INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Boss, nessun film tv per la serie con Kelsey Grammer
    notizia 17:49, 31 Luglio 2013

    Boss, nessun film tv per la serie con Kelsey Grammer

    Lo scorso novembre il network americano Starz ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Boss, la serie tv con protagonista Kelsey Grammer che, nonostante la vittoria ai Golden Globe, non ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, un fatto che ha costretto la rete a chiudere il progetto televisivo dopo la seconda stagione. Tuttavia nei giorni scorsi si era ipotizzata l'intenzione di poter realizzare un film tv che chiudesse per sempre la storyline mostrata nel serial, ma a quanto pare l'autore Farhad Sarfina non è riuscito a concepire un progetto di questo genere per la sua serie. Un vero peccato.

    Boss, la serie Starz si ferma alla seconda stagione
    notizia 21:12, 22 Novembre 2012

    Boss, la serie Starz si ferma alla seconda stagione

    Le vicende del sindaco Kane si fermano qui. Il network americano Starz ha infatti annunciato la cancellazione della serie tv, arrivata quest'anno alla seconda stagione, anche se il sipario su questo progetto televisivo non si chiude definitivamente. Sembra infatti che ci sia l'intenzione di portare Boss al cinema con la produzione di un film di due ore, la cui realizzazione sarebbe affidata a Lionsgate, che vorrebbe portare sul grande schermo l'intera vicenda vista in tv con protagonista il sindaco di Chicago. Con questa notizia, Spartacus è l'unica produzione originale del canale, ma l'anno prossimo il telefilm si concluderà con la terza stagione.

    Boss, Kelsey Grammer vince il Golden Globe grazie alla serie tv Starz
    notizia 18:38, 20 Gennaio 2012

    Boss, Kelsey Grammer vince il Golden Globe grazie alla serie tv Starz

    Il protagonista di Boss, la serie tv Starz confermata per una seconda stagione, ovvero Kelsey Grammer, si è da poco aggiudicato il Golden Globe come migliore attore per una serie drammatica, grazie alla sua interpretazione nel telefilm appena citato. Ma per Grammer questa serata è stata doppiamente felice dal momento che ha annunciato a tutti che presto diventerà papà di due gemelli. Se poi consideriamo che ha altri quattro figli, non possiamo far altro che fare all'attore i nostri più sentiti auguri.

    notizia 22:22, 5 Ottobre 2011

    Seconda stagione per la serie tv Starz, Boss

    Il network americano Starz ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie tv Boss con protagonista Kelsey Grammer, l'astuto sindaco di Chicago che nasconde un pericoloso scheletro nell'armadio che, se rivelato, potrebbe rovinare irrimediabilmente la sua carriera politica.