BoJack Horseman: le stagioni della serie Netflix saranno trasmesse su Comedy Central!

BoJack Horseman: le stagioni della serie Netflix saranno trasmesse su Comedy Central!
di

Con una mossa a sorpresa, Comedy Central ha annunciato di essersi accaparrata i diritti televisivi per trasmettere le attuali stagioni di BoJack Horseman, irriverente serie animata targata Netflix. Si tratta di un accordo storico tra il colosso dello streaming e la nota emittente americana.

Sebbene in molti possano trovare futile la scelta di portare uno show nato per una piattaforma digitale sul piccolo schermo, secondo The Hollywood Reporter si tratta di una decisione puramente monetaria, volta a capitalizzare sul brand di BoJack Horseman e farlo conoscere ad un ampio raggio di telespettatori.

Ciò non significa che lo show abbandonerà Netflix, bensì che le stagioni verranno trasmesse in streaming ed anche su Comedy Central. L'emittente ha infatti annunciato che trasmetterà la prima a partire dal 26 settembre, seguita dalla premiere della ventiduesima stagione di South Park. Per festeggiare l'annuncio, è stato pubblicato un divertente trailer che trovate in testa alla news.

Tanya Giles, general manager di Comedy Central, ha così commentato: "La nostra emittente ha una lunga storia di satira alle spalle e non c'è niente di meglio di un cavallo antropomorfo per insegnarci a vivere in questi tempi bui. Siamo orgogliosi di essere i primi a portare BoJack Horseman sulla TV via cavo."

La serie è stata apprezzata per via del suo occhio cinico sul mondo che ci circonda e delle comparsate di numerose guest star. Nel cast vocale originale troviamo Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e Aaron Paul. Il debutto della quinta stagione è previsto per il 14 settembre su Netflix.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.