Boris: Ufficiale su Disney+, tutti i dettagli della quarta stagione

di

Nei giorni scorsi aveva già iniziato a circolare l'annuncio della quarta stagione di Boris, infine il dirigenti della Disney hanno rivelato qualche dettaglio in più riguardo le prossime puntate inedite della divertente serie TV.

L'opera si andrà ad aggiungere al catalogo di Disney+ sotto l'etichetta Star, facendo parte di quei contenuti dedicati ad un pubblico più maturo. Nonostante le prime tre stagioni siano disponibili per lo streaming su Netflix, la Casa di Topolino ha deciso di produrre una nuova serie di episodi mai visti, incentrate sui personaggi interpretati da Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi e molti altri. Secondo quanto è stato dichiarato dalla Disney, la quarta stagione di Boris racconterà le vicende dei protagonisti che dovranno affrontare le novità portate dall'ascesa dello streaming e l'era dominata dai social network. La quarta parte sarà composta da sei puntate, dalla durata di 30 minuti e sarà ambientata sul set di un nuovo progetto. Inoltre, al lavoro sulle prossime puntate inedite ritroveremo lo storico gruppo creativo, che ha dato vita ad una delle serie comiche italiane più apprezzate.

Per ora non conosciamo ancora la data di uscita della quarta stagione, anche se è stato rivelato che la produzione è al lavoro già da qualche mese. Anche Alberto Di Stasio, interprete dell'esilarante Sergio Vannucci, ha discusso della serie anticipando la data di inizio delle riprese di Boris. Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Quanto è interessante?
5