BoJack Horseman: ecco la sigla della quinta stagione, da domani su Netflix

BoJack Horseman: ecco la sigla della quinta stagione, da domani su Netflix
di

Netflix ha diffuso in streaming, tramite i propri canali social, la sigla d’apertura della quinta stagione di BoJack Horseman, che approderà sulla piattaforma digitale domani, 14 settembre 2018.

A cambiare nella sigla, che si avvale come sempre delle musiche composte da Patrick e Ralph Carney, è leggermente la parte centrale del girato che ci mostra qualche dettaglio dello staff dietro al set cinematografico di “Philbert”, ovvero la serie tv prodotta da Princess Carolyn e che vede BoJack protagonista. La soundtrack ufficiale porta ancora la firma di Jesse Novak.

Lo show creato da Raphael Bob-Waksberg, con i disegni di Lisa Hanawalt, è ambientato in una Hollywood in cui gli esseri umani e gli antropomorfi convivono: il protagonista è un attore fallito di una sitcom degli anni Novanta che cerca disperatamente di far tornare il proprio nome in auge dopo diversi anni passati tra alcolismo e droga. Il cast vocale originale comprende Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e Aaron Paul.

Nei mesi scorsi, Comedy Central ha annunciato di essersi aggiudicata i diritti per trasmettere lo show: la prima stagione andrà in onda a partire dal 26 settembre, seguita dalla premiere della ventiduesima stagione di South Park.

La tagline ufficiale della nuova stagione recita: “Questa sarà una stagione televisiva sensazionale”. Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer ufficiale della stagione.