Notizie

    Arriva la terza stagione di Breaking Bad in anteprima su AXN

    1

    notizia 12:51, 7 Luglio 2011

    Arriva la terza stagione di Breaking Bad in anteprima su AXN

    La pluripremiata serie televisiva, diretta da Vince Gilligam, Breaking Bad torna in anteprima esclusiva su AXN, canale 120 di Sky, con la nuova e imperdibile terza stagione. A partire da sabato 9 luglio alle 21:50 la coppia di spacciatori più surreale del New Mexico deve fare ora i conti con le conseguenze di un finale della precedente stagione ricco di adrenalina e suspense: un disastro aereo, una morte per overdose e mezzo milione di dollari nascosto in un borsone. In questa nuova stagione tutti i nodi vengono al pettine e ancora tante novità sono in arrivo: risolti i problemi economici e sanitari, i due protagonisti hanno perso le persone più care e sembrano decisamente convinti ad interrompere la loro attività criminale, ma non è cosa facile. Contemporaneamente la neomamma Skyler scopre che il marito Walter è uno spacciatore e produttore di metanfetamine e chiede il divorzio. Seriamente intenzionato ad abbandonare il suo business Walter cerca di convincere l'ex moglie a farlo tornare a casa, ma riceve una offerta da Gus davvero difficile de rifiutare. Dai produttori esecutivi Vince Gilligan e Mark Johnson, Breaking Bad racconta la storia di Walter White (interpretato da Bryan Cranston - diverse volte nominato miglior attore agli Emmy Awards proprio per Breaking Bad), un professore di chimica che s'improvvisa spacciatore di metanfetamine dopo che scopre di avere pochi anni di vita a causa di un cancro. Insieme a Jesse Pinkman (Aaron Paul - vincitore di un Emmy Awards come attore non protagonista per Breaking Bad) suo ex studente e ora collega decide di usare il suo talento per guadagnare abbastanza soldi da assicurare un futuro sereno a sua moglie Skyler White (Anna Gunn) e suo figlio.

    notizia 16.02, 16 Giugno 2010

    Breaking Bad 3 si conclude: rinnovo per la serie di AMC

    Anche un altro serial ha chiuso i battenti per questa stagione televisiva americana, trattasi di Breaking Bad, la controversa serie prodotta e trasmessa dal network AMC che ha saputo conquistarsi da subito la sua fetta di pubblico vincendo persino due Emmy, tra cui uno per il protagonista Bryan Cranston.

    notizia 16.03, 26 Marzo 2010

    Breaking Bad, inizio con il botto della terza stagione

    Negli USA è partita la terza stagione di Breaking Bad, serial prodotto e trasmesso dal network AMC, iniziando con il botto dal momento che la season premiere del terzo capitolo ha registrato gli ascolti più alti di tutta la serie. In territorio italiano è arrivata solamente la prima stagione del telefilm ed è stato trasmesso sul canale AXN e non si sa nulla su un' eventuale arrivo della seconda.