Breaking Bad: la birra Schraderbrau di Hank diventerà realtà?

Breaking Bad: la birra Schraderbrau di Hank diventerà realtà?
di

Se avete sempre desiderato bere una bottiglia ghiacciata di Schraderbrau, forse la vostra voglia potrà presto essere soddisfatta. Se invece non avete idea di cosa stiamo parlando, probabilmente non avete familiarità con il mondo di Breaking Bad. Rimediamo subito.

Si tratta della marca di birra che nella celebre serie TV è prodotta da Hank Schrader, il cognato del protagonista Walter White, e dal logo piuttosto bizzarro che vi mostriamo in calce alla news qualora non lo ricordaste, e presente come sketch ricorrente in diverse scene dello show.

Sony Pictures Television, che ha prodotto il crime drama di Vince Gilligan, ha recentemente registrato una serie di marchi che farebbero pensare che sia davvero in programma una produzione reale della birra, che sarà chiamata proprio Schraderbrau.

Gli altri trademark richiesti dall'azienda riguarderebbero "Cartelli luminosi", ma anche bicchieri, apribottiglie, t-shirt e merchandising vario, che sembrerebbero a loro volta legati alla bevanda.

Per quanto riguarda la tipologia di birra, ci si può attenere soltanto a quanto visto all'interno della serie TV, che naturalmente non è molto: è stata descritta da Hank come "fatta in casa con morbida perfezione", che effettivamente non dice granché, sebbene in una scena si veda che il colore sia chiaro, il che lascerebbe pensare ad una pilsner o lager di qualche tipo.

La birra di Breaking Bad non è però l'unico progetto in lavorazione a riguardo, per fortuna: come saprete è in programma un film, incentrato sul futuro di Jesse Pinkman (il personaggio interpretato da Aaron Paul) dopo il finale della quinta stagione. Non è invece ancora chiaro l'eventuale coinvolgimento anche di Bryan Cranston.

Che ne pensate della trovata di Sony? Ordinereste una bella cassa di Schraderbrau da bere con gli amici, magari guardando proprio una maratona della serie?

FONTE: GameSpot
Quanto è interessante?
4
Breaking Bad: la birra Schraderbrau di Hank diventerà realtà?