Notizie

    Body of Proof, la serie è ufficialmente cancellata

    1

    notizia 19:49, 15 Novembre 2013

    Body of Proof, la serie è ufficialmente cancellata

    Sembra arrivata ad un chiarimento definitivo la questione riguardo la cancellazione di Body of Proof, la serie televisiva trasmessa dal network ABC e chiusa dopo tre stagioni. I ripensamenti di qualche settimana fa sono stati smentiti a fronte dell'annuncio ufficiale della cancellazione, conferma arrivata niente di meno che dalla protagonista, ovvero Dana Delany, in un messaggio pubblicato sul suo account Twitter, in cui ha aggiunto che le possibilità di un reboot sono pari a zero.

    Body of Proof: ABC ci ripensa e vuole la quarta stagione?
    notizia 22:58, 23 Ottobre 2013

    Body of Proof: ABC ci ripensa e vuole la quarta stagione?

    A questo punto la situazione per la serie tv Body of Proof sta diventando movimentata, se non confusa. Lo scorso maggio il canale ABC aveva annunciato la cancellazione del progetto televisivo dopo la fine della terza stagione, confermata soprattutto dopo le trattative saltate per salvare il serial con TNT, ma ora sembra che il network alfabetico ci abbia ripensato, dato che vorrebbe produrre una quarta stagione, anche se con un numero di episodi ridotto. Se l'idea andasse in porto, ABC farebbe comunque molta fatica a richiamare lo staff creativo e il cast di attori, dato che tutti quanti stanno lavorando ad altri progetti, vista la decisione di qualche mese fa. Stay tuned!

    Body of proof, questa sera su FoxLife il finale della serie
    notizia 16:28, 2 Luglio 2013

    Body of proof, questa sera su FoxLife il finale della serie

    Un'altra serie tv da l'addio ai suoi fan italiani con l'ultimo episodio definitivo. Questa sera infatti su FoxLife, canale 114 di Sky, sarà trasmessa l'ultima puntata della terza ed ultima stagione di Body of Proof, telefilm andato in onda negli USA su ABC e cancellato dallo stesso canale dopo la trattativa non andata in porto con TNT per salvare la serie. Ricordiamo che Body of Proof ha come protagonista Megan Hunt, un neurochirurgo di successo costretta a diventare medico legale.

    Body of Proof, salta la trattativa con TNT ed ABC cancella la serie
    notizia 21:34, 28 Maggio 2013

    Body of Proof, salta la trattativa con TNT ed ABC cancella la serie

    Bruttissima notizia per i fan di Body of Proof, la serie tv cancellata dopo tre stagioni dal network ABC. Si sperava in un salvataggio da parte di TNT, che avrebbe dovuto produrre la quarta stagione insieme agli studios del canale alfabetico, ma sembra che le trattative non siano andate a buon fine. Quindi il finale della terza stagione, che sarà trasmesso questa sera, sarà l'epilogo definitivo del progetto televisivo con protagonista Dana Delany nel ruolo della patologa Megan Hunt.

    Body of Proof: ABC cancella la serie, ma forse ci sono TNT e altri due canali

    1

    notizia 20:33, 17 Maggio 2013

    Body of Proof: ABC cancella la serie, ma forse ci sono TNT e altri due canali

    Durante gli upfronts il network americano ABC ha annunciato la cancellazione della serie tv Body of Proof dopo la conclusione della terza stagione, ma a quanto pare per i telespettatori fan del progetto televisivo potrebbe aprirsi una speranza. Sembra infatti che TNT sia interessata a trasmettere la quarta stagione dello show, ma potrebbe avere due rivali, ovvero il canale WGN America e addirittura USA Network, con la prima che sarebbe più interessata, poiché desiderosa di mettersi in gioco con un progetto originale, molto meglio se per farlo abbia a disposizione una serie già esistente. Ad USA Network sarebbe stata offerta anche Happy Endings, altro serial cancellato dal canale alfabetico.

    Body of Proof, rinnovo vicino?
    notizia 19:09, 8 Maggio 2013

    Body of Proof, rinnovo vicino?

    Sembrava segnato il destino per Body of Proof, la cui premiere e i successivi episodi della terza stagione, in onda anche sugli schermi italiani grazie a FoxLife, avevano fatto registrare un preoccupante calo di ascolti, che aveva fatto tremare i fan per una possibile cancellazione da parte del network americano ABC. Dal quinto episodio però le cose sono notevolmente migliorate, dal momento che il serial non è più sceso sotto il rating del 1.4 ed è cresciuto in fatto di ascolti assoluti, arrivando fino a 9,3 milioni di telespettatori, diventando cosi il terzo drama più visto di ABC, che a questo punto potrebbe rinnovare per una quarta stagione. Stay tuned!

    Body of Proof, la terza stagione inedita da questa sera su FoxLife
    notizia 16:08, 30 Aprile 2013

    Body of Proof, la terza stagione inedita da questa sera su FoxLife

    Mentre una serie da l'addio ai suoi fan come Private Practice, un'altra ritorna sui nostri schermi. Stiamo parlando di Body of Proof, di cui questa sera i telespettatori tricolore potranno vedere gli episodi inediti della terza stagione a partire dalle 21,55 su FoxLife, canale 114 di Sky. In queste nuove puntate la protagonista sarà affiancata da un cast completamente rinnovato, dal momento che alcuni attori del cast originale si sono impegnati con altri progetti, visti i ritardi per i nuovi contratti e dell'ordine di un nuovo ciclo di episodi. Body of Proof ha come protagonista Megan Hunt, un neurochirurgo di successo costretta a diventare medico legale.

    Body of Proof, posticipo per la premiere della terza stagione
    notizia 00:09, 25 Gennaio 2013

    Body of Proof, posticipo per la premiere della terza stagione

    I telespettatori appassionati della serie tv Body of Proof dovranno attendere qualche giorno in più per vedere la premiere della terza stagione del loro telefilm preferito. Il nuovo ciclo di episodi del crime del network americano ABC debutterà il 19 febbraio 2013, due settimane dopo la data ufficiale prevista in precedenza, ovvero quella del 5. Lo slittamento è dovuto al discorso sullo Stato dell’Unione di Barack Obama in onda il 12 febbraio e il desiderio della rete di mandare in onda il serial in modo più regolare.

    Body of Proof, la terza stagione a febbraio nelle tv americane
    notizia 17:50, 5 Gennaio 2013

    Body of Proof, la terza stagione a febbraio nelle tv americane

    Una bella notizia per tutti i fan della serie tv Body of Proof, che sono finalmente a conoscenza della data riguardante la premiere della terza stagione. Il telefilm, trasmesso in territorio americano dal network ABC, ritornerà il prossimo 5 febbraio. Body of Proof ha come protagonista Megan Hunt, un neurochirurgo di successo costretta a diventare medico legale. I problemi maggiori però saranno per i colleghi detective, perché la dottoressa esce fuori spesso e volentieri dal suo ambito professionale scavalcando coloro che indagano sui casi.

    Body of Proof, Henry Ian Cusick guest-star della terza stagione

    1

    notizia 21:39, 27 Ottobre 2012

    Body of Proof, Henry Ian Cusick guest-star della terza stagione

    La terza stagione di Body of Proof vedrà la presenza di una guest-star d'eccezione. Nel nuovo ciclo di episodi del serial che mischia medical e procedural poliziesco, vedremo niente di meno che Henry Ian Cusick, attore noto al pubblico televisivo per aver preso parte a Lost e ultimamente in Scandal, serial di Shonda Rhimes in onda negli USA con la seconda stagione. Cusick interpreterà uno psicologo i cui pazienti sono oggetto di indagini per un omicidio.