Breaking Bad: Netflix ha aggiunto il trailer di El Camino al finale della serie

Breaking Bad: Netflix ha aggiunto il trailer di El Camino al finale della serie
di

Netflix ha concesso un primo sguardo a El Camino: A Breaking Bad Movie pubblicando il trailer integrale in cui vediamo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fuggire dalla polizia in seguito agli eventi della serie madre. A poche settimane dall'uscita del film, la piattaforma di streaming ha inserito il trailer dopo il finale di Breaking Bad.

Con questa mossa, viene sottolineata la continuità della storia e viene pubblicizzato il lungometraggio a chi si sta addentrando per la prima volta nelle vicende di Walter White (Bryan Cranston), Jesse Pinkam e tutto il corollario di personaggi ideati da Vince Gilligan.

El Camino vedrà il ritorno di diversi volti noti ai fan di Breaking Bad e dalle prime indiscrezioni sembra confermata la presenza di Jonathan Banks nel cast. I fan, intanto continuano a fantasticare e a sperare su una possibile comparsa di Walter White, sulla quale non è stato fatto trapelare nulla di concreto.
La trama seguirà direttamente il finale dello show andato in onda sulla AMC e sarà incentrato su Jesse Pinkman, che dovrà sfuggire non solo alle forze dell'ordine ma anche ai suoi ex-carcerieri. Il ragazzo è alla ricerca di una vita tranquilla e lontana dal passato criminale.

El Camino è atteso per l'undici ottobre su Netflix e negli Stati Uniti sarà anche trasmesso in circa 68 città nel weekend dall'11 al 13 ottobre.

Breaking Bad - Stagione 5

Breaking Bad - Stagione 5
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vince Gilligan
  • Interpreti: Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt
  • Nazione: USA
  • +