e alle sinossi dei primi episodi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2