Boris 4 in arrivo? il cast parla della nuova stagione: "Non tradirà il passato" - Aggiornata

Boris 4 in arrivo? il cast parla della nuova stagione: 'Non tradirà il passato'
di

Per anni l'abbiamo sognata ed aspettata e adesso, finalmente, qualcosa inizia a muoversi: la quarta stagione di Boris sembra più vicina che mai e l'annuncio è arrivato pochi minuti fa direttamente dal palco dell'iniziativa Il Cinema in Piazza della città di Roma.

In occasione di una delle numerose serate organizzate per riportate il pubblico nei cinema, forti anche del clima estivo, i membri del cast Alessandro Tiberi (alessandro) Andrea Sartoretti (Sceneggiatore 3) e Massimo De Lorenzo (Sceneggiatore 2), hanno presentato il film “Piovono mucche”.

Alla domanda del presentatore della serata su una possibile continuazione di Boris, Tiberi ha dichiarato che non solo tutto il cast è pronto a tornare sul set, ma che lo faranno per davvero molto presto. Gli attori starebbero infatti lavorando ad un nuovo progetto che continui il lavoro di Mattia Torre, sceneggiatore e regista della fuori-serie venuto a mancare la scorsa estate e alla cui memoria era stata dedicata l'intera serata.

Oltre a Tiberi, Sartoretti e De Lorenzo, il cast originale della serie vedeva anche gli indimenticabili Francesco Pannofino (René Ferretti), Caterina Guzzanti (Arianna), Carolina Crescentini (Corinna), Pietro Sermonti (Stanis La Rochelle), Antonio Catania (Diego Lopez), Ninni Bruschetta (Duccio), Paolo Calabresi (Biascica), Carlo De Ruggieri (Lorenzo "'o schiavo") e Roberta Fiorentini (Itala).