Breaking Bad: Bryan Cranston rivela la scena più difficile da girare

di

In occasione del decimo anniversario di Breaking Bad, Walter White in persona, Bryan Cranston, ha rivelato quale è stata la scena più difficile da girare dell’intera serie.

Nel giorno del decimo anniversario (la prima puntata di Breaking Bad è andata in onda esattamente il 20 gennaio 2008), PeopleTV.com ha dedicato uno speciale alla serie. Per l’occasione ha stilato una lista dei 10 momenti più difficili della serie e Cranston ha rivelato da parte sua quale sia stato il più duro dal punto di vista emotivo da girare.

L’episodio in questione è quello che riguarda l’improvvisa e tragica morte di Jane (Krysten Ritter) nella seconda stagione dello show: “Walt che guarda Jane morire è stata probabilmente la scena più difficile da girare per me. Questo perché per un momento ho visto l’immagine di mia figlia sovrapporsi al volto di Krysten Ritter e poi sparire altrettanto improvvisamente. È stato un istante e quella frazione di secondo mi è bastata per ricongiungermi con me stesso. Perché ho pensato che una delle ragioni per salvare questa persona era la sua giovane età e il fatto che poteva essere mia figlia”.

Per visualizzare tutto lo speciale dedicato alla serie di Vince Gilligan, vi rimandiamo sul sito ufficiale di PeopleTV. L’ultimo episodio di Breaking Bad è andato in onda il 29 settembre 2013, per un totale di cinque stagioni.