BrainDead: Tony Shalhoub aggiunto al cast del pilot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua il casting per il primo episodio dell'esordiente serie comic-thriller intitolata BrainDead, il nuovo progetto del network CBS che da poche ore ha aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del pilot anche l'attore Tony Shalhoub.

Per chi non lo sapesse, la potenziale serie seguirà le esilaranti disavventure della giovane stagista Laurel, impersonata da Mary Elizabeth Winstead. La giovane donna, giunta a Washington per il suo stage, fa una scioccate scoperta: il governo, non solo ha smesso di lavorare, ma è vittima dell'attacco di terribili alieni che hanno mangiato il cervello della maggior parte dei politici.

L'attore statunitense sessantaduenne Tony Shalhoub andrà a vestire i panni di Red Wheatus, un senatore repubblicano praticamente alcolizzato che, dopo aver trascorso anni di duro lavoro al Congresso, subisce una trasformazione radicale diventando un convinto salutista il cui unico scopo è quello di distruggere il governo.

Tra gli attori già confermati per entrare a far parte del cast del pilot segnaliamo anche Johnny Ray Gill, Aaron Tveit e Danny Pino.

BrainDead è stata ideata e scritta da Robert King e Michelle King, già creatori e produttori esecutivi della serie legal drama The Good Wife.