Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul nel cast della serie Guru Nation con David Cross

Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul nel cast della serie Guru Nation con David Cross
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver creato negli anni '90 la serie Mr. Show, Bob Odenkirk e David Cross torneranno a lavorare insieme nella comedy Guru Nation, ideata per Paramount+. La serie sarà diretta da Jason Woliner, regista del sequel di Borat, e sviluppata da ViacomCBS. La star di Better Call Saul e Cross saranno parte attiva della creazione.

I due protagonisti interpreteranno due guru rivali che manipolano le menti dei loro ingenui e illusi seguaci.

Bill Odenkirk, autore di serie animate di successo come I Simpson e Futurama, figurava come produttore dello show in onda dal 1995 al 1998.
Bob Odenkirk e David Cross parteciperanno anche in qualità di produttori esecutivi al fianco di Bill Odenkirk, il regista Jason Woliner, Marc Provissiero, Nancy Odenkirk e Tim Sarkes.

La scorsa estate Bob Odenkirk ebbe un malore sul set di Better Call Saul, tanto che le riprese dovettero essere interrotte. La serie è giunta alla sesta e ultima stagione che sarà disponibile proprio quest'anno con i conclusivi 13 episodi.

Dopo qualche settimana trascorsa nel più completo riposo, l'attore è tornato sul set. In ogni caso, nei giorni successivi al malore, Bob Odenkirk tranquillizzò i fan e li ringraziò per i messaggi di affetto nei suoi confronti.
Ora si attendono ulteriori notizie sul casting e la trama di Guru Nation, nonché ufficialità sull'inizio delle riprese che coinvolgeranno i due ex colleghi di Mr. Show.