Notizie

    Body of Proof, la nuova serie tv da questa sera su RaiDue
    notizia 17:48, 24 Marzo 2012

    Body of Proof, la nuova serie tv da questa sera su RaiDue

    E' in arrivo una novità seriale da questa sera su RaiDue alle 21,50. Stiamo parlando della prima stagione inedita di Body of Proof, andata in onda lo scorso anno negli USA su ABC e attualmente in tv con gli episodi della seconda stagione sempre in territorio americano. Il telefilm ha per protagonista Dana Delany, interprete del personaggio di Megan Hunt, un brillante neurochirurgo che dopo un incidente stradale è costretta a reinventarsi medico legale, nuovo ruolo che però le va stretto. Megan infatti non si limita ad analizzare i cadaveri, ma svolge un vero lavoro di detective, elaborando teorie e ipotesi su come possono essere state uccise le vittime.

    notizia 16.01, 25 Gennaio 2011

    Body of Proof da stasera in anteprima mondiale su FoxLife

    Questa sera è assolutamente da non perdere l' anteprima mondiale alle 21,00 su Foxlife di Body of Proof. Un pò di tempo fa la Walt Disney Company ha siglato un accordo affinché la serie sia trasmessa prima in Europa che negli USA, dove andrà in onda sul network ABC dal 29 marzo. Body of Proof vede il ritorno in tv di Dana Delany, l' ex casalinga disperata Katherine e guest-star nella seconda stagione di Castle, nei panni di Megan Hunt. Megan è un neurochirurgo che si ritrova a riorganizzare la propria vita e il proprio mestiere a causa di un incidente che non le permette più di operare: in seguito a questo decide cosi di reinventarsi come medico legale e, sconfinando spesso e volentieri dal suo lavoro, si troverà ad indagare sui casi di omicidio.

    notizia 14.51, 2 Dicembre 2010

    Body Of Proof, anteprima europea della nuova serie USA di ABC

    La nuova serie medical di ABC, Body Of Proof, godrà di una trasmissione in anteprima esclusiva nei paesi europei prima del debutto nelle tv americane. Il serial che ha per protagonista l' attrice Dana Delany, narra di un neurochirurgo che diventa medico legale dopo un incidente in macchina. Una notizia riporta che la Walt Disney Company ha annunciato il debutto della serie in territorio italiano, in Spagna ed Ungheria nei mesi di gennaio e febbraio, seguito dalla premiere USA. Ci sarebbero altri paesi europei coinvolti in questa anteprima, ma al momento non sono stati comunicati. Catherine Powell della Disney ha commentato cosi questa decisione: "Body Of Proof ha da subito generato brusii sin dal pilot e in risposta alla domanda del cliente, siamo lieti di portare lo show prima ad un pubblico internazionale".

    notizia 15.55, 13 Ottobre 2010

    Body of Proof, midseason per il nuovo medical con Dana Delany

    Variety avrebbe riportato la notizia in cui ABC confermerebbe la mid-season per la prossima serie Body Of Proof. L' attrice Dana Delany, che ha interpretato il personaggio di Katherine in Disperate Housewives, sarà la protagonista dello show nel ruolo di un' esaminatrice medica che indaga sulle morti sospette. La serie doveva partire di venerdi in autunno ma il network ha però deciso di ritardare la sua premiere allo scopo di trovare un orario che sia più forte. Il venerdi sera è infatti un misto di buono e cattivo: il crime drama di Tom Selleck, Blue Bloods è stato ad esempio il principe della serata con 12,8 milioni di share per la sua premiere, mentre Outlaw, ha invece visto un pericoloso calo di spettatori nella stessa fascia oraria che ha portato al conseguente blocco della produzione.