Netflix

Bojack Horseman è stata rinnovata per una sesta stagione

Bojack Horseman è stata rinnovata per una sesta stagione
di

Alla fine l'annuncio è arrivato. Netflix ha ufficialmente rinnovato per una sesta stagione la serie televisiva d'animazione Bojack Horseman. Potete trovare il tweet dell'annuncio comodamente alla fine di questa notizia.

Il colosso digitale non ha ancora annunciato una data di uscita per la sesta stagione di Bojack Horseman che, ricordiamo, è diventata una serie di culto negli ultimi anni, ma è chiaro che dovrebbe debuttare entro la fine del 2019.

Lo show creato da Raphael Bob-Waksberg, con i disegni di Lisa Hanawalt, è ambientato in una Hollywood in cui gli esseri umani e gli antropomorfi convivono: il protagonista è un attore fallito di una sitcom degli anni Novanta che cerca disperatamente di far tornare il proprio nome in auge dopo diversi anni passati tra alcolismo e droga. Il cast vocale originale comprende Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e Aaron Paul.

Il creatore, di recente, aveva cosi parlato del possibile rinnovo e del futuro dello show: "Penso ci sono dei cambiamenti che potrebbero verificarsi e che porterebbero lo show in altre direzioni interessanti, con tipologie di storie completamente nuove. Le discussioni sulla creatività di uno show non sempre sono al centro quando si tratta di una serie già avviata, quindi alcune cose – come la sua durata – non dipendono da me e penso dovremo solo aspettare di vedere cosa succederà. Ogni stagione sono sempre più orgoglioso dello show e felice con le scelte che stiamo facendo. Penso che indipendentemente da quanto durerà mi sento molto fortunato di aver avuto la possibilità di realizzarlo per il tempo che ho avuto"

Nei mesi scorsi, Comedy Central ha annunciato di essersi aggiudicata i diritti per trasmettere lo show: la prima stagione è andata in onda a partire dal 26 settembre, seguita dalla premiere della ventiduesima stagione di South Park.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.