INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Boss, da questa sera su RaiTre riparte la prima stagione inedita
    notizia 15:54, 29 Dicembre 2012

    Boss, da questa sera su RaiTre riparte la prima stagione inedita

    Dopo la sospensione a metà novembre, RaiTre ci riprova e da questa sera alle 23,30 trasmetterà la prima stagione inedita di Boss, la serie tv Starz cancellata dopo due stagioni. Il telefilm partirà quindi oggi per poi proseguire domani, domenica 30 dicembre con i primi quattro episodi, poi sabato 5 gennaio e domenica 6 gli ultimi quattro, per un totale di otto puntate che andranno in onda grosso modo nello stesso orario. Il telefilm ha per tema principale la politica con protagonista il grande Kelsey Grammer. Scritto da Farhad Safinia, il serial racconta le vicende del sindaco di Chicago, al quale viene diagnosticata una condizione degenerativa mentale, di cui è a conoscenza solo lui e i dottori.

    Boss, la prima stagione ritorna su RaiTre a Natale
    notizia 18:11, 16 Novembre 2012

    Boss, la prima stagione ritorna su RaiTre a Natale

    Molti telespettatori italiani saranno rimasti delusi dalla repentina e inattesa sospensione della serie tv Boss, il drama politico in onda negli USA su Starz con la seconda stagione, che doveva andare in onda su RaiTre dallo scorso ottobre in prima serata. Niente paura, Boss ritornerà sullo stesso canale il prossimo 29 dicembre anche se dopo le 23.00 con il seguente calendario di messa in onda: sabato 29 dicembre il 1° e il 2° episodio; domenica 30 dicembre il 3° e il 4°; sabato 5 gennaio il 5° e il 6° episodio; domenica 6 gennaio, infine, il 7° e l’8° episodio.

    Boss, la prima stagione inedita da questa sera su RaiTre
    notizia 15:46, 4 Ottobre 2012

    Boss, la prima stagione inedita da questa sera su RaiTre

    Questa sera non prendete impegni perché RaiTre trasmetterà una serie tv davvero interessante a partire dalle 21,05. Stiamo parlando di Boss, il telefilm in onda negli USA per il network Starz che ha per tema principale la politica ed ha per protagonista il grande Kelsey Grammer. Scritto da Farhad Safinia, la prima stagione del serial è composta da otto episodi e vedrà Grammer interpretare il sindaco di Chicago, al quale viene diagnosticato una condizione degenerativa mentale, di cui è a conoscenza solo lui e i dottori. Questo nuovo prodotto televisivo si rifà al racconto di potere ispirato al Re Lear di Shakespeare, ma ambientato nell'ambito politico dello stato americano, dove la corruzione regna sovrana.

    notizia 15.47, 23 Novembre 2010

    Starz presenta Boss, nuovo drama politico con Kelsey Grammer

    Il network Starz ha acquistato Boss, un nuovo progetto seriale a sfondo politico con protagonista Kelsey Grammer e scritto da Farhad Safinia, con un ordine di otto episodi. Nella sua prima esperienza per il piccolo schermo il regista di Milk, Gus Van Sant dovrebbe dirigere il pilot ed essere produttore della serie, prodotta dalla Lionsgate Television. Il serial vedrà Grammer interpretare il sindaco di Chicago, al quale viene diagnosticato una condizione degenerativa mentale, di cui è a conoscenza solo lui e i dottori. La serie viene descritta come un racconto di potere ispirata al Re Lear di Shakespeare, ma ambientata nell' ambito politico dello stato americano.