Recensione Serie TV
Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
6.5

Ivan Marra
Ore di apprensione per lo stato di salute di Bob Odenkirk: la star di Better Call Saul è collassata durante le riprese probabilmente a causa di un attacco cardiaco e, durante le ore successive, familiari e colleghi hanno mantenuto il silenzio sulle sue condizioni.
Una situazione che ha ovviamente fatto temere il peggio ai fan e ai tanti conoscenti inevitabilmente in ansia per l'attore: proprio in queste ore, però, il figlio di Odenkirk ha condiviso un messaggio che sembrerebbe portare notizie rassicuranti per quanto riguarda lo stato di salute del padre.
"Si riprenderà" è stato il lapidario commento di Nate Odenkirk, a cui hanno fatto seguito le dichiarazioni di alcuni portavoce secondo cui, superato il momento critico, le condizioni della star attualmente in sala con Io Sono Nessuno sarebbero stabili: "Lui e la sua famiglia ci tengono ad esprimere la massima gratitudine per i medici e gli infermieri che si stanno occupando della cosa, ma anche al cast, alla crew e ai produttori che sono sempre rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vogliono poi ringraziare tutti per gli auguri di pronta guarigione e chiedere che venga rispettata la privacy della famiglia".
Speriamo, a questo punto, di ricevere al più presto notizie più precise e rassicuranti: nelle ultime ore, intanto, anche le co-star di Breaking Bad hanno espresso la loro solidarietà a Bob Odenkirk, augurandogli una pronta guarigione e una completa ripresa.
He's going to be okay.
— Nate Odenkirk (@birthdaynate) July 28, 2021
Altri contenuti per Better Call Saul - Stagione 6
Contenuti più Letti