Bodyguard: Richard Madden conferma la possibilità di una seconda stagione

Bodyguard: Richard Madden conferma la possibilità di una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grazie al successo registrato quest'estate per la BBC, Bodyguard è stata distribuita nel resto del mondo da Netflix, e ora si prepara ad una possibile seconda stagione.

Parlando con il Daily Mail, l'interprete di David Budd, Richard Madden, ha affermato che esiste una possibilità per un nuovo arco narrativo dello show, confermando che a breve incontrerà il creatore della serie Jed Mercurio per buttare giù qualche idea per la possibile continuazione.

Mercurio aveva già cominciato le trattative per una seconda stagione prima ancora del suo esordio negli Stati Uniti, in attesa di sapere se la star fosse disponibile. Madden ha poi aggiunto: "Non eravamo intenzionati a proseguire la serie e non so, non vedo l'ora di sapere cos'ha in mente, specialmente perché David ha avuto due mesi piuttosto impegnativi. Quindi cosa ne faremo? Probabilmente gli servirà una pausa...ma non credo che la gente sia interessata a vederlo in spiaggia mentre sorseggia una Pina Colada. Mi piacerebbe però vedere meno ansia."

Lo show racconta la storia di David Budd, un temerario ma inaffidabile veterano di guerra che lavora come agente di sicurezza per la polizia metropolitana londinese. David verrà incaricato di proteggere il ministro degli interni Julia Montague, e dovrà operare una dura scelta tra dovere e morale.

Bodyguard è attualmente disponibile su Netflix.