Breaking Bad, arriva il Monopoly ispirato alla serie: prezzo e disponibilità

di

Per tutti gli appassionati della serie di Vince Gilligan, Breaking Bad, c'è una succosa novità. È infatti da poco in vendita la versione di Monopoly dedicata al mondo di Heisenberg e Jesse Pinkman.

Il gioco di contrattazione da tavolo più famoso al mondo, quello che ha creato piccoli imprenditori in erba desiderosi di arricchirsi ai danni dei propri amici, si veste di una nuova pelle dedicata ad una delle serie più amate dal pubblico.

"I giocatori dovranno andarci piano (tread lightly)" dice il sito del Monopoly citando una delle battute più iconiche di Walter White, "per acquistare, vendere e scambiare proprietà e per essere l'ultimo che resta in piedi in questa rischiosa versione del gioco".

I giocatori, rappresentati da sei iconiche pedine - il cappello di Heisenberg, la campanella di Hector Salamanca, un barile di denaro, una maschera antigas, l'orsacchiotto rosa e il famigerato camper - possono acquistare, vendere e scambiare varie location della serie, incluso lo studio legale di Saul Goodman, Los Pollos Hermanos e molto altro ancora.

Inoltre, le case sono state rinominate in Tented Houses, gli hotel in SuperLabs, le carte probabilità in Heisenberg Cards e le carte imprevisti in Walter White Cards.

"Walter White si è sempre descritto come un imprenditore", ha detto il creatore dello show Vince Gilligan. "Quale partner migliore potremmo desiderare nel gioco imprenditoriale più famoso di sempre?".

Il gioco è venduto alla modica cifra di 39.99$ sul sito theop.games. Siamo certi che nelle prossime ore andrà a ruba!

Ricordiamo inoltre che Bryan Cranston e Aaron Paul si sono resi disponibili per un ritorno in Better Call Saul. È ormai ufficiale che la serie prequel di Breaking Bad si concluderà con la prossima stagione. Quando andrà in onda Better Call Saul 6?