Breaking Bad: forse presto si potrà cenare da 'Los Pollos Hermanos'

di

La stragrande maggioranza dei fan di Breaking Bad ci ha pensato almeno una volta mentre si gustava lo show: 'stasera andrei volentieri da Los Pollos Hermanos!' Bhe, forse presto saranno accontentati.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso creatore della serie Vince Gilligan, esistono buone probabilità che il fast food preferito dai fan di Breaking Bad diventi una catena di ristoranti reale. L’idea è scaturita dalla mente di un imprenditore che ha contattato Gilligan esprimendo l’intenzione di utilizzare il marchio creato per lo show. “Personalmente sarei felicissimo di vedere una cosa del genere” - ha dichiarato Gilligan. A quanto pare i fan hanno reagito con entusiasmo all’idea, infatti moltissimi sono i suggerimenti e le idee che hanno lanciato sulla piattaforma Reddit per la realizzazione del ristorante.

Ad essere felici, inoltre, non saranno solamente i fan, ma anche i veri proprietari dell’abitazione di Walter White. La casa, infatti, è diventata un polo turistico non ufficiale e la coppia che ci vive è molto contenta di questo, fatta accezione per le pizze lanciate sul tetto dai fan più sfegatati per ricreare una scena della serie. La speranza della coppia è che, una volta dato il via al progetto della catena di fast food, l’attenzione si sposti sul pollo fritto!