Boo, Bitch: Netflix annuncia con un trailer l'arrivo della nuova serie con Lana Condor

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono tante le uscite su Netflix nel mese di Giugno. La piattaforma non ci lascerà soli questa estate, e annuncia adesso con un trailer anche un'uscita di Luglio: la nuova serie con Lana Condor Boo, Bitch.

Lo show farà il suo esordio sulla piattaforma l'8 Luglio, e vedrà accanto a Condor, attrice celebre per la trilogia di film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo, anche Zoe Colletti. Boo, Bitch è stata creata da Erin Ehrlich, Lauren Iungerich, Tim Schauer e Kuba Soltysiak, e racconta la storia di una studentessa del liceo che ha sempre condotto una vita molto tranquilla. La ragazza (interpretata da Condor) decide a questo punto di correre dei rischi e prendere finalmente in mano la sua esistenza, ma la mattina dopo si sveglia ed è... un fantasma!

Boo, Bitch sarà composta da otto episodi, e vedrà Lana Condor non solo nel ruolo di protagonista, ma anche nei panni di produttrice, accanto a Jonathon Komack Martin, Blake Goza e Jamie Dooner. Il cast, composto essenzialmente da attori emergenti, conta anche i nomi di Mason Versaw, Aparna Brielle, Tenzing Norgay Trainor e Jason Genao.

E voi, guarderete il nuovo show Netflix con Lana Condor? Se siete ancora indecisi, date uno sguardo al trailer che troverete in cima all'articolo!