Breaking Bad: difficilmente vedremo un cameo di Bryan Cranston nel film

Breaking Bad: difficilmente vedremo un cameo di Bryan Cranston nel film
di

Bryan Cranston farebbe volentieri un'apparizione nel nuovo film di Breaking Bad<7b>, ma i suoi numerosi impegni futuri potrebbero impedire un eventuale cameo.

Dopo la recente notizia sulla nuova pellicola incentrata su Jesse Pinkman, i fan dello show AMC hanno iniziato a domandarsi se fosse in previsione anche un coinvolgimento di Cranston. Vista la fine del suo personaggio nell'episodio conclusivo dello show sappiamo però che Walter White potrebbe apparire solamente in forma di Flashback o in un eventuale scena onirica.

Durante una recente intervista con Today, l'attore ha rivelato di non aver letto alcuna sceneggiatura e raffreddato le speranze dei fan: "Mi piacerebbe fare un film di Breaking Bad, ma sarò impegnato a Broadway almeno fino a marzo."

Scritto e diretto Vince Gilligan, creatore della serie e dello spin-off Better Call Saul, il lungometraggio di Breaking Bad sarà ambientato dopo gli eventi dell'ultimo episodio della serie: Jesse Pinkman, dopo essere stato liberato da Walter White, dovrà mettere molti chilometri fra se e la scia di violenza che si è lasciato alle spalle.

Ulteriori dettagli tra cui il titolo ufficiale sono ancora sconosciuti, ma sappiamo che le riprese dello show inizieranno nelle prossime settimane in New Mexico. Cosa vi aspettate dalla pellicola? Fatecelo sapere nei commenti.