Breaking Bad, Samuel L. Jackson fa finalmente chiarezza sul mancato cameo!

Breaking Bad, Samuel L. Jackson fa finalmente chiarezza sul mancato cameo!
di

Da anni si rincorrono le voci sulla possibile apparizione di Samuel L Jackson in Breaking Bad nei panni di Nick Fury, poiché gli studios in cui avvenivano le riprese della celebre serie TV e del film Marvel The Avengers erano molto vicini tra loro. Dopo anni, l'attore ha finalmente chiarito com'è andata realmente.

Da anni si parla del mancato cameo di Nick Fury in Breaking Bad, proprio perché Jackson aveva raccontato che, durante le riprese di The Avengers, aveva tentato di intrufolarsi sul set della serie ambientata e girata ad Albuquerque, nel New Mexico.

Nei giorni scorsi una pagina Instagram che raccoglie curiosità sul mondo del cinema e della televisione ha rilanciato l'aneddoto, riportando che i produttori di Breaking Bad avrebbero al tempo negato la possibilità di un cameo al celebre attore.

Ma Samuel L. Jackson ne ha approfittato per fare chiarezza una volta per tutte sull'accaduto, rispondendo in un commento che potete leggere nel post in calce all'articolo: "Non è vero! Volevo solo entrare a Los Pollos Hermanos, nei miei panni, e comprare del pollo nello sfondo di una scena, ma non ho mai avuto il tempo di farlo!"

L'attore ha smentito dunque molte delle voci sul mancato cameo in Breaking Bad: innanzitutto, sappiamo che la sua mancata partecipazione non fu dovuta a un divieto da parte dei produttori dello show AMC o del film Marvel, ma fu impossibile a causa dei suoi numerosi impegni sul set.

Inoltre, sembra che l'idea dell'attore non fosse quella di apparire nei panni di Nick Fury (ipotesi che molto probabilmente sarebbe dovuta passare al vaglio dei Marvel Studios): l'attore precisa che avrebbe voluto apparire "as myself", cioè nei propri panni: come avreste reagito a un Samuel L. Jackson che entra a Los Pollos Hermanos per ordinare del pollo fritto?

Samuel L. Jackson è attualmente impegnato sul set di Secret Invasion con Cobie Smulders e Kingsley Ben-Adir, in una delle prossime serie TV del Marvel Cinematic Universe, che vedrà proprio il suo Nick Fury come protagonista.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4