Breaking Bad: Bryan Cranston tornerebbe volentieri per il film

Breaking Bad: Bryan Cranston tornerebbe volentieri per il film
di

Dopo il clamoroso annuncio di ieri i fan di Breaking Bad sono in delirio per il progetto del film tratto dal celebre show AMC, creato da Vince Gilligan. Le domande e i quesiti tuttavia sono molti. In particolare ci si chiede se Bryan Cranston parteciperà al film. L'attore ha affrontato l'argomento in queste ore al The Dan Patrick Show.

"Sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad" ha esordito Cranston "ma onestamente non ho nemmeno letto la sceneggiatura...non ho avuto la sceneggiatura, non ho letto lo script".
Alla domanda sulla possibilità di tornare nel ruolo, Bryan Cranston ha risposto:"Lo farei, lo farei assolutamente. Se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo certo, assolutamente. Si tratta di un genio, ed è una grande storia, ci sono un sacco di persone che sentivano di voler vedere una sorta di completamento di alcune di queste storie che sono state lasciate aperte e questa idea, da quello che mi è stato detto, rientra in quelle".
Nonostante sia all'oscuro della trama, Bryan Cranston ha dimostrato massima apertura a un ritorno nel personaggio che gli ha regalato fama mondiale. Da quello che è trapelato nelle scorse ore il film dovrebbe essere un sequel incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman (Aaron Paul).
Breaking Bad è stata premiata con innumerevoli riconoscimenti, fra cui sedici Emmy Award e due Golden Globe.