Bob Odenkirk sarà l'avvocato di Fat Tony in un episodio de I Simpson!

Bob Odenkirk sarà l'avvocato di Fat Tony in un episodio de I Simpson!
di

Hai bisogno di qualcuno che interpreti un avvocato senza scrupoli? Better Call... Bob! Bob Odenkirk ha infatti ormai una certa esperienza nel settore, avendo dato vita a Saul Goodman lungo quattro stagioni di Breaking Bad e altrettante di Better Call Saul.

Un'incursione nel mondo dell'animazione, però, ancora gli mancava. A rimediare ci pensano i Simpson, che avevano giusto bisogno di un avvocato privo di coscienza che accettasse di trattare con un cliente a dir poco scomodo come Fat Tony.

La scelta è quindi immediatamente ricaduta su Odenkirk che, tra l'altro, ha anche un legame diretto con la produzione dello show: suo fratello Bill è infatti co-produttore esecutivo della serie, ed ha già dichiarato che "Se non avremo una buona recensione da mamma Odenkirk finiremo nei guai".

"Viene pagato al minuto, quindi parla molto... Molto... Molto lentamente. Vuole soltanto spillare quanto più denaro possibile a Fat Tony" ha rivelato riguardo al personaggio il produttore esecutivo Al Jean. Nulla di nuovo sotto il sole, dunque: praticamente un Jimmy McGill in salsa springfieldiana (anche se, in effetti, difficilmente sentiremo mai il buon Jimmy/Saul parlare lentamente, quale che sia il suo doppio fine).

Le date di uscita dei nuovi episodi de I Simpson sono stati annunciati il mese scorso. Per annunciare l'imminente 666esimo episodio della storia dello show, inoltre, la produzione ha da poco rilasciato un poster che omaggia vari film e serie horror: ci sono anche i ragazzi di Stranger Things.

Quanto è interessante?
2