Bodyguard: online il trailer ufficiale della serie BBC con Richard Madden

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Bodyguard, la serie targata BBC che lo scorso agosto ha registrato il miglior debutto su un canale televisivo britannico da dieci anni a questa parte. I protagonisti dello show sono Richard Madden e Keeley Hawes. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Ambientato nei luoghi del potere, Bodyguard racconta la storia di David Budd (Richard Madden), un coraggioso ma inaffidabile veterano di guerra che lavora per il servizio di polizia metropolitana londinese come agente speciale per la sicurezza. Quando viene incaricato di proteggere l'ambiziosa Julia Montague (Keeley Hawes), ministro degli interni, Budd si trova a dover scegliere tra dovere e morale. Può l'uomo responsabile della sua sicurezza diventare la sua minaccia più grande?"

Creato, scritto e prodotto da Jed Mercurio, Bodyguard ha debuttato su BBC One il 26 agosto ed è stato visto da 10,4 milioni di spettatori, con uno share del 40,9%. Si tratta del risultato più alto mai fatto registrare da un drama sui canali britannici nell'arco di un decennio.

In seguito al grande successo ottenuto nel Regno Unito, Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale dello show, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 24 ottobre. Quanto attendete la serie? Fatecelo sapere nei commenti!