Netflix

Boris 4 si farà! La quarta stagione sembra davvero ufficiale, la conferma di un attore

Boris 4 si farà! La quarta stagione sembra davvero ufficiale, la conferma di un attore
di

Dopo una prima conferma della quarta stagione di Boris, nelle scorse ore un altro attore, famoso per il suo ruolo nella famosa serie TV, ha dichiarato che il cast è al lavoro su una quarta parte dello show incentrato sul mondo dello spettacolo.

Si tratta di Alberto Di Stasio, famoso per essere il volto di Sergio Vannucci, che ha partecipato ad una intervista condotta su Twitch dallo streamer Kovone_ e che potete trovare seguendo il link alla fonte della notizia. Nel corso della trasmissione, Alberto Di Stasio ha quindi voluto rivelare ai fan che la quarta stagione dello show si farà, annunciando anche che le riprese dovrebbero iniziare durante la prossima estate, per fare così il suo debutto su Netflix in inverno o nei primi mesi del 2022.

Attualmente comunque gli sceneggiatori sono impegnati a scrivere le nuove puntate dello show, l'interprete di Sergio Vannucci non ha quindi potuto rivelare nessun dettaglio riguardo la trama. L'arrivo di Boris su Netflix ha risvegliato l'interesse verso questa serie, andata in onda dal 2007 fino al 2010 e incentrata sulle vicende del cast e dei tecnici al lavoro su una fiction di qualità scadente. Oltre ad Alberto Di Stasio nel cast troviamo anche Alessandro Tiberi, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e molti altri.

In attesa di scoprire altre novità sulla quarta stagione, vi lasciamo con la nostra lista delle migliori puntate di Boris.

FONTE: twitch
Quanto è interessante?
4