Bob's Burgers viene rinnovata per altre due stagioni

di

Il network FOX ha annunciato nella giornata di ieri che la stravagante serie animata creata da Loren Bouchard, intitolata Bob's Burgers, verrà rinnovata per una settima ed un'ottava stagione.

La serie, la cui prima stagione ha visto il suo debutto nel 2011, è il frutto della collaborazione della 20th Century Fox Television con la Bento Box Entertainment. Tra i professionisti che hanno doppiato la versione nostrana ricordiamo Roberto Stocchi, che nella serie presta la voce al protagonista Bob Belcher e che abbiamo già sentito in American Dad! sotto forma del pesce rosso Klaus e Davide Lepore, noto per la sua attitudine nel doppiare personaggi femminili come, appunto, quello di Linda Belcher in Bob's Burgers.

La passata sesta stagione della serie ha raggiunto una media di 1,3 punti di raiting nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni con un ammontare complessivo di 2,6 milioni di telespettatori. Dati questi risultati, il network FOX ha deciso di rinnovare la serie animata per altre due stagioni.