Breaking Bad: il cast si riunisce per il decimo anniversario

Breaking Bad: il cast si riunisce per il decimo anniversario
di

A dieci anni di distanza dalla prima messa in onda del pilot, il cast di Breaking Bad si è riunito ufficialmente grazie ad un servizio di Entertainment Weekly, che per festeggiare l'importante anniversario ha dedicato un intero numero alla serie.

L'intera gang è tornata insieme per riflettere sul drammatico show che, dieci anni fa, si preparava a cambiare per sempre la storia della televisione. Le star Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn e Bob Odenkirk, protagonista del prequel-spinoff Better Call Saul si sono uniti insieme al creatore Vince Gilligan per una retrospettiva. Con loro erano presenti anche Dean Norris (Hank), Betsy Brandt (Marie), Giancarlo Esposito (Gus), Jonathan Banks (Mike) e RJ Mitte (Walt Jr).

A corredo del numero in questione, EW regalerà ai fan della serie anche un'intervista video di un'ora con i membri del cast e tante gallerie fotografiche Qualche anticipazione arriva dal protagonista Bryan Cranston, interprete dell'indimenticabile antieroe Walter White - che ha ammesso che la reunion per lui è stata molto emozionante. "Non è una cosa che puoi semplicemente lasciarti alle spalle", ha spiegato. "Questa serie tv ha rappresentato molto per tutti noi, ma personalmente parlando voglio dire che è stata un'esperienza indelebile e significativa nella mia vita e nella mia carriera. Non posso lasciarmela alle spalle e francamente non voglio. Voglio conservare tutti quei bei ricordi, sia relativi al primo episodio che ai sette anni successivi, sette anni trascorsi con queste persone meravigliose. Per me questa riunione è stata un po' malinconica e commovente, ad essere sinceri."

La quarta stagione di Better Call Saul arriverà su Netflix dal prossimo 6 agosto.