Boris, la serie completa arriva su Disney+: ecco quando saranno disponibili le 3 stagioni

Boris, la serie completa arriva su Disney+: ecco quando saranno disponibili le 3 stagioni
di

In attesa di svelare la data di uscita di Boris 4, Disney+ ha annunciato ufficialmente che le prime tre stagioni della divertente serie cult con Francesco Pannofino saranno disponibili a breve anche sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Nello specifico, in un comunicato stampa la compagnia ha rivelato che la serie completa (composta da tre stagioni di 14 episodi ciascuna) sbarcherà sul servizio il prossimo 25 giugno.

L'annuncio era ormai solo una questione di tempo dopo che lo scorso febbraio, per la gioia dei fan, Disney+ ha confermato ufficialmente le voci che volevano un revival di Boris con il ritorno di tutti o quasi i personaggi originali. Ciò è stato possibile anche grazie al recente arrivo di Star, la nuova sezione del catalogo che ospita i contenuti destinati ad un pubblico più adulto.

Secondo le prime anticipazioni, la quarta stagione di Boris seguirà le vicende dei protagonisti alle prese con l'ascesa dello streaming nell'era dominata dai social network. Vi ricordiamo che tra i volti principali della serie troviamo Alessandro, aspirante regista con il volto di Alessandro Tiberi, ma anche il famigerato René Ferretti, personaggio interpretato da Pannofino, il mediocre Stanis, che nonostante tutto si atteggia a grande divo di Hollywood, Biscica, il capo elettricista, il direttore della fotografia Duccio e molti altri.