Boruto: ecco quando vedremo nell'anime il capitolo 700 di Naruto

di
Come molti sapranno, Boruto è l'anime sequel di Naruto e racconta le vicende - appunto - di Boruto Uzumaki, ambientate dopo il finale dell'opera originale di Masashi Kishimoto. Tuttavia, finora, i fan non hanno ancora visto la scena che viene mostrata nel capitolo 700 di Naruto: riusciranno finalmente a vederla nei prossimi episodi di Boruto?

Sembra proprio di sì: a giudicare dalle anticipazioni dei prossimi episodi, che saranno trasmessi in Giappone tra settembre e ottobre, la serie trasporrà quanto abbiamo avuto modo di leggere nel capitolo 700 di Naruto.

Il capitolo in questione, ambientato 15 anni dopo la commovente riappacificazione di Naruto e Sasuke, offriva ai fan uno sguardo sulla nuova generazione di ninja, composta dai figli dei protagonisti. In particolare Boruto Uzumaki non fa altro che mancare di rispetto all'Hokage, suo padre Naruto, che dal canto suo è troppo preso dal suo lavoro e da un imminente incontro con i Kage degli altri villaggi.

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Boruto parlano di una situazione analoga, con Naruto che dovrà presenziare a un summit tra i 5 Kage organizzato a Konoha e Boruto che si prenderà gioco del volto di pietra di suo padre.

Secondo voi ha senso trasporre il fantomatico capitolo 700 di Naruto in questa fase dell'anime di Boruto?