Notizie

    BoJack Horseman, la raccolta fondi del creatore accende la polemica con Netflix Netflix
    notizia 20:24, 8 Dicembre 2021

    BoJack Horseman, la raccolta fondi del creatore accende la polemica con Netflix

    Il creatore della serie animata BoJack Horseman, Raphael Bob-Waksberg, è entrato a gamba tesa nella recente polemica sulla gestione da parte di Netflix di tutto il "caso Dave Chappelle". Affermando su Twitter che non capisce la policy della piattaforma streaming, lo showrunner ha avviato una raccolta fondi molto particolare...

    Bojack Horseman, ecco l'episodio della sesta stagione perfetto per gli Emmy Netflix

    1

    notizia 11:44, 28 Agosto 2020

    Bojack Horseman, ecco l'episodio della sesta stagione perfetto per gli Emmy

    Sembra trascorsa ormai una vita dalla conclusione di Bojack Horseman ma, nonostante tutto, siamo in trepidante attesa per scoprire quale sarà il suo destino agli Emmy. Dobbiamo dirlo, ci sentiamo tutti un po' orfani dopo la conclusione di questo immenso capolavoro che ha cambiato per sempre il nostro modo di approcciare alle serie animate.

    BoJack Horseman, scoprite di cosa è più orgoglioso il creatore della serie
    notizia 12:35, 30 Luglio 2020

    BoJack Horseman, scoprite di cosa è più orgoglioso il creatore della serie

    Raphael Bob-Waksberg, creatore dello show animato Netflix, BoJack Horseman, ha raccontato il motivo che l'ha reso più orgoglioso di aver realizzato la serie. E non si tratta del successo ottenuto, sia da parte della critica che dal pubblico, ma sentire i fan dire che lo show ha dato loro un modo per parlare più apertamente dei loro sentimenti.

    Bojack Horseman, Alison Brie pentita di aver partecipato: ecco perchè

    10

    notizia 10:33, 28 Giugno 2020

    Bojack Horseman, Alison Brie pentita di aver partecipato: ecco perchè

    Gli strascichi del Black Lives Matter stanno colpendo moltissime produzioni e, nemmeno quelle già concluse possono definirsi immuni. Nonostante Bojack Horseman sia finita da un po', uno dei suoi personaggi simbolo, Dyane, o meglio la sua voce, Alison Brie, dice di essersi pentita di avervi preso parte.

    I poster dei film da Oscar in una divertente versione... alla BoJack Horseman

    1

    notizia 11:28, 10 Febbraio 2020

    I poster dei film da Oscar in una divertente versione... alla BoJack Horseman

    BoJack Horseman purtroppo ha chiuso i battenti con gli ultimi episodi della sesta stagione ma c'è chi non è ancora riuscito a dividersi dai protagonisti della serie di Raphael Bob-Waksberg, come Demi Adejuyigbe, uno degli autori di The Good Place. Il creativo ha pubblicato alcune foto su Twitter di poster di versioni esilaranti dei film da Oscar.

    BoJack Horseman: Raphael Bob-Waksberg racconta dieci episodi iconici spoiler
    notizia 12:26, 5 Febbraio 2020

    BoJack Horseman: Raphael Bob-Waksberg racconta dieci episodi iconici

    BoJack Horseman si è confermato uno dei migliori show Netflix mai realizzati anche nella conclusione della sesta e ultima stagione della serie creata da Raphael Bob-Waksberg. Su Variety sono stati raggruppati dieci iconici episodi dello show e sono stati approfonditi proprio dal Bob-Waskberg.

    Il creatore di Bojack Horseman polemizza con Netflix per il taglio dei credit

    1

    notizia 21:02, 26 Dicembre 2019

    Il creatore di Bojack Horseman polemizza con Netflix per il taglio dei credit

    Dietro un film o una serie TV c'è sempre il lavoro di tante menti, nonostante siano spesso i pochi più noti a prendersi la maggior parte della gloria: il creatore di Bojack Horseman vorrebbe che a tutti fosse però tributato il giusto riconoscimento, e su questo punto ha aperto una nuova polemica con Netflix.

    BoJack Horseman 6: su Netflix disponibile da oggi la prima parte degli ultimi episodi Netflix
    notizia 10:05, 25 Ottobre 2019

    BoJack Horseman 6: su Netflix disponibile da oggi la prima parte degli ultimi episodi

    Il momento atteso da orde di fan è arrivato. Da oggi su Netflix, 25 ottobre, trovate su Netflix la prima parte (otto episodi) della sesta e ultima stagione di BoJack Horseman, serie tv animata creata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata da Lisa Hanawalt. Lo show si concluderà definitivamente con la seconda parte degli episodi ad inizio 2020.

    BoJack Horseman: secondo Aaron Paul è stato Netflix a decidere di chiudere la serie

    5

    notizia 09:15, 29 Settembre 2019

    BoJack Horseman: secondo Aaron Paul è stato Netflix a decidere di chiudere la serie

    BoJack Horseman finirà la sua cavalcata con la sesta stagione, di cui è stato pubblicato il trailer di recente. Nonostante l'ovvio dispiacere dei fan a dover dire addio a Hollywoo, è positivo che una serie chiuda quando gli autori credono che sia giunto il momento, ma secondo Aaron Paul la decisione non è arrivata dal team creativo.