Breaking Bad, Hawaii Five-0, The Defenders: tornano protagonisti gli eroi maschili nel 2013 di AXN

di

Il 2013 è appena iniziato e AXN, canale 120 di Sky, ha in serbo molte sorprese. A cominciare dai differenti volti, alcuni nuovi e in anteprima esclusiva, altri già molto conosciuti e amati dagli spettatori di AXN, che daranno vita a un gennaio ricco di azione.

Tre serie di successo, uomini completamente differenti. Mentre Bryan Cranston torna per l'ultima volta a vestire i panni dello spietato professore di chimica e spacciatore di metanfetamine in Breaking Bad (da martedì 15 gennaio alle 21.50), i due super-detective Scott Caan alias Danny "Danno" Williams e Daniel Dae Kim alias Chin Ho Kelly, coordinati dal capitano della squadra Alex O'Loughlin alias Steve McGarrett, saranno ancora tra i protagonisti di Hawaii Five-0, la serie a base di combattimenti corpo a corpo e adrenalina firmata CBS (la seconda stagione, per la prima volta in HD, andrà in onda su AXN da martedì 8 gennaio alle 21.00). In questa seconda stagione si aggiunge al cast anche Terry O'Quinn, nei panni del comandante Joe White. Sarà invece la new entry Jim Belushi, noto attore comico, musicista, sceneggiatore e regista, a rappresentare splendidamente il lato comico degli uomini di AXN. Nei panni dell'avvocato difensore Nick Morelli dovrà districarsi tra clienti impossibili da difendere e una vita sentimentale movimentata, in The Defenders (in prima visione e in esclusiva in Italia su AXN, da mercoledì 16 gennaio alle 21.00). A dargli una mano, nei panni dell'avvocato-playboy, anche l'ex Amico Ultraman Jerry O'Connell.Lo spietato Cranston alias Walter White di Breaking Bad, gli adrenalinici O'Laughlin, Caan e Kim di Hawaii Five-0, la comicità di Belushi e O'Connell in The Defenders, come poter scegliere? Semplicemente seguendo tutte le loro differenti avventure a gennaio su AXN.
Il lato spietato degli uomini di AXN: Bryan Cranston alias Walter White - Breaking Bad
Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia. In quest'ultima, imperdibile stagione, si trova a dover affrontare scelte decisive: continuare il business della metanfetamina con partner diversi, abbandonare tutto e cancellare le tracce del turbolento passato, fare i conti con il suo alter ego Heisenberg, trovare un equilibrio con la sua famiglia. Ci riuscirà?
La prima parte della quinta e ultima stagione di Breaking Bad, in prima visione e in esclusiva in Italia su AXN, da martedì 15 gennaio alle 21.50
Il lato adrenalinico degli uomini di AXN: Scott Caan alias Danny "Danno" Williams, Alex O'Laughlin alias Steve McGarrett e Daniel Dae Kim alias Chin Ho Kelly - Hawaii Five-0
Sullo sfondo della natura e dei paesaggi incredibili delle isole Hawaii, tra trafficanti d'armi, sequestratori, assassini e delinquenti di ogni genere, Danny "Danno" Williams, Chin Ho Kelly e la squadra "Five-0" dovranno risolvere i conti in sospeso con le proprie vite private e vecchie storie del passato.Danny "Danno" Williams, detective riflessivo e "incravattato", amante della città e non delle spiagge, è in realtà un padre tenero e affettuoso, trasferitosi nelle Hawaii per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive sull'isola assieme alla madre e al nuovo compagno di lei.Chin Ho Kelly è un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione. L'unica persona ad aver avuto fiducia in lui è stato il padre di Steve McGarrett, capo della task force. Anche per questo, Chin Ho decide di unirsi a lui per entrare a far parte della squadra "Five 0".Steve McGarrett è un navy seal che ritorna alle Hawaii, dov'è cresciuto, per risolvere l'omicidio del padre, ex agente di polizia. Inizia a lavorare per la polizia hawaiana, insieme ai tre nuovi colleghi, nella squadra Five 0 (5+0 cinquanta) in onore delle Hawaii, cinquantesimo stato degli USA.Joe White è la new entry della seconda stagione: comandante della Marina Militare americana, in passato aveva già lavorato sia con Steve che col padre in Vietnam. Il suo compito è quello di aiutare Steve e la sua squadra a capirne di più sull'omicidio del padre. Ci riuscirà?
La seconda stagione di Hawaii Five-0, per la prima volta in HD, andrà in onda su AXN da martedì 8 gennaio alle 21.00
Il lato divertente degli uomini di AXN: Jim Belushi alias Nick Morelli - The Defenders
Nick Morelli è un avvocato difensore di stanza a Las Vegas che, insieme al collega e amico Pete Kaczmarek, è disposto a tutto pur di ottenere un buon risultato per i propri clienti. Nick, lavoratore indefesso, appassionato della legge e amante del diritto, deve invece fare i salti mortali per tenere in ordine la sua vita privata: è alle prese con una complicata crisi matrimoniale. E la presenza di Jurnee Smollett, un'avvocatessa appena entrata a far parte dello studio legale e con un passato da ballerina sexy alle spalle, non lo aiuterà di certo.Il collega Pete Kaczmarek è invece il tipico playboy, appassionato di legge ma soprattutto di belle donne, fuoriserie e abiti firmati. E, per soddisfare questi "costosi hobby", non si farà particolari scrupoli a difendere chiunque sia in grado di pagarlo adeguatamente.
La prima stagione di The Defenders, in prima visione e in esclusiva in Italia su AXN, da mercoledì 16 gennaio alle 21.00.