Bones 11: fissata la data del ritorno della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone notizie per i fan del crime drama Bones. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha comunicato la data del ritorno dell'undicesimo capitolo della serie sui piccoli schermi americani.

Dopo quattro lunghi mesi di pausa, Bones ritornerà con l'undicesimo episodio della sua undicesima stagione, intitolato The Death in the Defense, giovedì 14 aprile alle ore 20,00, ovviamente sul network statunitense FOX.

In queste nuove puntate avremo la possibilità di vedere Hodgins, impersonato da TJ Thyne, impegnato nella sua riabilitazione di otto settimane e costretto a muoversi con una seria a rotelle. Nel frattempo i protagonisti Brennan e Booth, interpretati rispettivamente dagli attori Emily Deschanel e David Boreanaz, si lanceranno nelle indagini per risolvere un nuovo caso che vede come vittima un'avvocatessa d'ufficio. Ad essere considerati potenziali sospettati ci saranno molti ex imputati che hanno tutti un movente per l'omicidio.

Bones - Stagione 11

Bones - Stagione 11
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan, T. J. Thyne, Jonathan Adams, Tamara Taylor, John Francis Daley, John Boyd
  • Sceneggiatura: Hart Hanson
  • Nazione: Usa
  • +