Breaking Bad - Stagione 5

Breaking Bad - Stagione 5 - Notizie

Regia:
Vince Gilligan
Genere:
Drammatico
Durata:
47''
Interpreti:
Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt

Notizie

    Breaking Bad: troppe pizze lanciate sul tetto, i proprietari erigono un recinto

    6

    video17:10, 12 Ottobre 2017

    Breaking Bad: troppe pizze lanciate sul tetto, i proprietari erigono un recinto

    Vi ricordate la famosissima scesa di Breaking Bad in cui Bryan Cranston riuscì, in un solo ciak, a lanciare una pizza intera sul tetto di quella che, nella serie, era la casa del suo personaggio? Ebbene, gli attuali proprietari dell'immobile hanno dovuto erigere un recinto affinché i tanti fan in visita smettessero di lanciare pizze sul loro tetto.

    Breaking Bad: Gilligan scioglie alcuni dubbi
    notizia11:56, 21 Marzo 2016

    Breaking Bad: Gilligan scioglie alcuni dubbi

    Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, durante un'intervista, riguardo la serie di culto con protagonista Bryan Cranston.

    Breaking Bad ispira l'idea della vodka 'Heisenberg'
    notizia15:49, 10 Giugno 2015

    Breaking Bad ispira l'idea della vodka 'Heisenberg'

    La Blue Ice American Vodka ha reso disponibile per questa settimana in California un'edizione limitata di Blue Ice Vodka che porterà il nome da criminale di Walter White. Ve ne offriamo un'immagine in calce alla notizia.

    Breaking Bad: su Amazon è disponibile il preordine della Breaking Bad Collection

    5

    notizia14:06, 24 Settembre 2014

    Breaking Bad: su Amazon è disponibile il preordine della Breaking Bad Collection

    Amazon ha aperto i preordini della Breaking Bad Collection, un cofanetto da 16 dischi che contiene tutti gli episodi della famosa e pluripremiata serie tv con protagonista Walter White, interpretata da Bryan Cranston, Aaron Paul e Dean Norris. Il rilascio è previsto per il prossimo 12 Novembre, il costo del pacchetto è di 71,65 Euro, senza alcun sovrapprezzo per le spedizioni.

    Breaking Bad, spoiler sul protagonista della serie AMC

    3

    notizia17:51, 4 Giugno 2014

    Breaking Bad, spoiler sul protagonista della serie AMC

    La serie Breaking Bad si è conclusa in territorio americano sul network AMC dopo cinque stagioni, ma a quanto pare girano curiosità ed anzi diremo indiscrezioni sul protagonista, ovvero Walter White, personaggio interpretato dallo straordinario Bryan Cranston, recentemente visto sul grande schermo con il film Godzilla. Alcuni giorni fa Cranston ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni sul suo ruolo. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto ma leggete con cautela!

    Breaking Bad Night, al cinema The Space Moderno di Roma maratona della serie tv targata AMC

    10

    notizia16:23, 16 Maggio 2014

    Breaking Bad Night, al cinema The Space Moderno di Roma maratona della serie tv targata AMC

    Universal Pictures Italia è lieta di presentare la Breaking Bad Night, un evento unico in cui i 6 migliori episodi della serie tv più vista dal pubblico di tutto il mondo - vincitrice di ben 9 Emmy Awards, tra cui Miglior serie tv nel 2013 - saranno votati dai fan (uno per ciascuna stagione) e verranno proiettati sul grande schermo al cinema. La maratona di 4 ore, organizzata in occasione del lancio del cofanetto della serie Breaking Bad - La serie completa, è gratuita e aperta a tutti (fino ad esaurimento posti) e si terrà presso il cinema The Space Moderno di Roma il 4 Giugno a partire dalle 20:30.

    Breaking Bad, da questa sera la quinta ed ultima stagione su Rai4

    12

    notizia19:46, 15 Gennaio 2014

    Breaking Bad, da questa sera la quinta ed ultima stagione su Rai4

    A partire da questa sera su Rai4 alle ore 23,45 verranno trasmessi i sedici episodi inediti conclusivi di Breaking Bad la serie tv di AMC con protagonista uno strepitoso Bryan Cranston nei panni di Walter White. Nato dalla penna di Vince Gilligan, il progetto televisivo durato per cinque stagioni, segue la trasformazione di Walt che, da frustrato professore di chimica in un liceo del New Messico, diventa produttore di metanfetamine, un criminale senza scrupoli per arrivare infine ad essere considerato il signore della droga.

    Breaking Bad: Walter White è il miglior personaggio delle serie tv del 2013

    20

    notizia23:09, 24 Dicembre 2013

    Breaking Bad: Walter White è il miglior personaggio delle serie tv del 2013

    La serie Breaking Bad, conclusasi alla fine di questa estate sul network americano AMC dopo cinque stagioni, ha tenuto con il fiato sospeso i fan del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, interprete del personaggio di Walter White. E proprio questo ruolo ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da un altrettanto prestigiosa rivista come Time, che lo ha incoronato miglior personaggio delle serie tv del 2013.

    Breaking Bad, spoiler dal finale della serie tv AMC

    11

    notizia23:03, 3 Dicembre 2013

    Breaking Bad, spoiler dal finale della serie tv AMC

    Nonostante la serie si sia conclusa oltre due mesi fa, si parla ancora di Breaking Bad, il progetto televisivo durato cinque stagioni con protagonista Bryan Cranston e trasmesso dal network americano AMC. A parlare del telefilm, che ben presto godrà di uno spin-off, intitolato Better Call Saul, è stato l'autore Vince Gilligan che ha riportato qualche altra indiscrezione sull'ultimo episodio del telefilm, per questo seguiteci dopo il salto ma state attenti alle sorprese se non siete ancora in paro con la visione dell'ultima puntata.

    Breaking Bad, finale alternativo e gag reel (spoiler!)

    6

    video20:33, 29 Novembre 2013

    Breaking Bad, finale alternativo e gag reel (spoiler!)

    Un paio di mesi fa si è conclusa definitivamente la serie tv Breaking Bad, il progetto televisivo di AMC che ha salutato i fan con la quinta stagione terminata lo scorso 29 settembre. In occasione della prossima uscita dei DVD e Blu-Ray di questo ultimo atto, sono disponibili due featurette, la prima è una gag reel mentre la seconda è un finale alternativo del telefilm con protagonista Bryan Cranston che vede lo stesso attore fare una scena di Malcolm in the Middle, altro serial che lo ha reso famoso. I video sono disponibili in calce alla notizia, ma attenzione perché soprattutto l'ultimo potrebbe contenere spoiler.

    Breaking Bad: lo spin-off dedicato a Saul Goodman potrebbe essere un prequel oppure un sequel

    5

    notizia16:13, 7 Novembre 2013

    Breaking Bad: lo spin-off dedicato a Saul Goodman potrebbe essere un prequel oppure un sequel

    Per chi non lo sapesse, nonostante la series finale di più di un mese fa, non è ancora finita con Breaking Bad. Convinto dal successo planetario della sua creatura, il creatore Vince Gilligan ha infatti deciso di seguire la moda del momento ed ideare lo spin-off Better Call Saul, incentrato come presumibile sul simpatico avvocato truffaldino Saul Goodman. Fino ad oggi si è parlato del progetto in termini di prequel, ma in un'intervista a IGN l'attore che impersona Saul, Bob Odenkirk, apre a nuovi scenari. Seguiteci dentro la news, ma solo se avete finito la serie perché occhio agli spoiler!

    Breaking Bad: rivedremo Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul!

    1

    notizia16:30, 17 Ottobre 2013

    Breaking Bad: rivedremo Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul!

    Per chi non lo sapesse, nonostante la series finale di qualche settimana fa, non è ancora finita con Breaking Bad. Convinto dal successo planetario della sua creatura, il creatore Vince Gilligan ha infatti deciso di seguire la moda del momento ed ideare lo spin-off Better Call Saul, incentrato come presumibile sul simpatico avvocato truffaldino Saul Goodman. In un'intervista a The Hollywood Reporter Gilligan ha finalmente dato alcuni dettagli consistenti, primo fra tutti la conferma che Bryan Cranston, Aaron Paul ed altri membri del cast di Breaking Bad torneranno come camei nel nuovo show.

    Breaking Bad: 'The best acting I have seen - ever'. Parola di Anthony Hopkins

    2

    notizia17:00, 15 Ottobre 2013

    Breaking Bad: "The best acting I have seen - ever". Parola di Anthony Hopkins

    A due settimane dalla sua fine, Breaking Bad continua ad essere uno degli topic più caldi della rete. Oltre all'invasione di commenti dei fan sui social network, lo show di Vince Gilligan resta un argomento tra i più chiacchierati anche tra gli addetti ai lavori, come dimostrano le esternazioni nei giorni passati di Damon Lindelof e Oliver Stone. A questi si è ora aggiunto Anthony Hopkins, che reduce da una maratona di due settimane ha voluto complimentarsi con Bryan Cranston e il resto del cast per lo straordinario lavoro di recitazione fatto nello show.

    Breaking Bad, il regista Oliver Stone critica il finale della serie

    10

    notizia20:26, 14 Ottobre 2013

    Breaking Bad, il regista Oliver Stone critica il finale della serie

    Nonostante molti tra fan e addetti ai lavori abbiamo descritto il finale di Breaking Bad come "molto soddisfacente", non è dello stesso avviso un mostro sacro del grande schermo, ovvero il regista Oliver Stone, che a quanto pare non ha minimamente gradito l'epilogo del progetto televisivo trasmesso da AMC e conclusosi dopo cinque stagioni. Stone ha descritto il finale del serial come ridicolo e con scene violente. Per saperne di più seguiteci dopo il salto ma state attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non sono in pari con il finale del telefilm con protagonista Bryan Cranston.

    Breaking Bad, record di download illegali per il finale della serie

    1

    notizia21:19, 11 Ottobre 2013

    Breaking Bad, record di download illegali per il finale della serie

    Il finale della quinta stagione e dell'intera serie di Breaking Bad ha ottenuto il record di download illegali per una serie tv. A dodici ore dall'apparizione della prima copia online più di 500.000 persone hanno scaricato lo show tramite numerosi siti torrent. La maggior parte dei download sono stati fatti in Australia, nazione seguita dagli USA ed Inghilterra, dove migliaia di utenti hanno preferito copie non autorizzate piuttosto che alternative legali.

    Breaking Bad, la serie chiude in bellezza sul fronte ascolti
    notizia23:55, 3 Ottobre 2013

    Breaking Bad, la serie chiude in bellezza sul fronte ascolti

    Breaking Bad si è concluso domenica 29 settembre dopo cinque fantastiche stagioni ed è stato record assoluto sul fronte ascolti. Il finale del progetto televisivo trasmesso dal network americano AMC ha ottenuto 10,3 milioni di spettatori e un rating del 6.7 nella fascia adulti 18-49, e questo rende la puntata finale la più vista della storia dello show con protagonista Bryan Cranston. La quinta ed ultima stagione è in onda anche sugli schermi italiani grazie ad AXN.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal sedicesimo ed ultimo episodio Felina
    video20:01, 29 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal sedicesimo ed ultimo episodio Felina

    Questa sera su AMC andrà in onda Felina, la nuova ed ultima puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, serial che ha conquistato molti riconoscimenti tra cui otto Emmy Awards, cinque Satellite Awards, tre Saturn Awards, tre WGA Awards e due TCA Awards. In questo sedicesimo episodio vedremo la fine di tutte le storyline legate ai personaggi che ci porteranno ad un finale a dir poco sorprendente. Di questa ultima puntata vi riportiamo un promo, un'immagine dal set, due screenshot ed un poster.

    Breaking Bad 5, ascolti da record nonostante gli Emmy Awards 2013
    notizia21:01, 24 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, ascolti da record nonostante gli Emmy Awards 2013

    La scorsa domenica su CBS è stata trasmessa la cerimonia di premiazione della 65° edizione degli Emmy Awards che, inutile dirlo, ha ottenuto ascolti da record. Nella stessa serata sul network americano via cavo AMC andava in onda il penultimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, che prossimamente potrebbe godere di uno spin-off (ma questa è un'altra storia). Ebbene sembra che il telefilm non abbia risentito del prestigioso concorrente, ma anzi abbia raccolto ancora più ascolti delle precedenti puntate, come i 6,6 milioni di telespettatori che si sono sintonizzati per guardare il quindicesimo episodio della loro serie preferita, un vero record per Walter White e gli altri in vista del gran finale!

    Breaking Bad: Vince Gilligan parla dello spin-off
    video20:57, 23 Settembre 2013

    Breaking Bad: Vince Gilligan parla dello spin-off

    Il creatore di Breaking Bad, ovvero Vince Gilligan, ha riportato alcune dichiarazioni sullo spin-off tratto dal progetto televisivo di AMC con il titolo provvisorio Better Call Saul, affermazioni che vi riportiamo di seguito (state tranquilli, nessuno spoiler). Gilligan spera che questo spin-off possa vedere la luce, anche perché se realizzato come concepito da lui e il suo staff potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, dato che parlerà dell’avvocato Saul Goodman e sarà ambientato prima delle vicende della serie originale.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio Granite State
    video15:56, 22 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio Granite State

    Si intitola Granite State il quindicesimo e penultimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo in onda la domenica sul network AMC. In questa puntata, gli eventi messi in moto da tempo si muovono verso una sorprendente e temuta conclusione, che porterà con sé inevitabili colpi di scena. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad, da questa sera su AXN la quinta ed ultima stagione
    notizia17:48, 21 Settembre 2013

    Breaking Bad, da questa sera su AXN la quinta ed ultima stagione

    La notizia del debutto della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad ve l'abbiamo riportata un paio di giorni fa, ma per essere sicuri che non vi perdiate l'appuntamento con l'ultimo atto della vostra serie preferita sugli schermi italiani, vi lasciamo un promemoria in questa notizia. L'appuntamento è a partire da questa sera ed ogni sabato su AXN, canale 120 di Sky, dalle ore 22,00. Buona Visione!

    Breaking Bad 5, altri nuovi spoiler sul finale da Vince Gilligan
    notizia18:40, 20 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, altri nuovi spoiler sul finale da Vince Gilligan

    Mancano solamente due puntate alla fine di Breaking Bad e mai come ora prosegue l'arrivo di indiscrezioni sull'ultima puntata sia dal cast che dallo staff creativo del progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. A parlare è Vince Gilligan, l'autore della serie diventata un cult e che premia il canale con ascolti record. Dopo il salto le sue dichiarazioni, ma attenzione alle sorprese.

    Breaking Bad 5, gli ultimi due episodi dureranno 75 minuti ciascuno

    7

    notizia17:47, 19 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, gli ultimi due episodi dureranno 75 minuti ciascuno

    Il network americano AMC intende lasciare un ricordo indelebile ai fan della sua serie tv di punta, ovvero Breaking Bad, che il prossimo 29 settembre si concluderà per sempre con il finale della quinta ed ultima stagione. Le puntate che andranno in onda rispettivamente domenica 22 e quindi la settimana successiva, dureranno molto di più. Gli ultimi due atti del progetto televisivo più crudo mai visto in tv avranno una durata di ben 75 minuti ciascuno al netto delle interruzioni pubblicitarie, un degno finale che i telespettatori appassionati al serial non dimenticheranno tanto facilmente.

    Breaking Bad: l'ultima stagione su AXN dal 21 Settembre
    notizia13:09, 19 Settembre 2013

    Breaking Bad: l'ultima stagione su AXN dal 21 Settembre

    Giunge al termine la serie più premiata di sempre, gli otto episodi conclusivi di Breaking Bad saranno trasmessi a partire dal 21 settembre alle 22.00 da AXN HD, canale 120 in esclusiva su SKY. "In ogni episodio c'è un colpo di scena e gli spettatori si arrabbiano, si sorprendono e ne diventano dipendenti. Proprio come fosse una droga", ha dichiarato Bryan Cranston alias Walter White. Walter White è il protagonista di Breaking Bad, la serie di culto, nata dalla penna di Vince Gilligan, che segue la trasformazione di Walt, da frustrato professore di chimica in un liceo del New Messico, in Heisenberg, produttore di metanfetamine prima, criminale senza scrupoli poi ed infine signore della droga.

    Breaking Bad 5, record di ascolti per il quattordicesimo episodio

    6

    notizia21:29, 17 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, record di ascolti per il quattordicesimo episodio

    La scorsa domenica è andato in onda il quattordicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, ovvero la penultima puntata prima della fine definitiva del progetto televisivo del network AMC. L'episodio, intitolato Ozymandias, ha toccato il record di ascolti per la serie con 6,4 milioni di telespettatori totali, tra cui 4,1 milioni nei ratings della fascia 18-49, ovvero l'8% in più rispetto alla midseason premiere dello stessa stagione del telefilm, andata in onda lo scorso 11 agosto.

    Breaking Bad, alcuni dettagli sullo spin-off sul personaggio di Saul Goodman
    notizia17:25, 17 Settembre 2013

    Breaking Bad, alcuni dettagli sullo spin-off sul personaggio di Saul Goodman

    Siamo a conoscenza di ulteriori informazioni sul possibile spin-off che i telespettatori americani potranno vedere dopo la fine della serie Breaking Bad, il progetto televisivo trasmesso la domenica sera sul network AMC, che si concluderà con il sedicesimo episodio della quinta ed ultima stagione. Come abbiamo riportato in alcune notizie precedenti, questo nuovo serial sarà focalizzato sul personaggio di Saul Goodman, già presente nel telefilm originale.

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal quattordicesimo episodio Ozymandias
    video16:45, 16 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal quattordicesimo episodio Ozymandias

    Puntuali come sempre, ecco i due video di approfondimento dell'episodio appena trasmesso della serie tv Breaking Bad, progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. Le due featurette disponibili in calce alla notizia, ovvero Inside the Episode e il Making of, riguardano la quattordicesima puntata della quinta ed ultima stagione, intitolata Ozymandias.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio Ozymandias
    video16:00, 15 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio Ozymandias

    Si intitola Ozymandias il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Breaking Bad, la serie tv in onda la domenica sul network AMC. In questa puntata dell'ultima stagione del progetto televisivo, la situazione è radicalmente cambiata, ed ognuno dei protagonisti dovrà affrontare questi cambiamenti nel miglior modo possibile allo scopo di portare a termine i loro obbiettivi. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad, a novembre negli USA il cofanetto Blu-Ray di tutta la serie

    1

    notizia18:35, 14 Settembre 2013

    Breaking Bad, a novembre negli USA il cofanetto Blu-Ray di tutta la serie

    Parliamo ancora di Breaking Bad, la serie tv di AMC che si concluderà con la quinta ed ultima stagione fra qualche settimana in territorio americano. Per tutti i fan del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, ecco in arrivo il cofanetto Blu-Ray di tutte e cinque le stagioni in uscita il prossimo 26 novembre in territorio americano. Il cofanetto sarà graficamente accattivante, per non parlare del suo contenuto, ovvero un documentario speciale della durata di due ore nel quale si parlerà del dietro le quinte dell’ultima stagione, che sommato a tutto il serial, si arriverà ad un totale di 55 ore, un'occasione imperdibile per i fan di Walter White.

    Breaking Bad 5, video ed immagini da EW Magazine (spoiler!)
    video17:37, 13 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, video ed immagini da EW Magazine (spoiler!)

    In attesa del quattordicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, vi riportiamo un po' di materiale promozionale, come un video dal set , ed alcune immagini da un servizio di EW Magazine (attenzione a tutti i lettori perché la clip e le immagini potrebbero contenere spoiler!) riguardo il progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. Sia il video che le foto sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, spoiler sul finale da Bob Odenkirk e George Mastras
    notizia20:54, 11 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, spoiler sul finale da Bob Odenkirk e George Mastras

    Mancano solamente tre episodi al finale della quinta stagione, e quindi della serie di Breaking Bad, il progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. A tal proposito Bob Odenkirk e George Mastras hanno rilasciato alcune indiscrezioni su queste ultime tre puntate, parlando della storyline e di cosa potrebbe accadere ai protagonisti. Se volete saperne di più, vi invitiamo a seguirci dopo il salto, ma state attenti alle sorprese.

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal tredicesimo episodio To’hajiilee

    3

    video18:18, 9 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal tredicesimo episodio To’hajiilee

    Ieri sera è stato trasmesso il tredicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo di AMC con protagonista Bryan Cranston. Come di consueto, ecco la featurette che approfondisce l'episodio (attenzione ad eventuali spoiler, soprattutto per coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere la puntata) e il video che mostra il making of, entrambi disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio To’hajiilee
    video16:15, 8 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio To’hajiilee

    Si intitola To’hajiilee il tredicesimo episodio della quinta ed ultima stagione della serie, in onda questa sera negli USA su AMC. In questa puntata l'intera situazione sta per sfuggire di mano a Walt e mentre la DEA gli sta ancora più alle costole, si vedono necessari nuovi ed improvvisati stratagemmi. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5: Sam Catlin parla della serie AMC (spoiler!)
    notizia22:45, 3 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: Sam Catlin parla della serie AMC (spoiler!)

    In un'intervista di qualche giorno fa, il produttore esecutivo della serie di AMC, Breaking Bad, ovvero Sam Catlin, ha riportato alcune considerazioni e indiscrezioni sulla storyline vista fino ad ora e sui prossimi episodi della quinta ed ultima stagione del serial televisivo. Se volete saperne di più non attendete oltre e seguiteci dopo il salto, ma come sempre state bene attenti alle sorprese.

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal dodicesimo episodio Confessions
    video17:20, 2 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal dodicesimo episodio Confessions

    Se ieri avete visto il dodicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad ma qualcosa non vi è chiaro, in questa notizia vi riportiamo il consueto approfondimento della puntata appena trasmessa dal network americano AMC con due featurette, ovvero Inside the Episode e il Making of, due video che ci permettono di conoscere un po' di più il mondo del telefilm con protagonista Bryan Cranston, disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Rabid Dog
    video17:51, 1 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Rabid Dog

    Questa sera su AMC andrà in onda Rabid Dog, nuova puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad. In questo dodicesimo episodio vedremo che una strategia insolita che inizierà a dare i suoi frutti, mentre alcuni piani verranno segretamente messi in atto in modo da riuscire a cambiare tutto. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dall'undicesimo episodio Confessions

    1

    video23:11, 27 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dall'undicesimo episodio Confessions

    Lo avete visto l'undicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, o ve lo siete perso? Se la risposta è positiva alla seconda domanda state tranquilli perché se non volete attendere la trasmissione italiana, sono disponibili due featurette che vi immergeranno nella puntata che non avete avuto l'occasione di vedere. Naturalmente state attenti ad eventuali spoiler, se avete intenzione di recuperarne la visione! I due video in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, un editoriale di Anna Gunn compare sul New York Times

    1

    notizia19:57, 26 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, un editoriale di Anna Gunn compare sul New York Times

    Alcuni fan di Breaking Bad odiano il personaggio di Skyler White? Sembrerebbe di si, dato che l'attrice interprete del ruolo, ovvero Anna Gunn, ha fatto pubblicare un editoriale sul New York Times che trattava proprio questa spinosa questione. Skyler è un personaggio determinato, una donna forte, che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno, una cosa che ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori, che hanno criticato questo ruolo su alcuni social network, e che a quanto pare, e secondo il nostro parere, peccano di un leggero maschilismo. Dopo il salto tutti i dettagli.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Confessions
    video19:14, 25 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Confessions

    Confessions è il titolo della nuova puntata di Breaking Bad in onda questa sera su AMC. In questo undicesimo episodio della quinta ed ultima stagione Jesse decide di cambiare ed affrontare i suoi problemi mentre Walt e Skyler sono in trattative per una richiesta inaspettata. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal decimo episodio Buried
    video16:13, 21 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal decimo episodio Buried

    Domenica scorsa è stato trasmesso Buried, il decimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv con protagonista Bryan Cranston in onda negli USA sul network AMC. In attesa di una nuova puntata, che sarà trasmessa la prossima settimana, eccovi due interessanti featurette, la prima intitolata Inside the Episode e l'altra che mostra il making of della decima puntata andata in onda qualche tempo fa. Entrambi i video sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal nono episodio Blood Money
    video18:15, 19 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal nono episodio Blood Money

    Domenica 11 agosto è partita l'attesissima midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo in onda sul network americano AMC con protagonista Bryan Cranston. Per festeggiare il ritorno di questa serie, diventata oramai un cult tra i telespettatori americani e non solo, vi riportiamo la featurette intitolata "Inside the Episode" e il making of dalla nona puntata Blood Money. Attenzione ad eventuali spoiler, soprattutto per coloro che non sono in pari con la programmazione americana. Naturalmente i video sono entrambi disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal decimo episodio Buried
    video15:49, 18 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal decimo episodio Buried

    Si intitola Buried la nuova attesissima puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad. In questo decimo episodio che andrà in onda questa sera sul network AMC vedremo il passato di Skyler avvicinarsi sempre più fin quasi a raggiungerla mentre Walt coprirà le sue tracce. Intanto Jesse prosegue il faccia a faccia con le sue colpe, arrivando a capire che i fantasmi del passato non svaniscono facilmente, ma che anzi bisogna affrontarli, una volta per tutte. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad, ecco tutte le parodie dedicate alla serie AMC

    1

    video15:56, 16 Agosto 2013

    Breaking Bad, ecco tutte le parodie dedicate alla serie AMC

    Girovagando in rete abbiamo scovato alcuni video che propongono delle interessanti parodie dedicate a Breaking Bad, la serie tv AMC che la scorsa domenica è tornata nelle tv americane con la midseason finale della quinta ed ultima stagione, ovvero con gli ultimi otto episodi del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston. Le parodie toccano tutti i temi, da quello musicale con un riassunto cantato e suonato di tutta la serie sullo stile tra High School Musical e Glee, oppure citando un'altra popolare serie del canale come The Walking Dead, che diventa The Breaking Dead, ancora l'altra su Jesse che ricorda le sit-com degli anni '80 e poi come sarebbe stato il telefilm se fosse andato in onda su ABC. Tutte le clip sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad, altri spoiler sulla quinta ed ultima stagione
    notizia16:19, 15 Agosto 2013

    Breaking Bad, altri spoiler sulla quinta ed ultima stagione

    La scorsa domenica su AMC ha debuttato la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo che vede protagonista Bryan Cranston di cui rimangono solo otto episodi prima del finale definitivo. A tal proposito sono state rivelate alcune indiscrezioni su queste puntate, ed a darle sono stati gli attori protagonisti del progetto televisivo, anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto e di cui vi invitiamo a stare attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

    Breaking Bad 5, ascolti record per la premiere della midseason finale

    2

    notizia19:31, 14 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, ascolti record per la premiere della midseason finale

    La scorsa domenica è ritornata su AMC la serie tv Breaking Bad con la premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione, puntata che ha fatto registrare il record di ascolti con 5,9 milioni di telespettatori complessivi, risultato che portano il progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston nella prima posizione dei serial più visti nelle tv via cavo statunitensi, con un aumento del 102% rispetto all’ultima puntata trasmessa e il 3.6 di rating sulla fascia adulti 18-49, nonché il 3.3 in quella 25-54. Bentornato Walter White!

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal nono episodio Blood Money
    video17:18, 11 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal nono episodio Blood Money

    Grande serata quella di oggi per i telespettatori americani. Sul network AMC ritorna infatti la quinta ed ultima stagione di Breaking Bad con la premiere della midseason finale che partirà dal nono episodio, intitolato Blood Money. In questa puntata Walt e Jesse cercano di vivere una nuova esistenza fuori dal business, Hank invece si trova con un vantaggio, ma questo lo fa preoccupare. Di questo episodio vi riportiamo un teaser, un promo dal Comic Con ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5: tre promo, featurette da un panel, video dal set e gag reel
    video16:56, 10 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: tre promo, featurette da un panel, video dal set e gag reel

    Finalmente l'attesa è terminata. Domani sera su AMC partirà la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo diventato un cult tra i telespettatori americani e non solo. In attesa del debutto vi proponiamo dell'interessante materiale promozionale che consiste in tre promo, alcune featurette del panel dal Film Society of Lincoln Center (attenzione ad eventuali spoiler!) ed una gag reel da questo ciclo di episodi. Tutti i video sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale di serie (spoiler!)

    1

    notizia21:46, 8 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale di serie (spoiler!)

    Pochissimi giorni separano i telespettatori americani dal midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv AMC che tornerà sugli schermi americani dal prossimo 11 agosto con gli ultimi otto episodi. A tal proposito l'autore del progetto televisivo Vince Gilligan, ha parlato del finale di questo serial ma anche dello spin-off con protagonista Saul Goodman (Bob Odenkirk), anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto, stando sempre attenti alle sorprese.

    Breaking Bad 5, il video dal panel ed un trailer da San Diego SDCC13
    video16:05, 1 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, il video dal panel ed un trailer da San Diego

    Nonostante si sia concluso da quasi due settimane, in rete circolano gli ultimi echi dal Comic Con di San Diego, in cui anche la serie tv Breaking Bad era presente con un panel in cui erano presenti parte del cast e dello staff di produzione dal progetto televisivo, che ricordiamo tornerà con gli ultimi otto episodi della quinta ed ultima stagione il prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Eccovi quindi la featurette integrale dal panel californiano ed un trailer proiettato sempre a San Diego, video disponibile in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: Charlie Rose nel penultimo episodio della serie
    notizia19:33, 31 Luglio 2013

    Breaking Bad 5: Charlie Rose nel penultimo episodio della serie

    Novità in arrivo per il finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv che tornerà con gli ultimi otto episodi dal prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Ad apparire nella penultima puntata sarà Charlie Rose che sarà protagonista di un cameo, tra l'altro maldestramente rivelato dallo stesso attore durante una conversazione con Vince Gilligan presso il Museo del Moving Image ad Astoria, nel Queens, riportata da un sito americano, spoiler che gli è valsa una goliardica lavata di capo dallo stesso autore.

    Breaking Bad 5, alcune immagini promozionali dal cast del serial AMC
    notizia19:02, 28 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, alcune immagini promozionali dal cast del serial AMC

    Non manca moltissimo alla midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv di AMC che tornerà per l'ultima volta sugli schermi americani con gli ultimi otto episodi a partire dal prossimo 11 agosto. In attesa di rivedere tutti i protagonisti della nostra serie preferita, eccovi alcune immagini promozionali dal cast, materiale fotografico che vi riportiamo in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: tre teaser, un promo ed un video dal set

    1

    video22:20, 19 Luglio 2013

    Breaking Bad 5: tre teaser, un promo ed un video dal set

    Altro materiale promozionale disponibile dalla midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie AMC che tornerà con gli ultimi otto episodi il prossimo 11 agosto in territorio americano ed in questi giorni in scena al Comic Con di San Diego. Ecco quindi tre teaser (raccolti in unico video), un promo ed un video dal set che potete vedere in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, spoiler dal cast e da Vince Gilligan
    notizia18:04, 15 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, spoiler dal cast e da Vince Gilligan

    La tensione e l'attesa di vedere la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad su AMC a partire dall'11 agosto è sempre più palpabile tra i telespettatori americani e non solo. A tal proposito parte del cast e l'autore del progetto televisivo Vince Gilligan hanno riportato qualche piccola ma interessantissima anticipazione da questo ultimo atto, che si presenta al di fuori di ogni immaginazione. Volete saperne di più? Non temete le sorprese? Allora seguiteci dopo il salto!

    Breaking Bad, la serie tv AMC in mostra
    notizia18:13, 14 Luglio 2013

    Breaking Bad, la serie tv AMC in mostra

    Sappiamo tutti che Breaking Bad si concluderà con la quinta ed ultima stagione, la cui midseason finale che contiene gli ultimi otto episodi debutterà sul network AMC il prossimo 11 agosto. Se siete tristi all'idea di dover dire addio ai protagonisti della vostra serie preferita, che comunque potrebbe rivivere in un eventuale spin-off, il progetto televisivo sarà oggetto di una mostra che prenderà il via dal 26 luglio per protrarsi fino al 27 ottobre,quindi ben oltre la fine del telefilm.

    Breaking Bad, la serie di AMC al Comic Con SDCC13
    notizia16:09, 13 Luglio 2013

    Breaking Bad, la serie di AMC al Comic Con

    Domenica 21 luglio ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere al Comic Con di San Diego. Presso la Sala H dalle 11,15 alle 12,15 l'autore e produttore dello show Breaking Bad, ovvero Vince Gilligan si presenterà sul palco per un botta e risposta con pubblico e stampa insieme al cast, tra cui Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte e Bob Odenkirk. Il panel, moderato da Chris Hardwick, Vince e gli stessi attori presenti, si soffermerà sulle ultime puntate del telefilm e sull'eventuale spin-off che potrebbe fungere da prequel alla serie originale, ed inoltre parleranno della loro esperienza in uno dei serial più drammatici e audaci della tv. Breaking Bad ritornerà sugli schermi americani il prossimo 11 agosto.

    Breaking Bad 5, due nuovi promo dalla midseason finale
    video21:13, 11 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, due nuovi promo dalla midseason finale

    La midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad debutterà fra un mese esatto sul network americano AMC. Un mese è ancora molto tempo, soprattutto per gli impazienti fan del progetto televisivo, quindi per ingannarlo un po' vi riportiamo due nuovi promo dalle ultime otto puntate di questa serie. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, due teaser dalla midseason finale

    1

    video21:19, 8 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, due teaser dalla midseason finale

    I telespettatori americani dovranno attendere ancora poco più di un mese per vedere la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv che tornerà sugli schermi USA il prossimo 11 agosto grazie al network AMC. In attesa di rivedere gli ultimi otto episodi della nostra serie preferita, ecco due teaser con nuove scene dal progetto televisivo in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, nuovo poster dall'ultima stagione

    2

    notizia22:27, 29 Giugno 2013

    Breaking Bad 5, nuovo poster dall'ultima stagione

    Sappiamo benissimo che l'11 agosto è ancora lontano (manca ancora quasi un mese e mezzo) e siete impazienti di vedere la midseason finale della quinta ed ultima stagione della serie tv Breaking Bad, che tornerà nelle tv americane grazie al network AMC, ma dobbiamo rassegnarci all'attesa, che si può ingannare riportandovi del materiale promozionale del vostro telefilm preferito. Ecco quindi un nuovo poster che vi riportiamo in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, un omaggio a Star Trek nella midseason finale
    notizia17:56, 28 Giugno 2013

    Breaking Bad 5, un omaggio a Star Trek nella midseason finale

    In attesa che la serie tv di AMC, Breaking Bad torni sugli schermi americani, cosa che avverrà il prossimo 11 agosto, siamo a conoscenza di un indiscrezione che riguarda la premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston. Quella che sarà la nona puntata dello show, conterrà un omaggio a Star Trek, in cui vedremo Badger (Matt Jones) e Skinny Pete (Charles Baker) discutere su quale sia la migliore puntata della saga televisiva: le opinioni saranno contrastanti, anche grazie all'aiuto di alcuni prodotti a base di erba.

    Breaking Bad, spoiler dal finale della quinta ed ultima stagione
    notizia21:27, 24 Giugno 2013

    Breaking Bad, spoiler dal finale della quinta ed ultima stagione

    In attesa che parta la seconda ed ultima midseason della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv di AMC che tornerà in territorio americano il prossimo 11 agosto e sui nostri schermi quasi in contemporanea, ecco altre anticipazioni molto interessanti, alcune da Dean Norris. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto, ma attenzione a non rovinarvi la sorpresa.

    Breaking Bad 5, teaser dalla midseason finale
    video22:15, 21 Giugno 2013

    Breaking Bad 5, teaser dalla midseason finale

    Siete impazienti di vedere le ultime otto puntate della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad? Se dobbiamo dire la verità anche noi di SerialEye lo siamo, ma purtroppo, come voi, dovremo attendere fino all'11 agosto per soddisfare questa curiosità, ovvero il giorno in cui partirà la midseason finale di questo ultimo ciclo di episodi sul network AMC. In attesa di rivedere sugli schermi Walter White & Co., eccovi un teaser, video come sempre disponibile in calce alla notizia.

    Breaking Bad, e se Samuel L. Jackson fosse stato Walter White?

    3

    video21:37, 20 Giugno 2013

    Breaking Bad, e se Samuel L. Jackson fosse stato Walter White?

    Questa sera torniamo a parlare della serie tv Breaking Bad, di ritorno sugli schermi americani con la midseason finale della quinta ed ultima stagione sul network AMC a partire dal prossimo 11 agosto, grazie ad una curiosità che riguarda il grande attore Samuel L. Jackson, fan della serie con protagonista Bryan Cranston. Noi di SerialEye non abbiamo alcun dubbio sulla bravura dell'attore in questione ad interpretare il ruolo del protagonista Walter White, ma Jackson sembra tenergli degnamente testa. L'attore ha realizzato un video, finalizzato alla raccolta di fondi per la ricerca contro l'Alzheimer che potete vedere in calce alla notizia, in cui si cimenta nel famoso monologo I am the one who knocks di White: vedere per credere.

    Breaking Bad: Bryan Cranston felice del finale
    notizia16:35, 20 Giugno 2013

    Breaking Bad: Bryan Cranston felice del finale

    Nel corso di un Q&A tenuto su Reddit in cui ha risposto alle domande dei fan, Bryan Cranston ha espresso tutta la sua felicità per il finale di stagione di Breaking Bad. L'attore ha però rivelato di essere molto triste dal fatto che la serie tv sta per finire "ma sono molto orgoglioso, è come andare in pensione dopo aver vinto il Super Bowl. Breaking Bad si è concluso nel modo desiderato dal creatore della serie Vince Gilligan, ed era la stessa cosa che volevo anche io". Cranston ha anche parlato della sua collaborazione con Aaron Paul, definito dallo stesso "un grande attore ed una persona ancora migliore".

    Breaking Bad: Saul Goodman protagonista dello spin-off?

    1

    notizia18:44, 14 Giugno 2013

    Breaking Bad: Saul Goodman protagonista dello spin-off?

    Siamo consci che i fan saranno un po' tristi per la fine della loro serie preferita, ovvero Breaking Bad, la cui midseason finale della quinta ed ultima stagione, composta da otto puntate, debutterà il prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Tuttavia gli affezionati del progetto televisivo potranno consolarsi con il possibile spin-off di cui si sta discutendo da un po' di tempo. Il serial che in un certo senso sostituirà quello originale potrebbe avere per protagonista niente di meno che Saul Goodman. Nonostante l'idea di questa serie parallela fosse nella testa degli addetti ai lavori da prima che si concludesse Breaking Bad, nulla è ancora certo, ma il fatto di dedicare lo spin-off al personaggio di Goodman risulterebbe azzeccato e troverebbe d'accordo in molti. Stay tuned!

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale

    2

    notizia19:31, 6 Giugno 2013

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale

    Parlando del finale di Breaking Bad, Vince Gilligan ha ammesso che mentre lo scriveva non è riuscito a trattenere le lacrime: "ci siamo seduti intorno ad un tavolo per ore e ore e abbiamo discusso tutto come si fa una partita a scacchi. Pensavamo 'se spostiamo questo personaggio da qui a qui cosa succede? Qual è la contromossa?' in sostanza abbiamo parlato di tutti i possibili finali e poi abbiamo scelto quello che ci ha soddisfatto maggiormente" ha affermato. "Non l'ho detto al mio team, ma in realtà ho pianto mentre scrivevo il finale".

    Breaking Bad 5: il poster della nona puntata
    notizia12:30, 5 Giugno 2013

    Breaking Bad 5: il poster della nona puntata

    TV Line ha pubblicato il poster della seconda parte della quinta stagione di Breaking Bad, che andrà in onda a partire dall'11 agosto 2013 su AMC. Al momento però, sulla nona puntata non sono disponibili informazioni, la produzione infatti non ha reso noto ne il titolo ne la sinossi, si sa solo che "tutte le cose cattive prima o poi finiranno", cosa significherà?

    Breaking Bad: Sony TV dice si al remake spagnolo del serial targato AMC

    4

    notizia16:21, 22 Maggio 2013

    Breaking Bad: Sony TV dice si al remake spagnolo del serial targato AMC

    Dopo ipotesi e smentite sembra che finalmente l'accordo sia arrivato. Sony TV ha dato il suo benestare al remake in lingua e produzione spagnola di Breaking Bad, la serie tv che quest'estate dirà addio ai suoi fan con la midseason finale della quinta ed ultima stagione, in partenza il prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Oltre alla conferma dello sviluppo, è stato confermato anche il titolo, ovvero Metastasis, che sarà prodotto da Univision. Il protagonista del progetto televisivo latino-americano sarà Diego Trujillo nel ruolo di Walter Blanco, professore di chimica a cui è stato diagnosticato un cancro e che per questo inizia a produrre droga assieme a Jose Miguel Rosas (Roberto Urbina).

    Metastasis, smentito il remake spagnolo della serie tv Breaking Bad
    notizia16:23, 16 Maggio 2013

    Metastasis, smentito il remake spagnolo della serie tv Breaking Bad

    Un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia di un possibile remake in lingua spagnola, con cast colombiano, della serie tv di AMC, Breaking Bad, progetto televisivo che ad agosto partirà con la midseason finale della quinta ed ultima stagione. Sarebbe già stato formato il cast della nuova versione prodotta da Univision, intitolata Metastasis, ma Warner Bros. sarebbe rimasta a dir poco sorpresa dalla notizia, dal momento che non c'è ancora stato nessun accordo di sorta per la produzione del progetto televisivo tra le due parti.

    Breaking Bad: in arrivo anche la versione spagnola
    notizia15:14, 14 Maggio 2013

    Breaking Bad: in arrivo anche la versione spagnola

    Sony Pictures Television ha annunciato l'idea di produrre un adattamento spagnolo di Breaking Bad, che dovrebbe andare in onda sul canale Univision. Il cast, composto prevalentemente da attori colombiani, sarà formato da Diego Trujillo, Walter Blanco, Roberto Urbina, Jose Miguel Rosas, Sandra Reyes e Julian Arango. Per chi non lo conoscesse, Breaking Bad parla di Walter White, un professore di chimica cui viene diagnosticato un cancro incurabile ai polmoni. Questo, venuto a conoscenza del fatto che ha poco più di due anni di vita, decide di vivere questo periodo al massimo, mettendosi a cucinare metanfetamine insieme al suo allievo Jesse Pinkerman.

    Breaking Bad: Vince Gilligan e Bryan Cranston parlano del finale di serie e dello spin-off

    4

    notizia20:17, 23 Aprile 2013

    Breaking Bad: Vince Gilligan e Bryan Cranston parlano del finale di serie e dello spin-off

    Bryan Cranston e Vince Gilligan hanno rilasciato un'intervista in cui hanno fornito interessanti anticipazioni sul finale di Breaking Bad e la decisione di fare uno spin-off che potrebbe essere di tutt'altro genere rispetto al telefilm originale, ovvero una comedy. Spazio anche allo sviluppo del personaggio di Walter e a tante altre curiosità che vi invitiamo a leggere dopo il salto, se non temete le sorprese.

    Breaking Bad 5, gli ultimi otto episodi della serie da agosto su AMC

    4

    notizia20:21, 21 Aprile 2013

    Breaking Bad 5, gli ultimi otto episodi della serie da agosto su AMC

    E' stata finalmente annunciata la premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv trasmessa in territorio americano dal network AMC. La seconda parte dell'ultimo ciclo, composto da otto puntate, debutterà il prossimo 11 agosto, che sarà accompagnato da uno speciale, una sorta di talk show dedicato al serial, intitolato Talking Bad.

    Breaking Bad, in arrivo uno spin-off?

    3

    notizia23:13, 14 Aprile 2013

    Breaking Bad, in arrivo uno spin-off?

    I fan di Breaking Bad saranno sicuramente un po' malinconici poiché questa estate si concluderà la loro serie preferita, arrivata alla quinta ed ultima stagione di cui saranno trasmessi gli ultimi otto episodi sul network americano AMC. Ma i telespettatori della serie con protagonista Bryan Cranston non disperino perché a quanto pare dal serial televisivo sarà prodotto uno spin-off, di cui al momento non si ha l'ufficialità e per cui vi aggiorneremo in seguito. Stay tuned!

    Breaking Bad 5, rubati i copioni del finale della serie AMC
    notizia21:19, 3 Aprile 2013

    Breaking Bad 5, rubati i copioni del finale della serie AMC

    Alcuni giorni prima delle festività pasquali, è accaduto un episodio che ha dell'incredibile. Sembra infatti che siano stati rubati i copioni del finale della serie tv AMC, Breaking Bad che, come sappiamo tutti, quest'estate ritornerà con la midseason finale della quinta ed ultima stagione composta da otto episodi. Ad essere derubata è stata la macchina di Bryan Cranston, attore protagonista del telefilm, che l'ha ritrovata scassinata in cui mancava l’iPad ed altri oggetti, incluso appunto il copione dell’ultima puntata dello show. Il colpevole è stato arrestato, ma le carte non sono ancora state ritrovate.

    Breaking Bad 5: una featurette sugli ultimi otto episodi

    2

    video09:55, 6 Marzo 2013

    Breaking Bad 5: una featurette sugli ultimi otto episodi

    Quest'estate, con gli otto episodi rimasti della quinta stagione di Breaking Bad, si concluderà uno dei migliori show televisivi degli ultimi anni. L'AMC ha presentato una nuova featurette in cui il cast ci stuzzica l'appetito svelando, come se avessimo bisogno della conferma, che il finale sarà grandioso. Sebbene non si sappia ancora molto su questi otto episodi sappiamo che Bryan Cranston ha diretto il primo che verrà mandato in onda, ovvero il nono episodio della stagione, mentre il regista di Looper Rian Johnson farà il suo ritorno alla regia della serie. Infine il creatore e showrunner Vince Gilligan ha scritto e diretto il finale della serie. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Breaking Bad, anticipazioni sulla midseason finale della quinta ed ultima stagione
    notizia20:05, 11 Febbraio 2013

    Breaking Bad, anticipazioni sulla midseason finale della quinta ed ultima stagione

    Vince Gilligan, autore della serie tv Breaking Bad, ha risposto ad alcune domande in cui ha anticipato qualche dettaglio sugli otto episodi rimanenti della serie AMC che lo vedranno come regista, ma soprattutto sul finale della quinta ed ultima stagione. Attenzione spoiler! Gilligan ha affermato che al momento sono state concluse le riprese dei primi cinque episodi e si sta dando una certa logica di continuità in vista del finale, che sarà scritto da lui stesso. A tal proposito l'autore ha affermato che la fine sarà dal sapore agrodolce e sapere che poteva concludersi in un altro modo aumenta la pressione per ciò che si deve ancora creare.

    Breaking Bad, la prima midseason della quinta stagione inedita da questa sera su AXN
    notizia15:52, 15 Gennaio 2013

    Breaking Bad, la prima midseason della quinta stagione inedita da questa sera su AXN

    Questa sera sugli schermi italiani torna il protagonista di Breaking Bad, ovvero Walter White, il controverso personaggio interpretato da un eccezionale Bryan Cranston! Su AXN, canale 120 di Sky, a partire dalle 22,00 debutterà infatti la prima parte della quinta ed ultima stagione inedita del serial tv trasmesso in territorio americano sul network AMC, composta dalle prime otto puntate. Il telefilm ha come protagonista un ex insegnante che, scopertosi malato, decide di intraprendere un traffico illegale di metanfetamine allo scopo di assicurare un futuro alla sua famiglia quando lui non sarà più in vita. In questi nuovi episodi vedremo che però le cose gli sono letteralmente sfuggite di mano.

    Breaking Bad 5: AMC smentisce la data della premiere della midseason finale dell'ultima stagione
    notizia21:05, 4 Gennaio 2013

    Breaking Bad 5: AMC smentisce la data della premiere della midseason finale dell'ultima stagione

    Aggiornamento dell'ultima ora: nella notizia precedente vi avevamo annunciato la data della premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, rivelata grazie ad un messaggio su Twitter pubblicato da uno dei protagonisti del telefilm AMC, Aaron Paul interprete del personaggio di Jesse Pinkman. Ebbene lo stesso canale ha smentito la data, considerandola incorretta e precisando che si dovrà attendere ancora un po' di tempo per sapere quella ufficiale. Stay tuned!

    Breaking Bad 5, rivelata la data della premiere della midseason finale

    2

    notizia20:16, 4 Gennaio 2013

    Breaking Bad 5, rivelata la data della premiere della midseason finale

    E' stata rivelata la data di debutto della midseason finale riguardante la quinta ed ultima stagione della serie tv AMC, Breaking Bad. I telespettatori americani rivedranno il loro telefilm preferito il prossimo 14 luglio, giorno di partenza dell'ultima tranche di episodi di questo controverso serial televisivo. E' inutile dirvi che noi di SerialEye vi aggiorneremo sulla serie con materiale promozionale delle ultime attese puntate che piano piano avvicineranno il telefilm all'inevitabile finale.

    Breaking Bad 5: un ritorno molto atteso (spoiler!)
    notizia21:03, 11 Settembre 2012

    Breaking Bad 5: un ritorno molto atteso (spoiler!)

    Succosa anticipazione dalla quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la cui quinta ed ultima stagione si concluderà con l'ultima parte di episodi nell'estate del 2013. Attenzione spoiler! Sembra infatti preannunciarsi un potenziale ritorno di Gus, cosi come per Giancarlo Esposito, attualmente sul set della serie di NBC, Revolution che debutterà il 17 settembre, il cui personaggio potrebbe tornare in qualche modo, magari negli incubi di Walt.

    Breaking Bad: ecco l'opening fan made

    2

    video15:44, 10 Settembre 2012

    Breaking Bad: ecco l'opening fan made

    Breaking Bad è una serie di successo che unisce elementi tipici delle dark comedy americane ad un copione ben scritto. Gli autori non si lasciano certo scappare la possibilità di esplorare ogni possibile sfaccettatura dei personaggi. Ma oggi un fan, Martini Woutisseth, ha reinterpretato l'introduzione dello show realizzando alcuni ritratti dei protagonisti molto belli, ricchi di particolari, con alcuni giochi di luci ed ombre, ricercati.

    Breaking Bad 5, spoiler sul midseason finale
    notizia20:59, 4 Settembre 2012

    Breaking Bad 5, spoiler sul midseason finale

    Il finale della prima parte della quinta stagione di Breaking Bad, la controversa serie di AMC, è stato trasmesso lo scorso 2 settembre mentre per i restanti otto episodi (in totale sono sedici puntate) bisognerà attendere fino all'estate 2013. In attesa di godersi il finale del telefilm vero e proprio, riportiamo qualche succosa anticipazione su questa prima parte di stagione che, attenzione, contengono spoiler.

    Breaking Bad, Mike Batayeh parla del suo personaggio e della quinta stagione
    notizia20:55, 3 Settembre 2012

    Breaking Bad, Mike Batayeh parla del suo personaggio e della quinta stagione

    Nuova intervista per un altro interprete della serie AMC, Breaking Bad, arrivata quest'anno alla quinta ed ultima stagione. A rispondere ad alcune domande riguardo questo ciclo di episodi è Mike Batayeh, interprete del personaggio di Dennis Markowski, che ha parlato anche del suo personaggio. L'attore ha affermato che per far parte del cast del serial ha partecipato ad un video provino, e a quanto pare, il suo modo di recitare è piaciuto ai produttori. Oltre a questo, Batayeh ha affermato che Breaking Bad è imprevedibile e che Vince Gilligan non fa trapelare molto riguardo il copione.

    Breaking Bad 5: due promo ed uno sneak peek dall'ottavo episodio, Gliding Over All
    video18:23, 2 Settembre 2012

    Breaking Bad 5: due promo ed uno sneak peek dall'ottavo episodio, Gliding Over All

    Questa sera negli USA l'AMC si prepara a trasmettere l'ultima puntata del 2012 della serie Breaking Bad. L'ottavo episodio intitolato Gliding Over All vedrà Walter vincere su diversi fronti ed affrontare una decisione che potrebbe rivelarsi molto rischiosa. In attesa che venga trasmessa in Italia, si dovrà comunque attendere il 2013 per il nuovo ciclo.

    Breaking Bad 5: parla il co-protagonista della serie AMC, Dean Norris
    notizia16:05, 30 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: parla il co-protagonista della serie AMC, Dean Norris

    Dean Norris, co-protagonista della serie AMC Breaking Bad, arrivata quest'anno alla quinta ed ultima stagione, ha rilasciato una breve intervista in cui ha detto la sua opinione sul destino che dovrebbe spettare a Walter White. Secondo l'attore, il personaggio interpretato da Bryan Cranston dovrebbe morire, perché è comunque un killer psicopatico disposto persino a fare del male ad un bambino di 10 anni. White è molto odiato da Hank Schrader, personaggio interpretato da Norris e l'unica cosa che si augura, è che il male che lo sta consumando lo cancelli dalla faccia della Terra. Bisogna però ammettere che White è molto amato dai telespettatori e che in Breaking Bad nulla è poi cosi scontato.

    Breaking Bad 5: promo e clip del sesto episodio, Buyout
    video18:53, 16 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: promo e clip del sesto episodio, Buyout

    E' possibile dare un'occhiata alla prossima puntata, la sesta intitolata Buyout, della quinta stagione di Breaking Bad, creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, grazie a due clip e il promo pubblicati in calce. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad 5: R.J. Mitte, Walter Jr., parla del 'padre'
    notizia22:49, 15 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: R.J. Mitte, Walter Jr., parla del "padre"

    Breaking Bad - Stagione 5 è una serie creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad 5: video intervista a Vince Gilligan con una nuova scena dalla serie AMC
    video22:36, 11 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: video intervista a Vince Gilligan con una nuova scena dalla serie AMC

    Durante un'intervista fatta a Vince Gilligan, autore della serie tv AMC, Breaking Bad è stata mostrata una nuova scena dalla quinta ed ultima stagione del serial attualmente in onda negli USA. Nel video in calce alla notizia, potete vedere le immagini inedite al minuto due e quarantasette, anche se tuttavia non si riesce a capire a quale episodio appartengano.

    Breaking Bad: Guillermo del Toro in un cameo
    video16:55, 11 Agosto 2012

    Breaking Bad: Guillermo del Toro in un cameo

    In una intervista che il regista Guillermo del Toro ha rilasciato al sito Collider rivela alcuni retroscena della quarta stagione di Breaking Bad. In particolare la parte del dottore messicano che compare nell'episodio Crawl Space era stata scritta per lui.

    Breaking Bad 5: uno sguardo alla quinta puntata, Dead Freight
    video15:24, 6 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: uno sguardo alla quinta puntata, Dead Freight

    E' possibile dare un'occhiata alla prossima puntata, la quinta intitolata Dead Freight, della quinta stagione di Breaking Bad, creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, grazie a due clip e il promo pubblicati in calce. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad 5: promo e clip dal quarto episodio, Fifty-One
    video21:01, 5 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: promo e clip dal quarto episodio, Fifty-One

    Pubblicati una clip e due promo del quarto episodio della quinta stagione, intitolato Fifty-One, dela serie Breaking Bad creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    [SPOILER] Breaking Bad: R.J. Mitte parla degli sceneggiatori e di Heisenberg
    notizia20:11, 5 Agosto 2012

    [SPOILER] Breaking Bad: R.J. Mitte parla degli sceneggiatori e di Heisenberg

    Breaking Bad è una serie televisiva americana creata da Vince Gilligan e trasmessa dal network AMC, vede Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni. Il fatto manderebbe fuori di testa delle persone normali, ma Walter un professore di chimica che ama moltissimo la sua materia reagisce in modo diverso: inizia a cucinare metanfetamine.

    Breaking Bad, John Cusack e Matthew Broderick dissero no al personaggio di Walter White

    1

    notizia23:06, 1 Agosto 2012

    Breaking Bad, John Cusack e Matthew Broderick dissero no al personaggio di Walter White

    Si scoprono altri retroscena riguardanti la serie AMC, Breaking Bad attualmente in onda in territorio americano con la prima parte degli episodi inediti della quinta ed ultima stagione. Il personaggio principale di questa serie, diventata un successo planetario, e seguita dai telespettatori di tutto il mondo, basti pensare che si è aggiudicata ben 16 Emmy Awards, ha reso famoso Bryan Cranston. Il suo Walter White ha sdoganato i tabù del piccolo schermo che molti produttori e sceneggiatori non avevano mai osato oltrepassare. White è infatti un mite professore di chimica in una scuola ad Albuquerque nel New Mexico, che per arrotondare lavora anche in un autolavaggio. Un bel giorno, che coincide con il suo 50° compleanno, gli viene diagnosticato un cancro.

    Breaking Bad, record di ascolti per la premiere della quinta stagione
    notizia20:02, 23 Luglio 2012

    Breaking Bad, record di ascolti per la premiere della quinta stagione

    La scorsa domenica, ovvero il 15 luglio, ha debuttato la quinta ed ultima stagione della serie tv trasmessa dal network AMC, Breaking Bad. La premiere infatti è stata vista da 2,9 milioni di telespettatori, risultando l'episodio più visto del serial fino ad oggi. Se confrontiamo la prima puntata della quarta stagione, si è avuta una crescita del 14% in generale e addirittura del 34% tra la fascia di pubblico dai 18 ai 49 anni. Congratulazioni Walter White!

    Breaking Bad 5: intervista al creatore Vince Gillian

    4

    video15:32, 22 Luglio 2012

    Breaking Bad 5: intervista al creatore Vince Gillian

    In una intervista al sito Collider il creatore della serie tv di successo Breaking Bad, Vince Gillian, svela di come sia cambiata la sua visione nel corso del tempo e della possibilità di un film. Il cambiamento di Walter White è sotto gli occhi di tutti: da professore di chimica frustrato dalla vita quotidiana e dalla malattia si trasforma in un signore della droga senza alcuna paura. Gillian riporta la conclusione delle riprese dell'ottavo episodio, la boa di metà stagione che rinvia gli ulteriori otto episodi al 2013.

    Breaking Bad, in arrivo lo spin-off con Bob Odenkirk?

    2

    notizia17:50, 20 Luglio 2012

    Breaking Bad, in arrivo lo spin-off con Bob Odenkirk?

    Poco prima della partenza della prima parte della quinta ed ultima stagione della serie tv Breaking Bad, telefilm in onda sul network americano AMC, l'autore del serial Vince Gilligan ha sorpreso tutti, telespettatori compresi, con l'affermazione di avere intenzione di crearne uno spin-off. Al momento è solo un'ipotesi, dato che la produzione sta lavorando alla seconda parte dell'ultimo ciclo di episodi, che andrà in onda nell'estate del 2013, ma il canale che lo trasmette dovrebbe prestare attenzione. La serie originale ha raccolto consensi positivi dal pubblico e la critica, e questo potrebbe rendere interessare lo spin-off che resterebbe nel mondo di Walter White.

    Breaking Bad - il video della conferenza stampa SDCC12
    video17:15, 16 Luglio 2012

    Breaking Bad - il video della conferenza stampa

    Sebbene non abbia molto a che fare con il sci-fi o i fumetti la serie TV Breaking Bad trasmessa dal network americano AMC ha riscontrato un crescente interesse da parte del pubblico, arrivando a ritagliarsi una fetta abbastanza consistenze di share negli USA e nel mondo. A San Diego per il Comic-Con 2012 era presente tutto il cast, tecnico ed artistico, a cui non è stato risparmiato nessuna domanda per le stagioni passate e quella a venire. In calce si può seguire il video dell'intera conferenza stampa.