BoJack Horseman: prima foto ufficiale e data di uscita della quinta stagione

di

Dopo mesi di attesa, Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita della quinta stagione di BoJack Horseman, serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg e che nel corso del tempo è riuscita ad ottenere un'incredibile fanbase.

Settate i vostri orologi! Il nuovo arco narrativo debutterà il 14 settembre sulla nota piattaforma di streaming. Per l'occasione, è stata pubblicata una prima immagine ufficiale che ritrae il mitico BoJack ferito e disteso a terra. Molto probabilmente si tratta di una parte drammatica che reciterà in Philbert, serie tv prodotta da Princess Carolyn, una gatta persiana rosa che ha imparato a conoscere molto bene.

Vi ricordiamo che BoJack Horseman è ambientato in una Hollywood in cui gli esseri umani e gli antropomorfi convivono: il protagonista, doppiato da Will Arnett, è un attore fallito di una sitcom degli anni Novanta, che cerca disperatamente di far tornare il proprio nome in auge dopo diversi anni passati tra alcolismo e droga.

La serie è stata apprezzata per via del suo occhio cinico sul mondo che ci circonda e delle comparsate di numerose guest star. Nel cast vocale originale troviamo Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e Aaron Paul.

Contenti del ritorno di BoJack? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
5