Breaking Bad, Aaron Paul e Bryan Cranston si sfidano a poker per beneficenza

Breaking Bad, Aaron Paul e Bryan Cranston si sfidano a poker per beneficenza
di

Bryan Cranston e Aaron Paul, i mitici interpreti di Walter White e Jesse Pinkman nella straordinaria Breaking Bad, sono rimasti molto amici nel tempo, tanto da possedere una marca di Mezcal e apparire spesso insieme, ma fa sempre piacere rivederli nello stesso schermo, qualunque sia l'evento a cui stanno partecipando.

L'ultimo in ordine cronologico è stato il torneo di beneficenza Stars CALL For Action Powered by PokerStars, a cui hanno partecipato sia Cranston che Paul ma anche altre star mondiali come Hank Azaria, Liam Payne, Teri Hatcher e J.K. Simmons. Questi erano i nomi del Tavolo 1, ma c'erano anche altri tavoli a cui erano presenti Ben Affleck, Casey Affleck, Gabriel Macht, Neymar Jr. e Douglas Costa.

Uno dei momenti più emozionati è stato proprio quando Aaron Paul e Bryan Cranston si sono ritrovati senza saperlo allo stesso tavolo. Potete vedere la loro video reaciton al seguente link. C'è anche un video in cui Hank Azaria rivela come sia nata questa fantastica iniziativa, le cui vincite e ricavati andranno tutte in beneficenza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, anche quanto amate i due interpreti di una delle serie più amate del piccolo schermo. Vi lasciamo alla recensione di El Camino: A Breaking Bad Movie.

Breaking Bad, Aaron Paul e Bryan Cranston si sfidano a poker per beneficenza

Breaking Bad - Stagione 1

Breaking Bad - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Michael Slovis
  • Interpreti: Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte, Bob Odenkirk, Giancarlo Esposito, Jonathan Banks
  • Sceneggiatura: Vince Gilligan
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +