Notizie

    A Bryan Cranston piace il finale di Breaking Bad: 'Bisogna andare avanti'

    2

    notizia 11:12, 29 Gennaio 2024

    A Bryan Cranston piace il finale di Breaking Bad: 'Bisogna andare avanti'

    All'ennesima domanda circa un suo ritorno al personaggio di Walter White e quindi in generale su un ritorno di Breaking Bad, Bryan Cranston ha frenato gli entusiasmi rivelando di non aver alcuna intenzione di tornare a interpretare il personaggio e che il finale di Breaking Bad è perfetto così com'è. Cranston ha suggerito ai fan di andare avanti.

    Skyler di Breaking Bad tra i personaggi più odiati? I fan la difendono: 'È misoginia'
    curiosità 18:17, 27 Novembre 2023

    Skyler di Breaking Bad tra i personaggi più odiati? I fan la difendono: "È misoginia"

    Secondo Vince Gilligan, Anna Gunn di Breaking Bad non merita tanto odio, soprattutto considerando gli insulti deplorevoli che le vengono rivolti da una parte del fandom; ma l'opinione di Gilligan non è un caso isolato, perché molti altri appassionati dello show difendono a spada tratta l'interprete di Skyler White.

    Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul, prevista reunion sui palchi di Broadway?
    notizia 10:00, 29 Ottobre 2023

    Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul, prevista reunion sui palchi di Broadway?

    Sicuramente non sono pochi quelli che vorrebbero vedere insieme ancora una volta Aron Paul e Brian Cranston, specie dopo averli amati per così tanto tempo nella serie Breaking Bad. Il loro rapporto sullo schermo è sempre stato complicato, spesso sono arrivati addirittura a menare le mani, ma dietro le quinte ovviamente è tutta un'altra storia.

    Breaking Bad, Bryan Cranston: 'Feci leggere lo script a mia moglie, disse solo: 'Mer*a''
    notizia 21:35, 26 Febbraio 2023

    Breaking Bad, Bryan Cranston: 'Feci leggere lo script a mia moglie, disse solo: 'Mer*a''

    Il rapporto tra Bryan Cranston e sua moglie sembra fortunatamente ben più saldo di quello tra Walter e Skyler White: la star di Breaking Bad non muove un passo senza essersi prima confrontato con la sua metà, e così fece anche quando si trattò di decidere se accettare o meno l'offerta per il ruolo che gli avrebbe cambiato la vita.

    Breaking Bad, che droga produce Walter White nella serie?
    notizia 20:09, 17 Febbraio 2023

    Breaking Bad, che droga produce Walter White nella serie?

    Walter White è diventato Walter White grazie ad una conoscenza della chimica fuori dal comune, ma anche grazie a chi gli ha indicato cosa richiedesse il mercato in quel momento: insomma, non sarebbe stato così facile metter da parte qualche milione di dollari producendo una droga non particolarmente diffusa tra Stati Uniti e Messico, non trovate?

    Breaking Bad, rivedremo mai Walt e Jessie? La risposta definitiva spezza il cuore!

    2

    notizia 11:38, 20 Agosto 2022

    Breaking Bad, rivedremo mai Walt e Jessie? La risposta definitiva spezza il cuore!

    Ormai Better Call Saul si è conclusa e come ci aveva promesso Vince Gilligan si è trasformata (lo era già) in un capolavoro. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jessie Pinkman (Aaron Paul). Ora il secondo ci dà una risposta definitiva se rivedremo mai i personaggi di Breaking Bad.

    Bryan Cranston partecipa ad una partita di baseball: colpito da una palla devastante
    notizia 12:26, 18 Luglio 2022

    Bryan Cranston partecipa ad una partita di baseball: colpito da una palla devastante

    Piccola disavventura per Bryan Cranston nel week-end. L'interprete di Walter White in Breaking Bad sabato era presente al Dodger Stadium ed è stato improvvisamente messo 'fuori combattimento' da un line drive nel corso del riscaldamento dell'All-Star Celebrity Softball, evento incluso nei festeggiamenti della MLB per l'All-Star Game.

    Breaking Bad, la città di Albuquerque dedica due statue a Walter White e Jesse Pinkman

    1

    notizia 19:07, 12 Luglio 2022

    Breaking Bad, la città di Albuquerque dedica due statue a Walter White e Jesse Pinkman

    La città più popolosa del New Mexico ospiterà presto due statue dedicate ai protagonisti di Breaking Bad, che ha contribuito a rendere Albuquerque famosa nel mondo: le due statue saranno presentate al pubblico il prossimo 29 luglio in una cerimonia che si terrà all'Albuquerque Convention Center alla presenza dei creatori della serie e degli attori.

    Breaking Bad, in arrivo nuovi spin-off? Parla Vince Gilligan

    5

    notizia 21:51, 9 Aprile 2022

    Breaking Bad, in arrivo nuovi spin-off? Parla Vince Gilligan

    Mentre Better Call Saul sta per fare il suo debutto con la sua stagione finale, Vince Gilligan è tornato a parlare di Breaking Bad rivelando che sono ancora molte le storie che possono essere raccontate in questo grandissimo universo.

    Dopo Breaking Bad, Bryan Cranston affronta il suo 'white privilege' a teatro
    notizia 18:38, 17 Febbraio 2022

    Dopo Breaking Bad, Bryan Cranston affronta il suo "white privilege" a teatro

    Dopo il successo globale di Breaking Bad, in che cosa è impegnato al momento l'attore protagonista Bryan Cranston? Oltre alla serie TV Your Honor rinnovata per la stagione 2, le cui riprese dovrebbero iniziare presto, l'attore è impegnato a teatro, con lo spettacolo Power of Sail nel quale affronta il tema del "white privilege".

    Breaking Bad, Samuel L. Jackson fa finalmente chiarezza sul mancato cameo!

    1

    notizia 16:52, 13 Febbraio 2022

    Breaking Bad, Samuel L. Jackson fa finalmente chiarezza sul mancato cameo!

    Da anni si rincorrono le voci sulla possibile apparizione di Samuel L Jackson in Breaking Bad nei panni di Nick Fury, poiché gli studios in cui avvenivano le riprese della celebre serie TV e del film Marvel The Avengers erano molto vicini tra loro. Dopo anni, l'attore ha finalmente chiarito com'è andata realmente.

    Breaking Bad, Dean Norris voleva un destino diverso per Hank spoiler
    notizia 21:37, 16 Novembre 2021

    Breaking Bad, Dean Norris voleva un destino diverso per Hank

    Hank Shrader, interpretato da Dean Norris per cinque stagioni in Breaking Bad, è stato uno dei personaggi più apprezzati dal grande pubblico. Norris avrebbe voluto un finale ben diverso per il suo Hank, ma il creatore Vince Gilligan non ha avvallato la sua idea.

    Breaking Bad, Vince Gilligan rivela: 'a mia madre non piace il finale!' spoiler
    notizia 21:40, 10 Novembre 2021

    Breaking Bad, Vince Gilligan rivela: "a mia madre non piace il finale!"

    Vince Gilligan ha ottenuto fama e successo grazie a Breaking Bad, uno spettacolo andato avanti per cinque stagioni e vincitore di innumerevoli Emmy Award. Pubblico e critica hanno sempre esaltato la serie compreso il suo finale ma nonostante ciò, alla madre di Vince Gilligan non piace proprio quel finale.

    Breaking Bad è il prequel di The Walking Dead? Ecco spiegata questa folle teoria

    4

    notizia 20:30, 23 Ottobre 2021

    Breaking Bad è il prequel di The Walking Dead? Ecco spiegata questa folle teoria

    Molte sono le incredibili teorie che negli ultimi anni hanno riguardato il mondo del cinema e delle serie tv, e quella che vi stiamo per raccontare non è di certo da meno. Alcuni fan fanno ipotizzato che Breaking Bad sia in realtà il prequel di The Walking Dead e ora noi di Everyeye vi spieghiamo il perchè.

    Breaking Bad, ecco qual è la battuta preferita di Bryan Cranston spoiler

    3

    notizia 22:51, 12 Ottobre 2021

    Breaking Bad, ecco qual è la battuta preferita di Bryan Cranston

    Bryan Cranston ha interpretato Walter White per cinque stagioni in Breaking Bad e nessuno meglio di lui avrebbe potuto farlo. Lungo il suo oscuro viaggio e la sua trasformazione da innocuo insegnante di chimica del liceo a malvagio boss della droga, Walter ha pronunciato alcune battute memorabili, ecco qual è la preferita di Cranston.

    Breaking Bad, 5 personaggi che meritavano più approfondimenti spoiler

    1

    notizia 23:33, 27 Settembre 2021

    Breaking Bad, 5 personaggi che meritavano più approfondimenti

    Il successo di Breaking Bad è dovuto in parte anche alle grandi interpretazioni degli attori protagonisti e del resto del cast memorabile. Ma come ci si potrebbe aspettare da uno spettacolo così denso, ci sono alcuni personaggi che non hanno avuto la possibilità di brillare quanto avrebbero meritato.

    Breaking Bad, ecco dove sono finiti i pantaloni di Walter White visti nel pilot spoiler
    notizia 22:38, 15 Settembre 2021

    Breaking Bad, ecco dove sono finiti i pantaloni di Walter White visti nel pilot

    Breaking Bad è stata una delle serie più intelligenti mai apparse sui nostri schermi, insieme alla sua trama brillante e ai personaggi iconici, la serie TV di successo creata da Vince Gilligan, con Bryan Cranston e Aaron Paul protagonisti ha molti altri elementi che contribuiscono alla sua bellezza, tra cui il simbolismo.

    Breaking Bad, ecco dove portano le coordinate di Walter White spoiler
    notizia 22:15, 3 Settembre 2021

    Breaking Bad, ecco dove portano le coordinate di Walter White

    Walter White potrebbe aver cercato disperatamente di mantenere segreta la posizione del denaro che aveva nascosto nel deserto per la sua famiglia in Breaking Bad, ma ai fan della serie non sfugge proprio niente ed hanno analizzato le coordinate per scoprire a quale luogo reale corrispondono.

    Breaking Bad, Samuel L. Jackson voleva un incredibile crossover con l'MCU spoiler

    2

    notizia 22:41, 1 Settembre 2021

    Breaking Bad, Samuel L. Jackson voleva un incredibile crossover con l'MCU

    Breaking Bad ha fatto la storia della televisione e per molti non potrebbe essere una serie più perfetta di così. Eppure se Samuel L. Jackson avesse ottenuto quel che voleva, ovvero un cameo nella serie di Vince Gilligan, per molti fan del Marvel Cinematic Universe sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

    Breaking Bad, c'è un errore scolastico nel primo episodio della Stagione 1

    1

    notizia 14:23, 22 Luglio 2021

    Breaking Bad, c'è un errore scolastico nel primo episodio della Stagione 1

    Anche una serie apparentemente perfetta come Breaking Bad può avere i suoi piccoli difetti. Infatti in particolare l'episodio pilota presenterebbe tante piccole sviste, che non sono certo sfuggite al nostro occhio attento. Una riguarderebbe proprio la classe di Chimica di Walter White.

    Breaking Bad: 5 scene cult che non dimenticheremo mai

    2

    notizia 19:05, 21 Luglio 2021

    Breaking Bad: 5 scene cult che non dimenticheremo mai

    Breaking Bad è ormai una serie cult, e come ogni prodotto di qualità, nel corso delle cinque stagioni ci ha stupiti con scene indimenticabili che le hanno fatto guadagnare la fama che ha. Ecco la nostra top 5 delle scene più memorabili di Breaking Bad.

    Cosa guardare dopo aver visto Breaking Bad? 5 serie per colmare il vuoto

    1

    notizia 18:00, 28 Maggio 2021

    Cosa guardare dopo aver visto Breaking Bad? 5 serie per colmare il vuoto

    Breaking Bad è una delle pochissime serie a essere piaciuta praticamente a tutti gli spettatori. Questo da solo la dice lunga sulla qualità delle sue cinque stagioni. È stato avvincente fin dall'inizio, facendo prestare attenzione a ogni piccolo dettaglio e linea di dialogo.

    Breaking Bad: Aaron Paul detiene un curioso record mondiale, scopritelo
    video 20:55, 13 Aprile 2021

    Breaking Bad: Aaron Paul detiene un curioso record mondiale, scopritelo

    Breaking Bad è ricordato per molte cose: le trame memorabili, avvincenti e in continua evoluzione della serie, i personaggi ben caratterizzati, le grandi performance degli attori e, naturalmente, l'uso incessante di una certa parola da parte di Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul.

    Breaking Bad, su Instagram una nuova scena inedita: il protagonista è Hank
    notizia 09:32, 11 Aprile 2021

    Breaking Bad, su Instagram una nuova scena inedita: il protagonista è Hank

    Sono passati otto anni dalla conclusione di Breaking Bad, eppure lo show che ha permesso ad un personaggio come Walter White di entrare nella storia del piccolo schermo non accenna perdere un'oncia del suo incredibile fascino: le reazioni dei fan al compleanno di Dean Norris ne sono solo l'ennesima dimostrazione.

    Breaking Bad non doveva svolgersi ad Albuquerque: il retroscena sul setting
    notizia 17:00, 3 Aprile 2021

    Breaking Bad non doveva svolgersi ad Albuquerque: il retroscena sul setting

    Breaking Bad, andato in onda dal 2008 al 2013, è una serie leggendaria che continua ad essere molto popolare e ad emozionare milioni di fan. Lo show ha portato in auge le carriere degli attori principali Bryan Cranston e Aaron Paul, dando origine anche a una serie spin-off di grande successo, Better Call Saul.

    Breaking Bad e la scena più dura di Jane: come fu girato quel momento spoiler
    notizia 20:53, 15 Marzo 2021

    Breaking Bad e la scena più dura di Jane: come fu girato quel momento

    Breaking Bad è andato in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013 su AMC e ha raccontato la storia di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul), ma ci sono anche altri personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico ed uno di questi è senza dubbio Jane Margolis interpretata da Krysten Ritter.

    Breaking Bad e la sorte di Gus Fring: come fu realizzata quella scena clamorosa? spoiler
    notizia 21:07, 12 Marzo 2021

    Breaking Bad e la sorte di Gus Fring: come fu realizzata quella scena clamorosa?

    Il percorso per diventare boss della droga di Walter White non è stato semplice, ha dovuto infatti scontrarsi con alcuni antagonisti, uno su tutti: Gus Fring. Walt si è trasformato da ordinario professore di chimica al boss sanguinario della droga durante le cinque stagioni di Breaking Bad sbarazzandosi di chiunque lo ostacolasse.

    Breaking Bad: che fine ha fatto Betsy Brandt, l'attrice di Marie Schrader?
    notizia 13:43, 27 Febbraio 2021

    Breaking Bad: che fine ha fatto Betsy Brandt, l'attrice di Marie Schrader?

    Considerato uno dei più grandi capolavori della storia televisiva, Breaking Bad è una di quelle serie che ha saputo migliorarsi - eccome - con il passare delle stagioni, per raggiungere vette altissime nel corso dei suoi ultimi episodi. L'opera d'arte firmata da Vince Gilligan ha saputo raggiungere vette qualitative mai viste prima per uno show TV.

    Breaking Bad: 5 scene top che sono diventate un cult della TV spoiler
    notizia 22:39, 18 Febbraio 2021

    Breaking Bad: 5 scene top che sono diventate un cult della TV

    Breaking Bad è andato in onda su AMC per cinque stagioni con protagonisti Bryan Cranston nei panni di Walter White e Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman intenti a costruire un impero della droga. La serie ha vinto numerosi Emmy Award e il suo successo è stato inarrestabile, scopriamo quali sono le cinque scene indimenticabili di Breaking Bad.

    Anna Gunn, che fine ha fatto la Skyler di Breaking Bad? Ecco a cosa lavora oggi
    notizia 20:45, 16 Febbraio 2021

    Anna Gunn, che fine ha fatto la Skyler di Breaking Bad? Ecco a cosa lavora oggi

    Anna Gunn ha interpretato Skyler White, la moglie di Walter White (Bryan Cranston), in Breaking Bad per cinque stagioni, dal 2008 al 2013. Il suo personaggio è stato uno dei più discussi della serie di Vince Gilligan ed è valso all’attrice ben due Emmy Award nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

    Breaking Bad: che fine ha fatto RJ Mitte, l'attore di Walter Jr?
    notizia 20:54, 10 Febbraio 2021

    Breaking Bad: che fine ha fatto RJ Mitte, l'attore di Walter Jr?

    RJ Mitte ha interpretato il giovane figlio affetto da paralisi cerebrale di Walter White (Bryan Cranston), Walter "Flynn" White Jr., per cinque stagioni nella serie di successo targata AMC Breaking Bad. L’attore si è tenuto molto impegnato da quando si è lasciato il ruolo di Walter Jr. alle spalle con la fine dello show nel 2013.

    Breaking Bad, che fine fa Brock nel finale? Tutto quello che sappiamo spoiler
    notizia 20:45, 8 Febbraio 2021

    Breaking Bad, che fine fa Brock nel finale? Tutto quello che sappiamo

    Brock Cantillo (Ian Posada) è stato un personaggio importante nell’evoluzione di Jesse Pinkman (Aaron Paul) in Breaking Bad. Il bambino di appena sei anni è apparso alla fine della terza stagione, pur non avendo avuto molto minutaggio sullo schermo, il suo rapporto con Jesse ha avuto un forte impatto su quest'ultimo.

    Breaking Bad: e se fosse apparso Nick Fury? Il clamoroso cameo mancato

    1

    notizia 12:10, 12 Gennaio 2021

    Breaking Bad: e se fosse apparso Nick Fury? Il clamoroso cameo mancato

    A quasi 8 anni dal suo finale, Breaking Bad continua a essere tra i prodotti più popolari e amati al mondo. Il merito di Vince Gilligan è quello di aver creato uno show impeccabile e di una qualità eccelsa, e potrebbe sorprendere, ma ancora oggi nuove curiosità vengono a galla riguardo a dettagli mai scoperti sinora o a segreti incredibili sulla serie.

    Breaking Bad sarebbe stato un pessimo film: Bryan Cranston spiega perché
    notizia 18:23, 28 Dicembre 2020

    Breaking Bad sarebbe stato un pessimo film: Bryan Cranston spiega perché

    Creata da Vince Gilligan, Breaking Bad è una delle serie più acclamate di sempre. Adorata dal pubblico e dalla critica, è andata avanti per cinque stagioni, dando vita anche a uno spin-off, Better Call Saul, sugli stessi, altissimi livelli della serie madre. Secondo il protagonista Bryan Cranston, il successo è dovuto anche al suo format.

    Breaking Bad e i suoi finali alternativi: eccoli spiegati in un video

    1

    video 16:10, 21 Dicembre 2020

    Breaking Bad e i suoi finali alternativi: eccoli spiegati in un video

    Per la maggior parte di noi, quello di Breaking Bad è stato il finale perfetto ma, forse non sapete che il creatore della serie non ha avuto le idee ben chiare sin dall'inizio e per tale ragione sono molti i finali alternativi ipotizzati per la serie. Li trovate tutti spiegati nel video che segue.

    Breaking Bad: i finali alternativi che non conoscevate spoiler

    1

    notizia 21:15, 16 Dicembre 2020

    Breaking Bad: i finali alternativi che non conoscevate

    Vince Gilligan aveva in mente ben cinque finali alternativi per Breaking Bad, esattamente quanto il numero delle stagioni della fortunata serie targata AMC. Nell’ultima puntata Walter White compra una mitragliatrice M60 da un trafficante per dare un degno finale alle sue gesta, ma il team di autori non sapeva ancora come l’avrebbe usata.

    Chi muore alla fine di Breaking Bad? Tutte le morti più dolorose della serie
    notizia 21:35, 15 Dicembre 2020

    Chi muore alla fine di Breaking Bad? Tutte le morti più dolorose della serie

    Breaking Bad ci ha accompagnato per cinque stagioni in cui abbiamo assistito all’ascesa di Walter White (Bryan Cranston) da tranquillo insegnante di scienze malato di cancro al boss della droga Heisenberg. E nel frattempo, abbiamo dovuto dire addio a diversi personaggi lungo la strada.

    Cosa succede alla fine di Breaking Bad? Spiegazione del finale
    notizia 17:37, 14 Dicembre 2020

    Cosa succede alla fine di Breaking Bad? Spiegazione del finale

    Breaking Bad è una serie televisiva creata da Vince Gilligan e trasmessa dal 2008 al 2013. La serie è stata definita da gran parte della critica e del pubblico come un autentico capolavoro ed è considerata una delle migliori serie televisive di tutti i tempi. Riscopriamo insieme il finale della serie.

    Che acido viene usato in Breaking Bad? Viaggio nella chimica di Walter White
    notizia 14:30, 7 Dicembre 2020

    Che acido viene usato in Breaking Bad? Viaggio nella chimica di Walter White

    Breaking Bad è una serie televisiva statunitense creata da Vince Gilligan e andata in onda dal 2008 al 2013. Definita da gran parte della critica un autentico capolavoro, è considerata una delle migliori serie televisive di tutti i tempi, nonché una delle più importanti, influenti ed innovative mai realizzate.

    Quanti Emmy ha vinto Breaking Bad? L'impressionante numero di premi della serie

    1

    notizia 21:08, 4 Dicembre 2020

    Quanti Emmy ha vinto Breaking Bad? L'impressionante numero di premi della serie

    Per cinque stagioni, abbiamo visto Walter White (Bryan Cranston) passare da insegnante di scienze mite e malato di cancro a Heisenberg, un noto spacciatore di metanfetamina. Breaking Bad, la serie AMC di Vince Gilligan ha ottenuto molte nomination e ha vinto molti Emmy Awards durante la sua corsa.

    Quante ore dura Breaking Bad? Ecco quanto ci vorrebbe per un bingewatching sfrenato

    2

    notizia 14:16, 2 Dicembre 2020

    Quante ore dura Breaking Bad? Ecco quanto ci vorrebbe per un bingewatching sfrenato

    Quando si parla di Breaking Bad, è impossibile non definirla con i seguenti aggettivi: storica, epica, incredibile. Il capolavoro firmato Vince Gilligan ha cambiato il genere crime drama sino alle sue radici, creando una narrativa coinvolgente dalla regia da togliere il fiato e con una qualità del recitato davvero stellare.

    Dove si trova la casa di Walter White? Visitiamo il luogo più iconico di Breaking Bad
    notizia 14:49, 28 Novembre 2020

    Dove si trova la casa di Walter White? Visitiamo il luogo più iconico di Breaking Bad

    Una delle migliori serie degli ultimi 20 anni, e dal successo globale, è senza dubbio Breaking Bad, storico capolavoro firmato Vince Gilligan e che ha dato nuova linfa al genere crime drama, ri-canonizzandolo e portandolo a nuove vette, mai raggiunte prima. Il merito dello show è stato quello di aver cambiato gli standard registici per un serial.

    Dove è stato girato Breaking Bad? Ecco tutti i set più iconici della serie

    1

    notizia 22:57, 27 Novembre 2020

    Dove è stato girato Breaking Bad? Ecco tutti i set più iconici della serie

    Breaking Bad è andata in onda dal 2008 al 2013 per cinque stagioni. Lo spettacolo in onda su AMC parla di un insegnante di chimica, Walter White, a cui viene diagnosticato un cancro allo stadio III che decide di dare una svolta criminale alla sua vita. Breaking Bad è stato girato ad Albuquerque, nel New Mexico.

    Breaking Bad, Betsy Brandt: 'Marie suicida dopo la serie? Assolutamente no!'
    notizia 23:07, 3 Novembre 2020

    Breaking Bad, Betsy Brandt: 'Marie suicida dopo la serie? Assolutamente no!'

    Presenza fissa in tutte le classifiche personali dei personaggi più odiati di Breaking Bad, Marie Schrader è stata innegabilmente un tassello fondamentale della serie capolavoro di Vince Gilligan e nella costruzione di quel microcosmo apparentemente pacifico che era la famiglia di Walter White.

    Breaking Bad, Bryan Cranston svela:'Ho avuto il Coronavirus e ho donato il plasma'
    notizia 09:13, 31 Luglio 2020

    Breaking Bad, Bryan Cranston svela:"Ho avuto il Coronavirus e ho donato il plasma"

    La star di Breaking Bad, Bryan Cranston, ha rivelato su Instagram di aver contratto il COVID-19 qualche settimana fa e dopo esser guarito ha deciso di donare il plasma per favorire la ricerca scientifica sul virus. Cranston ha svelato di essersi ammalato in un video di due minuti in cui consiglia di rivolgersi al Centro UCLA Blood and Platelet.

    Breaking Bad: il creatore della serie ha svelato il destino di Walter White

    4

    notizia 08:41, 9 Ottobre 2019

    Breaking Bad: il creatore della serie ha svelato il destino di Walter White

    Manca poco all'arrivo di El Camino, film sequel dell'opera di Vince Gilligan, nel frattempo Netflix ha anche deciso di aggiungere il trailer del film al finale di Breaking Bad. In una recente intervista l'ideatore della serie ha svelato cosa è successo a Walter White alla fine dello show.

    Breaking Bad: Netflix ha aggiunto il trailer di El Camino al finale della serie

    2

    notizia 16:40, 26 Settembre 2019

    Breaking Bad: Netflix ha aggiunto il trailer di El Camino al finale della serie

    Netflix ha concesso un primo sguardo a El Camino: A Breaking Bad Movie pubblicando il trailer integrale in cui vediamo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fuggire dalla polizia in seguito agli eventi della serie madre. A poche settimane dall'uscita del film, la piattaforma di streaming ha inserito il trailer dopo il finale di Breaking Bad.

    Breaking Bad, sul set Bryan Cranston scherzava sulla morte di Aaron Paul
    notizia 17:46, 20 Settembre 2019

    Breaking Bad, sul set Bryan Cranston scherzava sulla morte di Aaron Paul

    Il prossimo 11 ottobre arriverà su Netflix El Camino, il film sequel ambientato dopo la fine di Breaking Bad. Il protagonista Aaron Paul, però, non credeva che il suo personaggio, Jesse Pinkman, sarebbe arrivato vivo alla fine della serie, e temeva anzi che sarebbe morto molto presto.

    Breaking Bad: annunciata una nuova collaborazione tra i due protagonisti

    2

    video 08:58, 10 Luglio 2019

    Breaking Bad: annunciata una nuova collaborazione tra i due protagonisti

    Breaking Bad è stata una serie TV di enorme successo, grazie ad una regia curata ai minimi dettagli, una storia originale e un cast d'eccezione. Tra Bryan Cranston e Aaron Paul si è formato un vero legame di amicizia, per questo hanno deciso di avventurarsi insieme nel mondo dei liquori.

    Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston tornano a lavorare insieme
    video 10:01, 9 Luglio 2019

    Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston tornano a lavorare insieme

    Sono diversi giorni ormai che i due attori protagonisti di Breaking Bad si divertono a postare sui loro account Instagram delle criptiche foto, in anticipazione di un grande annuncio. L'attrice Anna Gunn, interprete di Skyler White, ci dà qualche informazione in più sul significato delle immagini.

    Breaking Bad: l'attesissimo film verrà distribuito direttamente su Netflix
    notizia 19:10, 13 Febbraio 2019

    Breaking Bad: l'attesissimo film verrà distribuito direttamente su Netflix

    Secondo le autorevoli parole del portale Deadline, i lavori per il film su Breaking Bad sembrano procedere a gonfie vele. Nonostante il clima di assoluta segretezza che aleggia attorno al progetto, sembra che questo verrà in principio distribuito su Netflix, per poi approdare sull'emittente televisiva AMC, che detiene i diritti della serie.

    Breaking Bad: Giancarlo Esposito ricorda l'anniversario dello show
    notizia 09:47, 22 Gennaio 2019

    Breaking Bad: Giancarlo Esposito ricorda l'anniversario dello show

    In occasione dell'undicesimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio di Breaking Bad, una delle star dello show, Giancarlo Esposito, noto per aver interpretato il personaggio di Gus Fring, si è unito al coro di celebrazioni dei protagonisti dello show e dei fan sui social, con un post che ricorda l'avvenimento.

    Breaking Bad: Bryan Cranston tornerebbe volentieri per il film

    5

    notizia 09:06, 8 Novembre 2018

    Breaking Bad: Bryan Cranston tornerebbe volentieri per il film

    Dopo il clamoroso annuncio di ieri i fan di Breaking Bad sono in delirio per il progetto del film tratto dal celebre show AMC, creato da Vince Gilligan. Le domande e i quesiti tuttavia sono molti. In particolare ci si chiede se Bryan Cranston parteciperà al film. L'attore ha affrontato l'argomento in queste ore al The Dan Patrick Show.

    Breaking Bad: il film sarà un sequel incentrato su Jesse Pinkman

    30

    notizia 19:38, 7 Novembre 2018

    Breaking Bad: il film sarà un sequel incentrato su Jesse Pinkman

    Stamattina vi abbiamo comunicato che Vince Gilligan realizzerà un film su Breaking Bad, e adesso arriva la notizia che l'opera sarà un sequel incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman, con Aaron Paul che riprenderà l'iconico ruolo che l'ha reso famoso in tutto il mondo.

    Breaking Bad: il cast si riunisce per il decimo anniversario

    25

    notizia 15:14, 28 Giugno 2018

    Breaking Bad: il cast si riunisce per il decimo anniversario

    A dieci anni di distanza dalla prima messa in onda del pilot, il cast di Breaking Bad si è riunito ufficialmente grazie ad un servizio di Entertainment Weekly, che per festeggiare l'importante anniversario ha dedicato un intero numero alla serie.

    Breaking Bad: troppe pizze lanciate sul tetto, i proprietari erigono un recinto

    6

    video 17:10, 12 Ottobre 2017

    Breaking Bad: troppe pizze lanciate sul tetto, i proprietari erigono un recinto

    Vi ricordate la famosissima scesa di Breaking Bad in cui Bryan Cranston riuscì, in un solo ciak, a lanciare una pizza intera sul tetto di quella che, nella serie, era la casa del suo personaggio? Ebbene, gli attuali proprietari dell'immobile hanno dovuto erigere un recinto affinché i tanti fan in visita smettessero di lanciare pizze sul loro tetto.

    Breaking Bad: Gilligan scioglie alcuni dubbi
    notizia 11:56, 21 Marzo 2016

    Breaking Bad: Gilligan scioglie alcuni dubbi

    Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, durante un'intervista, riguardo la serie di culto con protagonista Bryan Cranston.

    Breaking Bad ispira l'idea della vodka 'Heisenberg'
    curiosità 15:49, 10 Giugno 2015

    Breaking Bad ispira l'idea della vodka 'Heisenberg'

    La Blue Ice American Vodka ha reso disponibile per questa settimana in California un'edizione limitata di Blue Ice Vodka che porterà il nome da criminale di Walter White. Ve ne offriamo un'immagine in calce alla notizia.

    Breaking Bad: su Amazon è disponibile il preordine della Breaking Bad Collection

    5

    notizia 14:06, 24 Settembre 2014

    Breaking Bad: su Amazon è disponibile il preordine della Breaking Bad Collection

    Amazon ha aperto i preordini della Breaking Bad Collection, un cofanetto da 16 dischi che contiene tutti gli episodi della famosa e pluripremiata serie tv con protagonista Walter White, interpretata da Bryan Cranston, Aaron Paul e Dean Norris. Il rilascio è previsto per il prossimo 12 Novembre, il costo del pacchetto è di 71,65 Euro, senza alcun sovrapprezzo per le spedizioni.

    Breaking Bad, spoiler sul protagonista della serie AMC

    3

    notizia 17:51, 4 Giugno 2014

    Breaking Bad, spoiler sul protagonista della serie AMC

    La serie Breaking Bad si è conclusa in territorio americano sul network AMC dopo cinque stagioni, ma a quanto pare girano curiosità ed anzi diremo indiscrezioni sul protagonista, ovvero Walter White, personaggio interpretato dallo straordinario Bryan Cranston, recentemente visto sul grande schermo con il film Godzilla. Alcuni giorni fa Cranston ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni sul suo ruolo. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto ma leggete con cautela!

    Breaking Bad Night, al cinema The Space Moderno di Roma maratona della serie tv targata AMC

    10

    notizia 16:23, 16 Maggio 2014

    Breaking Bad Night, al cinema The Space Moderno di Roma maratona della serie tv targata AMC

    Universal Pictures Italia è lieta di presentare la Breaking Bad Night, un evento unico in cui i 6 migliori episodi della serie tv più vista dal pubblico di tutto il mondo - vincitrice di ben 9 Emmy Awards, tra cui Miglior serie tv nel 2013 - saranno votati dai fan (uno per ciascuna stagione) e verranno proiettati sul grande schermo al cinema. La maratona di 4 ore, organizzata in occasione del lancio del cofanetto della serie Breaking Bad - La serie completa, è gratuita e aperta a tutti (fino ad esaurimento posti) e si terrà presso il cinema The Space Moderno di Roma il 4 Giugno a partire dalle 20:30.

    Breaking Bad, da questa sera la quinta ed ultima stagione su Rai4

    12

    notizia 19:46, 15 Gennaio 2014

    Breaking Bad, da questa sera la quinta ed ultima stagione su Rai4

    A partire da questa sera su Rai4 alle ore 23,45 verranno trasmessi i sedici episodi inediti conclusivi di Breaking Bad la serie tv di AMC con protagonista uno strepitoso Bryan Cranston nei panni di Walter White. Nato dalla penna di Vince Gilligan, il progetto televisivo durato per cinque stagioni, segue la trasformazione di Walt che, da frustrato professore di chimica in un liceo del New Messico, diventa produttore di metanfetamine, un criminale senza scrupoli per arrivare infine ad essere considerato il signore della droga.

    Breaking Bad: Walter White è il miglior personaggio delle serie tv del 2013

    20

    notizia 23:09, 24 Dicembre 2013

    Breaking Bad: Walter White è il miglior personaggio delle serie tv del 2013

    La serie Breaking Bad, conclusasi alla fine di questa estate sul network americano AMC dopo cinque stagioni, ha tenuto con il fiato sospeso i fan del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, interprete del personaggio di Walter White. E proprio questo ruolo ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da un altrettanto prestigiosa rivista come Time, che lo ha incoronato miglior personaggio delle serie tv del 2013.

    Breaking Bad, spoiler dal finale della serie tv AMC

    10

    notizia 23:03, 3 Dicembre 2013

    Breaking Bad, spoiler dal finale della serie tv AMC

    Nonostante la serie si sia conclusa oltre due mesi fa, si parla ancora di Breaking Bad, il progetto televisivo durato cinque stagioni con protagonista Bryan Cranston e trasmesso dal network americano AMC. A parlare del telefilm, che ben presto godrà di uno spin-off, intitolato Better Call Saul, è stato l'autore Vince Gilligan che ha riportato qualche altra indiscrezione sull'ultimo episodio del telefilm, per questo seguiteci dopo il salto ma state attenti alle sorprese se non siete ancora in paro con la visione dell'ultima puntata.

    Breaking Bad, finale alternativo e gag reel (spoiler!)

    6

    video 20:33, 29 Novembre 2013

    Breaking Bad, finale alternativo e gag reel (spoiler!)

    Un paio di mesi fa si è conclusa definitivamente la serie tv Breaking Bad, il progetto televisivo di AMC che ha salutato i fan con la quinta stagione terminata lo scorso 29 settembre. In occasione della prossima uscita dei DVD e Blu-Ray di questo ultimo atto, sono disponibili due featurette, la prima è una gag reel mentre la seconda è un finale alternativo del telefilm con protagonista Bryan Cranston che vede lo stesso attore fare una scena di Malcolm in the Middle, altro serial che lo ha reso famoso. I video sono disponibili in calce alla notizia, ma attenzione perché soprattutto l'ultimo potrebbe contenere spoiler.

    Breaking Bad: lo spin-off dedicato a Saul Goodman potrebbe essere un prequel oppure un sequel

    5

    notizia 16:13, 7 Novembre 2013

    Breaking Bad: lo spin-off dedicato a Saul Goodman potrebbe essere un prequel oppure un sequel

    Per chi non lo sapesse, nonostante la series finale di più di un mese fa, non è ancora finita con Breaking Bad. Convinto dal successo planetario della sua creatura, il creatore Vince Gilligan ha infatti deciso di seguire la moda del momento ed ideare lo spin-off Better Call Saul, incentrato come presumibile sul simpatico avvocato truffaldino Saul Goodman. Fino ad oggi si è parlato del progetto in termini di prequel, ma in un'intervista a IGN l'attore che impersona Saul, Bob Odenkirk, apre a nuovi scenari. Seguiteci dentro la news, ma solo se avete finito la serie perché occhio agli spoiler!

    Breaking Bad: rivedremo Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul!

    1

    notizia 16:30, 17 Ottobre 2013

    Breaking Bad: rivedremo Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul!

    Per chi non lo sapesse, nonostante la series finale di qualche settimana fa, non è ancora finita con Breaking Bad. Convinto dal successo planetario della sua creatura, il creatore Vince Gilligan ha infatti deciso di seguire la moda del momento ed ideare lo spin-off Better Call Saul, incentrato come presumibile sul simpatico avvocato truffaldino Saul Goodman. In un'intervista a The Hollywood Reporter Gilligan ha finalmente dato alcuni dettagli consistenti, primo fra tutti la conferma che Bryan Cranston, Aaron Paul ed altri membri del cast di Breaking Bad torneranno come camei nel nuovo show.

    Breaking Bad: 'The best acting I have seen - ever'. Parola di Anthony Hopkins

    2

    notizia 17:00, 15 Ottobre 2013

    Breaking Bad: "The best acting I have seen - ever". Parola di Anthony Hopkins

    A due settimane dalla sua fine, Breaking Bad continua ad essere uno degli topic più caldi della rete. Oltre all'invasione di commenti dei fan sui social network, lo show di Vince Gilligan resta un argomento tra i più chiacchierati anche tra gli addetti ai lavori, come dimostrano le esternazioni nei giorni passati di Damon Lindelof e Oliver Stone. A questi si è ora aggiunto Anthony Hopkins, che reduce da una maratona di due settimane ha voluto complimentarsi con Bryan Cranston e il resto del cast per lo straordinario lavoro di recitazione fatto nello show.

    Breaking Bad, il regista Oliver Stone critica il finale della serie

    10

    notizia 20:26, 14 Ottobre 2013

    Breaking Bad, il regista Oliver Stone critica il finale della serie

    Nonostante molti tra fan e addetti ai lavori abbiamo descritto il finale di Breaking Bad come "molto soddisfacente", non è dello stesso avviso un mostro sacro del grande schermo, ovvero il regista Oliver Stone, che a quanto pare non ha minimamente gradito l'epilogo del progetto televisivo trasmesso da AMC e conclusosi dopo cinque stagioni. Stone ha descritto il finale del serial come ridicolo e con scene violente. Per saperne di più seguiteci dopo il salto ma state attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non sono in pari con il finale del telefilm con protagonista Bryan Cranston.

    Breaking Bad, record di download illegali per il finale della serie

    1

    notizia 21:19, 11 Ottobre 2013

    Breaking Bad, record di download illegali per il finale della serie

    Il finale della quinta stagione e dell'intera serie di Breaking Bad ha ottenuto il record di download illegali per una serie tv. A dodici ore dall'apparizione della prima copia online più di 500.000 persone hanno scaricato lo show tramite numerosi siti torrent. La maggior parte dei download sono stati fatti in Australia, nazione seguita dagli USA ed Inghilterra, dove migliaia di utenti hanno preferito copie non autorizzate piuttosto che alternative legali.

    Breaking Bad, la serie chiude in bellezza sul fronte ascolti
    notizia 23:55, 3 Ottobre 2013

    Breaking Bad, la serie chiude in bellezza sul fronte ascolti

    Breaking Bad si è concluso domenica 29 settembre dopo cinque fantastiche stagioni ed è stato record assoluto sul fronte ascolti. Il finale del progetto televisivo trasmesso dal network americano AMC ha ottenuto 10,3 milioni di spettatori e un rating del 6.7 nella fascia adulti 18-49, e questo rende la puntata finale la più vista della storia dello show con protagonista Bryan Cranston. La quinta ed ultima stagione è in onda anche sugli schermi italiani grazie ad AXN.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal sedicesimo ed ultimo episodio Felina
    video 20:01, 29 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal sedicesimo ed ultimo episodio Felina

    Questa sera su AMC andrà in onda Felina, la nuova ed ultima puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, serial che ha conquistato molti riconoscimenti tra cui otto Emmy Awards, cinque Satellite Awards, tre Saturn Awards, tre WGA Awards e due TCA Awards. In questo sedicesimo episodio vedremo la fine di tutte le storyline legate ai personaggi che ci porteranno ad un finale a dir poco sorprendente. Di questa ultima puntata vi riportiamo un promo, un'immagine dal set, due screenshot ed un poster.

    Breaking Bad 5, ascolti da record nonostante gli Emmy Awards 2013
    notizia 21:01, 24 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, ascolti da record nonostante gli Emmy Awards 2013

    La scorsa domenica su CBS è stata trasmessa la cerimonia di premiazione della 65° edizione degli Emmy Awards che, inutile dirlo, ha ottenuto ascolti da record. Nella stessa serata sul network americano via cavo AMC andava in onda il penultimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, che prossimamente potrebbe godere di uno spin-off (ma questa è un'altra storia). Ebbene sembra che il telefilm non abbia risentito del prestigioso concorrente, ma anzi abbia raccolto ancora più ascolti delle precedenti puntate, come i 6,6 milioni di telespettatori che si sono sintonizzati per guardare il quindicesimo episodio della loro serie preferita, un vero record per Walter White e gli altri in vista del gran finale!

    Breaking Bad: Vince Gilligan parla dello spin-off
    video 20:57, 23 Settembre 2013

    Breaking Bad: Vince Gilligan parla dello spin-off

    Il creatore di Breaking Bad, ovvero Vince Gilligan, ha riportato alcune dichiarazioni sullo spin-off tratto dal progetto televisivo di AMC con il titolo provvisorio Better Call Saul, affermazioni che vi riportiamo di seguito (state tranquilli, nessuno spoiler). Gilligan spera che questo spin-off possa vedere la luce, anche perché se realizzato come concepito da lui e il suo staff potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, dato che parlerà dell’avvocato Saul Goodman e sarà ambientato prima delle vicende della serie originale.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio Granite State
    video 15:56, 22 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal quindicesimo episodio Granite State

    Si intitola Granite State il quindicesimo e penultimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo in onda la domenica sul network AMC. In questa puntata, gli eventi messi in moto da tempo si muovono verso una sorprendente e temuta conclusione, che porterà con sé inevitabili colpi di scena. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad, da questa sera su AXN la quinta ed ultima stagione
    notizia 17:48, 21 Settembre 2013

    Breaking Bad, da questa sera su AXN la quinta ed ultima stagione

    La notizia del debutto della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad ve l'abbiamo riportata un paio di giorni fa, ma per essere sicuri che non vi perdiate l'appuntamento con l'ultimo atto della vostra serie preferita sugli schermi italiani, vi lasciamo un promemoria in questa notizia. L'appuntamento è a partire da questa sera ed ogni sabato su AXN, canale 120 di Sky, dalle ore 22,00. Buona Visione!

    Breaking Bad 5, altri nuovi spoiler sul finale da Vince Gilligan
    notizia 18:40, 20 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, altri nuovi spoiler sul finale da Vince Gilligan

    Mancano solamente due puntate alla fine di Breaking Bad e mai come ora prosegue l'arrivo di indiscrezioni sull'ultima puntata sia dal cast che dallo staff creativo del progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. A parlare è Vince Gilligan, l'autore della serie diventata un cult e che premia il canale con ascolti record. Dopo il salto le sue dichiarazioni, ma attenzione alle sorprese.

    Breaking Bad 5, gli ultimi due episodi dureranno 75 minuti ciascuno

    7

    notizia 17:47, 19 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, gli ultimi due episodi dureranno 75 minuti ciascuno

    Il network americano AMC intende lasciare un ricordo indelebile ai fan della sua serie tv di punta, ovvero Breaking Bad, che il prossimo 29 settembre si concluderà per sempre con il finale della quinta ed ultima stagione. Le puntate che andranno in onda rispettivamente domenica 22 e quindi la settimana successiva, dureranno molto di più. Gli ultimi due atti del progetto televisivo più crudo mai visto in tv avranno una durata di ben 75 minuti ciascuno al netto delle interruzioni pubblicitarie, un degno finale che i telespettatori appassionati al serial non dimenticheranno tanto facilmente.

    Breaking Bad: l'ultima stagione su AXN dal 21 Settembre
    notizia 13:09, 19 Settembre 2013

    Breaking Bad: l'ultima stagione su AXN dal 21 Settembre

    Giunge al termine la serie più premiata di sempre, gli otto episodi conclusivi di Breaking Bad saranno trasmessi a partire dal 21 settembre alle 22.00 da AXN HD, canale 120 in esclusiva su SKY. "In ogni episodio c'è un colpo di scena e gli spettatori si arrabbiano, si sorprendono e ne diventano dipendenti. Proprio come fosse una droga", ha dichiarato Bryan Cranston alias Walter White. Walter White è il protagonista di Breaking Bad, la serie di culto, nata dalla penna di Vince Gilligan, che segue la trasformazione di Walt, da frustrato professore di chimica in un liceo del New Messico, in Heisenberg, produttore di metanfetamine prima, criminale senza scrupoli poi ed infine signore della droga.

    Breaking Bad 5, record di ascolti per il quattordicesimo episodio

    6

    notizia 21:29, 17 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, record di ascolti per il quattordicesimo episodio

    La scorsa domenica è andato in onda il quattordicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, ovvero la penultima puntata prima della fine definitiva del progetto televisivo del network AMC. L'episodio, intitolato Ozymandias, ha toccato il record di ascolti per la serie con 6,4 milioni di telespettatori totali, tra cui 4,1 milioni nei ratings della fascia 18-49, ovvero l'8% in più rispetto alla midseason premiere dello stessa stagione del telefilm, andata in onda lo scorso 11 agosto.

    Breaking Bad, alcuni dettagli sullo spin-off sul personaggio di Saul Goodman
    notizia 17:25, 17 Settembre 2013

    Breaking Bad, alcuni dettagli sullo spin-off sul personaggio di Saul Goodman

    Siamo a conoscenza di ulteriori informazioni sul possibile spin-off che i telespettatori americani potranno vedere dopo la fine della serie Breaking Bad, il progetto televisivo trasmesso la domenica sera sul network AMC, che si concluderà con il sedicesimo episodio della quinta ed ultima stagione. Come abbiamo riportato in alcune notizie precedenti, questo nuovo serial sarà focalizzato sul personaggio di Saul Goodman, già presente nel telefilm originale.

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal quattordicesimo episodio Ozymandias
    video 16:45, 16 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal quattordicesimo episodio Ozymandias

    Puntuali come sempre, ecco i due video di approfondimento dell'episodio appena trasmesso della serie tv Breaking Bad, progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. Le due featurette disponibili in calce alla notizia, ovvero Inside the Episode e il Making of, riguardano la quattordicesima puntata della quinta ed ultima stagione, intitolata Ozymandias.

    Breaking Bad, a novembre negli USA il cofanetto Blu-Ray di tutta la serie

    1

    notizia 18:35, 14 Settembre 2013

    Breaking Bad, a novembre negli USA il cofanetto Blu-Ray di tutta la serie

    Parliamo ancora di Breaking Bad, la serie tv di AMC che si concluderà con la quinta ed ultima stagione fra qualche settimana in territorio americano. Per tutti i fan del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston, ecco in arrivo il cofanetto Blu-Ray di tutte e cinque le stagioni in uscita il prossimo 26 novembre in territorio americano. Il cofanetto sarà graficamente accattivante, per non parlare del suo contenuto, ovvero un documentario speciale della durata di due ore nel quale si parlerà del dietro le quinte dell’ultima stagione, che sommato a tutto il serial, si arriverà ad un totale di 55 ore, un'occasione imperdibile per i fan di Walter White.

    Breaking Bad 5, video ed immagini da EW Magazine (spoiler!)
    notizia 17:37, 13 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, video ed immagini da EW Magazine (spoiler!)

    In attesa del quattordicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, vi riportiamo un po' di materiale promozionale, come un video dal set , ed alcune immagini da un servizio di EW Magazine (attenzione a tutti i lettori perché la clip e le immagini potrebbero contenere spoiler!) riguardo il progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. Sia il video che le foto sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, spoiler sul finale da Bob Odenkirk e George Mastras
    notizia 20:54, 11 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, spoiler sul finale da Bob Odenkirk e George Mastras

    Mancano solamente tre episodi al finale della quinta stagione, e quindi della serie di Breaking Bad, il progetto televisivo in onda la domenica sul network americano AMC. A tal proposito Bob Odenkirk e George Mastras hanno rilasciato alcune indiscrezioni su queste ultime tre puntate, parlando della storyline e di cosa potrebbe accadere ai protagonisti. Se volete saperne di più, vi invitiamo a seguirci dopo il salto, ma state attenti alle sorprese.

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal tredicesimo episodio To’hajiilee

    3

    video 18:18, 9 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: featurette e making of dal tredicesimo episodio To’hajiilee

    Ieri sera è stato trasmesso il tredicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo di AMC con protagonista Bryan Cranston. Come di consueto, ecco la featurette che approfondisce l'episodio (attenzione ad eventuali spoiler, soprattutto per coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere la puntata) e il video che mostra il making of, entrambi disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio To’hajiilee
    video 16:15, 8 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal tredicesimo episodio To’hajiilee

    Si intitola To’hajiilee il tredicesimo episodio della quinta ed ultima stagione della serie, in onda questa sera negli USA su AMC. In questa puntata l'intera situazione sta per sfuggire di mano a Walt e mentre la DEA gli sta ancora più alle costole, si vedono necessari nuovi ed improvvisati stratagemmi. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5: Sam Catlin parla della serie AMC (spoiler!)
    notizia 22:45, 3 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: Sam Catlin parla della serie AMC (spoiler!)

    In un'intervista di qualche giorno fa, il produttore esecutivo della serie di AMC, Breaking Bad, ovvero Sam Catlin, ha riportato alcune considerazioni e indiscrezioni sulla storyline vista fino ad ora e sui prossimi episodi della quinta ed ultima stagione del serial televisivo. Se volete saperne di più non attendete oltre e seguiteci dopo il salto, ma come sempre state bene attenti alle sorprese.

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal dodicesimo episodio Confessions
    video 17:20, 2 Settembre 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal dodicesimo episodio Confessions

    Se ieri avete visto il dodicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad ma qualcosa non vi è chiaro, in questa notizia vi riportiamo il consueto approfondimento della puntata appena trasmessa dal network americano AMC con due featurette, ovvero Inside the Episode e il Making of, due video che ci permettono di conoscere un po' di più il mondo del telefilm con protagonista Bryan Cranston, disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Rabid Dog
    video 17:51, 1 Settembre 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Rabid Dog

    Questa sera su AMC andrà in onda Rabid Dog, nuova puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad. In questo dodicesimo episodio vedremo che una strategia insolita che inizierà a dare i suoi frutti, mentre alcuni piani verranno segretamente messi in atto in modo da riuscire a cambiare tutto. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dall'undicesimo episodio Confessions

    1

    video 23:11, 27 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dall'undicesimo episodio Confessions

    Lo avete visto l'undicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, o ve lo siete perso? Se la risposta è positiva alla seconda domanda state tranquilli perché se non volete attendere la trasmissione italiana, sono disponibili due featurette che vi immergeranno nella puntata che non avete avuto l'occasione di vedere. Naturalmente state attenti ad eventuali spoiler, se avete intenzione di recuperarne la visione! I due video in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, un editoriale di Anna Gunn compare sul New York Times

    1

    notizia 19:57, 26 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, un editoriale di Anna Gunn compare sul New York Times

    Alcuni fan di Breaking Bad odiano il personaggio di Skyler White? Sembrerebbe di si, dato che l'attrice interprete del ruolo, ovvero Anna Gunn, ha fatto pubblicare un editoriale sul New York Times che trattava proprio questa spinosa questione. Skyler è un personaggio determinato, una donna forte, che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno, una cosa che ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori, che hanno criticato questo ruolo su alcuni social network, e che a quanto pare, e secondo il nostro parere, peccano di un leggero maschilismo. Dopo il salto tutti i dettagli.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Confessions
    video 19:14, 25 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Confessions

    Confessions è il titolo della nuova puntata di Breaking Bad in onda questa sera su AMC. In questo undicesimo episodio della quinta ed ultima stagione Jesse decide di cambiare ed affrontare i suoi problemi mentre Walt e Skyler sono in trattative per una richiesta inaspettata. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal decimo episodio Buried
    video 16:13, 21 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal decimo episodio Buried

    Domenica scorsa è stato trasmesso Buried, il decimo episodio della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv con protagonista Bryan Cranston in onda negli USA sul network AMC. In attesa di una nuova puntata, che sarà trasmessa la prossima settimana, eccovi due interessanti featurette, la prima intitolata Inside the Episode e l'altra che mostra il making of della decima puntata andata in onda qualche tempo fa. Entrambi i video sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal nono episodio Blood Money
    video 18:15, 19 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, feaurette e making of dal nono episodio Blood Money

    Domenica 11 agosto è partita l'attesissima midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo in onda sul network americano AMC con protagonista Bryan Cranston. Per festeggiare il ritorno di questa serie, diventata oramai un cult tra i telespettatori americani e non solo, vi riportiamo la featurette intitolata "Inside the Episode" e il making of dalla nona puntata Blood Money. Attenzione ad eventuali spoiler, soprattutto per coloro che non sono in pari con la programmazione americana. Naturalmente i video sono entrambi disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal decimo episodio Buried
    video 15:49, 18 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal decimo episodio Buried

    Si intitola Buried la nuova attesissima puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad. In questo decimo episodio che andrà in onda questa sera sul network AMC vedremo il passato di Skyler avvicinarsi sempre più fin quasi a raggiungerla mentre Walt coprirà le sue tracce. Intanto Jesse prosegue il faccia a faccia con le sue colpe, arrivando a capire che i fantasmi del passato non svaniscono facilmente, ma che anzi bisogna affrontarli, una volta per tutte. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad, ecco tutte le parodie dedicate alla serie AMC

    1

    video 15:56, 16 Agosto 2013

    Breaking Bad, ecco tutte le parodie dedicate alla serie AMC

    Girovagando in rete abbiamo scovato alcuni video che propongono delle interessanti parodie dedicate a Breaking Bad, la serie tv AMC che la scorsa domenica è tornata nelle tv americane con la midseason finale della quinta ed ultima stagione, ovvero con gli ultimi otto episodi del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston. Le parodie toccano tutti i temi, da quello musicale con un riassunto cantato e suonato di tutta la serie sullo stile tra High School Musical e Glee, oppure citando un'altra popolare serie del canale come The Walking Dead, che diventa The Breaking Dead, ancora l'altra su Jesse che ricorda le sit-com degli anni '80 e poi come sarebbe stato il telefilm se fosse andato in onda su ABC. Tutte le clip sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad, altri spoiler sulla quinta ed ultima stagione
    notizia 16:19, 15 Agosto 2013

    Breaking Bad, altri spoiler sulla quinta ed ultima stagione

    La scorsa domenica su AMC ha debuttato la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo che vede protagonista Bryan Cranston di cui rimangono solo otto episodi prima del finale definitivo. A tal proposito sono state rivelate alcune indiscrezioni su queste puntate, ed a darle sono stati gli attori protagonisti del progetto televisivo, anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto e di cui vi invitiamo a stare attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

    Breaking Bad 5, ascolti record per la premiere della midseason finale

    2

    notizia 19:31, 14 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, ascolti record per la premiere della midseason finale

    La scorsa domenica è ritornata su AMC la serie tv Breaking Bad con la premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione, puntata che ha fatto registrare il record di ascolti con 5,9 milioni di telespettatori complessivi, risultato che portano il progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston nella prima posizione dei serial più visti nelle tv via cavo statunitensi, con un aumento del 102% rispetto all’ultima puntata trasmessa e il 3.6 di rating sulla fascia adulti 18-49, nonché il 3.3 in quella 25-54. Bentornato Walter White!

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal nono episodio Blood Money
    video 17:18, 11 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: materiale promozionale dal nono episodio Blood Money

    Grande serata quella di oggi per i telespettatori americani. Sul network AMC ritorna infatti la quinta ed ultima stagione di Breaking Bad con la premiere della midseason finale che partirà dal nono episodio, intitolato Blood Money. In questa puntata Walt e Jesse cercano di vivere una nuova esistenza fuori dal business, Hank invece si trova con un vantaggio, ma questo lo fa preoccupare. Di questo episodio vi riportiamo un teaser, un promo dal Comic Con ed alcuni screenshot, buona visione!

    Breaking Bad 5: tre promo, featurette da un panel, video dal set e gag reel
    video 16:56, 10 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: tre promo, featurette da un panel, video dal set e gag reel

    Finalmente l'attesa è terminata. Domani sera su AMC partirà la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, il progetto televisivo diventato un cult tra i telespettatori americani e non solo. In attesa del debutto vi proponiamo dell'interessante materiale promozionale che consiste in tre promo, alcune featurette del panel dal Film Society of Lincoln Center (attenzione ad eventuali spoiler!) ed una gag reel da questo ciclo di episodi. Tutti i video sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale di serie (spoiler!)

    1

    notizia 21:46, 8 Agosto 2013

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale di serie (spoiler!)

    Pochissimi giorni separano i telespettatori americani dal midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv AMC che tornerà sugli schermi americani dal prossimo 11 agosto con gli ultimi otto episodi. A tal proposito l'autore del progetto televisivo Vince Gilligan, ha parlato del finale di questo serial ma anche dello spin-off con protagonista Saul Goodman (Bob Odenkirk), anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto, stando sempre attenti alle sorprese.

    Breaking Bad 5, il video dal panel ed un trailer da San Diego
    video 16:05, 1 Agosto 2013

    Breaking Bad 5, il video dal panel ed un trailer da San Diego

    Nonostante si sia concluso da quasi due settimane, in rete circolano gli ultimi echi dal Comic Con di San Diego, in cui anche la serie tv Breaking Bad era presente con un panel in cui erano presenti parte del cast e dello staff di produzione dal progetto televisivo, che ricordiamo tornerà con gli ultimi otto episodi della quinta ed ultima stagione il prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Eccovi quindi la featurette integrale dal panel californiano ed un trailer proiettato sempre a San Diego, video disponibile in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: Charlie Rose nel penultimo episodio della serie
    notizia 19:33, 31 Luglio 2013

    Breaking Bad 5: Charlie Rose nel penultimo episodio della serie

    Novità in arrivo per il finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv che tornerà con gli ultimi otto episodi dal prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Ad apparire nella penultima puntata sarà Charlie Rose che sarà protagonista di un cameo, tra l'altro maldestramente rivelato dallo stesso attore durante una conversazione con Vince Gilligan presso il Museo del Moving Image ad Astoria, nel Queens, riportata da un sito americano, spoiler che gli è valsa una goliardica lavata di capo dallo stesso autore.

    Breaking Bad 5, alcune immagini promozionali dal cast del serial AMC
    notizia 19:02, 28 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, alcune immagini promozionali dal cast del serial AMC

    Non manca moltissimo alla midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv di AMC che tornerà per l'ultima volta sugli schermi americani con gli ultimi otto episodi a partire dal prossimo 11 agosto. In attesa di rivedere tutti i protagonisti della nostra serie preferita, eccovi alcune immagini promozionali dal cast, materiale fotografico che vi riportiamo in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5: tre teaser, un promo ed un video dal set

    1

    video 22:20, 19 Luglio 2013

    Breaking Bad 5: tre teaser, un promo ed un video dal set

    Altro materiale promozionale disponibile dalla midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie AMC che tornerà con gli ultimi otto episodi il prossimo 11 agosto in territorio americano ed in questi giorni in scena al Comic Con di San Diego. Ecco quindi tre teaser (raccolti in unico video), un promo ed un video dal set che potete vedere in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, spoiler dal cast e da Vince Gilligan
    notizia 18:04, 15 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, spoiler dal cast e da Vince Gilligan

    La tensione e l'attesa di vedere la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad su AMC a partire dall'11 agosto è sempre più palpabile tra i telespettatori americani e non solo. A tal proposito parte del cast e l'autore del progetto televisivo Vince Gilligan hanno riportato qualche piccola ma interessantissima anticipazione da questo ultimo atto, che si presenta al di fuori di ogni immaginazione. Volete saperne di più? Non temete le sorprese? Allora seguiteci dopo il salto!

    Breaking Bad, la serie tv AMC in mostra
    curiosità 18:13, 14 Luglio 2013

    Breaking Bad, la serie tv AMC in mostra

    Sappiamo tutti che Breaking Bad si concluderà con la quinta ed ultima stagione, la cui midseason finale che contiene gli ultimi otto episodi debutterà sul network AMC il prossimo 11 agosto. Se siete tristi all'idea di dover dire addio ai protagonisti della vostra serie preferita, che comunque potrebbe rivivere in un eventuale spin-off, il progetto televisivo sarà oggetto di una mostra che prenderà il via dal 26 luglio per protrarsi fino al 27 ottobre,quindi ben oltre la fine del telefilm.

    Breaking Bad, la serie di AMC al Comic Con
    notizia 16:09, 13 Luglio 2013

    Breaking Bad, la serie di AMC al Comic Con

    Domenica 21 luglio ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere al Comic Con di San Diego. Presso la Sala H dalle 11,15 alle 12,15 l'autore e produttore dello show Breaking Bad, ovvero Vince Gilligan si presenterà sul palco per un botta e risposta con pubblico e stampa insieme al cast, tra cui Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte e Bob Odenkirk. Il panel, moderato da Chris Hardwick, Vince e gli stessi attori presenti, si soffermerà sulle ultime puntate del telefilm e sull'eventuale spin-off che potrebbe fungere da prequel alla serie originale, ed inoltre parleranno della loro esperienza in uno dei serial più drammatici e audaci della tv. Breaking Bad ritornerà sugli schermi americani il prossimo 11 agosto.

    Breaking Bad 5, due nuovi promo dalla midseason finale
    video 21:13, 11 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, due nuovi promo dalla midseason finale

    La midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad debutterà fra un mese esatto sul network americano AMC. Un mese è ancora molto tempo, soprattutto per gli impazienti fan del progetto televisivo, quindi per ingannarlo un po' vi riportiamo due nuovi promo dalle ultime otto puntate di questa serie. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, due teaser dalla midseason finale

    1

    video 21:19, 8 Luglio 2013

    Breaking Bad 5, due teaser dalla midseason finale

    I telespettatori americani dovranno attendere ancora poco più di un mese per vedere la midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv che tornerà sugli schermi USA il prossimo 11 agosto grazie al network AMC. In attesa di rivedere gli ultimi otto episodi della nostra serie preferita, ecco due teaser con nuove scene dal progetto televisivo in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, nuovo poster dall'ultima stagione

    2

    notizia 22:27, 29 Giugno 2013

    Breaking Bad 5, nuovo poster dall'ultima stagione

    Sappiamo benissimo che l'11 agosto è ancora lontano (manca ancora quasi un mese e mezzo) e siete impazienti di vedere la midseason finale della quinta ed ultima stagione della serie tv Breaking Bad, che tornerà nelle tv americane grazie al network AMC, ma dobbiamo rassegnarci all'attesa, che si può ingannare riportandovi del materiale promozionale del vostro telefilm preferito. Ecco quindi un nuovo poster che vi riportiamo in calce alla notizia.

    Breaking Bad 5, un omaggio a Star Trek nella midseason finale
    notizia 17:56, 28 Giugno 2013

    Breaking Bad 5, un omaggio a Star Trek nella midseason finale

    In attesa che la serie tv di AMC, Breaking Bad torni sugli schermi americani, cosa che avverrà il prossimo 11 agosto, siamo a conoscenza di un indiscrezione che riguarda la premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione del progetto televisivo con protagonista Bryan Cranston. Quella che sarà la nona puntata dello show, conterrà un omaggio a Star Trek, in cui vedremo Badger (Matt Jones) e Skinny Pete (Charles Baker) discutere su quale sia la migliore puntata della saga televisiva: le opinioni saranno contrastanti, anche grazie all'aiuto di alcuni prodotti a base di erba.

    Breaking Bad, spoiler dal finale della quinta ed ultima stagione
    notizia 21:27, 24 Giugno 2013

    Breaking Bad, spoiler dal finale della quinta ed ultima stagione

    In attesa che parta la seconda ed ultima midseason della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv di AMC che tornerà in territorio americano il prossimo 11 agosto e sui nostri schermi quasi in contemporanea, ecco altre anticipazioni molto interessanti, alcune da Dean Norris. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto, ma attenzione a non rovinarvi la sorpresa.

    Breaking Bad 5, teaser dalla midseason finale
    video 22:15, 21 Giugno 2013

    Breaking Bad 5, teaser dalla midseason finale

    Siete impazienti di vedere le ultime otto puntate della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad? Se dobbiamo dire la verità anche noi di SerialEye lo siamo, ma purtroppo, come voi, dovremo attendere fino all'11 agosto per soddisfare questa curiosità, ovvero il giorno in cui partirà la midseason finale di questo ultimo ciclo di episodi sul network AMC. In attesa di rivedere sugli schermi Walter White & Co., eccovi un teaser, video come sempre disponibile in calce alla notizia.

    Breaking Bad, e se Samuel L. Jackson fosse stato Walter White?

    3

    video 21:37, 20 Giugno 2013

    Breaking Bad, e se Samuel L. Jackson fosse stato Walter White?

    Questa sera torniamo a parlare della serie tv Breaking Bad, di ritorno sugli schermi americani con la midseason finale della quinta ed ultima stagione sul network AMC a partire dal prossimo 11 agosto, grazie ad una curiosità che riguarda il grande attore Samuel L. Jackson, fan della serie con protagonista Bryan Cranston. Noi di SerialEye non abbiamo alcun dubbio sulla bravura dell'attore in questione ad interpretare il ruolo del protagonista Walter White, ma Jackson sembra tenergli degnamente testa. L'attore ha realizzato un video, finalizzato alla raccolta di fondi per la ricerca contro l'Alzheimer che potete vedere in calce alla notizia, in cui si cimenta nel famoso monologo I am the one who knocks di White: vedere per credere.

    Breaking Bad: Bryan Cranston felice del finale
    notizia 16:35, 20 Giugno 2013

    Breaking Bad: Bryan Cranston felice del finale

    Nel corso di un Q&A tenuto su Reddit in cui ha risposto alle domande dei fan, Bryan Cranston ha espresso tutta la sua felicità per il finale di stagione di Breaking Bad. L'attore ha però rivelato di essere molto triste dal fatto che la serie tv sta per finire "ma sono molto orgoglioso, è come andare in pensione dopo aver vinto il Super Bowl. Breaking Bad si è concluso nel modo desiderato dal creatore della serie Vince Gilligan, ed era la stessa cosa che volevo anche io". Cranston ha anche parlato della sua collaborazione con Aaron Paul, definito dallo stesso "un grande attore ed una persona ancora migliore".

    Breaking Bad: Saul Goodman protagonista dello spin-off?

    1

    notizia 18:44, 14 Giugno 2013

    Breaking Bad: Saul Goodman protagonista dello spin-off?

    Siamo consci che i fan saranno un po' tristi per la fine della loro serie preferita, ovvero Breaking Bad, la cui midseason finale della quinta ed ultima stagione, composta da otto puntate, debutterà il prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Tuttavia gli affezionati del progetto televisivo potranno consolarsi con il possibile spin-off di cui si sta discutendo da un po' di tempo. Il serial che in un certo senso sostituirà quello originale potrebbe avere per protagonista niente di meno che Saul Goodman. Nonostante l'idea di questa serie parallela fosse nella testa degli addetti ai lavori da prima che si concludesse Breaking Bad, nulla è ancora certo, ma il fatto di dedicare lo spin-off al personaggio di Goodman risulterebbe azzeccato e troverebbe d'accordo in molti. Stay tuned!

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale

    2

    notizia 19:31, 6 Giugno 2013

    Breaking Bad 5: Vince Gilligan parla del finale

    Parlando del finale di Breaking Bad, Vince Gilligan ha ammesso che mentre lo scriveva non è riuscito a trattenere le lacrime: "ci siamo seduti intorno ad un tavolo per ore e ore e abbiamo discusso tutto come si fa una partita a scacchi. Pensavamo 'se spostiamo questo personaggio da qui a qui cosa succede? Qual è la contromossa?' in sostanza abbiamo parlato di tutti i possibili finali e poi abbiamo scelto quello che ci ha soddisfatto maggiormente" ha affermato. "Non l'ho detto al mio team, ma in realtà ho pianto mentre scrivevo il finale".

    Breaking Bad 5: il poster della nona puntata
    notizia 12:30, 5 Giugno 2013

    Breaking Bad 5: il poster della nona puntata

    TV Line ha pubblicato il poster della seconda parte della quinta stagione di Breaking Bad, che andrà in onda a partire dall'11 agosto 2013 su AMC. Al momento però, sulla nona puntata non sono disponibili informazioni, la produzione infatti non ha reso noto ne il titolo ne la sinossi, si sa solo che "tutte le cose cattive prima o poi finiranno", cosa significherà?

    Breaking Bad: Sony TV dice si al remake spagnolo del serial targato AMC

    4

    notizia 16:21, 22 Maggio 2013

    Breaking Bad: Sony TV dice si al remake spagnolo del serial targato AMC

    Dopo ipotesi e smentite sembra che finalmente l'accordo sia arrivato. Sony TV ha dato il suo benestare al remake in lingua e produzione spagnola di Breaking Bad, la serie tv che quest'estate dirà addio ai suoi fan con la midseason finale della quinta ed ultima stagione, in partenza il prossimo 11 agosto sul network americano AMC. Oltre alla conferma dello sviluppo, è stato confermato anche il titolo, ovvero Metastasis, che sarà prodotto da Univision. Il protagonista del progetto televisivo latino-americano sarà Diego Trujillo nel ruolo di Walter Blanco, professore di chimica a cui è stato diagnosticato un cancro e che per questo inizia a produrre droga assieme a Jose Miguel Rosas (Roberto Urbina).

    Metastasis, smentito il remake spagnolo della serie tv Breaking Bad
    notizia 16:23, 16 Maggio 2013

    Metastasis, smentito il remake spagnolo della serie tv Breaking Bad

    Un paio di giorni fa vi avevamo riportato la notizia di un possibile remake in lingua spagnola, con cast colombiano, della serie tv di AMC, Breaking Bad, progetto televisivo che ad agosto partirà con la midseason finale della quinta ed ultima stagione. Sarebbe già stato formato il cast della nuova versione prodotta da Univision, intitolata Metastasis, ma Warner Bros. sarebbe rimasta a dir poco sorpresa dalla notizia, dal momento che non c'è ancora stato nessun accordo di sorta per la produzione del progetto televisivo tra le due parti.

    Breaking Bad: in arrivo anche la versione spagnola
    notizia 15:14, 14 Maggio 2013

    Breaking Bad: in arrivo anche la versione spagnola

    Sony Pictures Television ha annunciato l'idea di produrre un adattamento spagnolo di Breaking Bad, che dovrebbe andare in onda sul canale Univision. Il cast, composto prevalentemente da attori colombiani, sarà formato da Diego Trujillo, Walter Blanco, Roberto Urbina, Jose Miguel Rosas, Sandra Reyes e Julian Arango. Per chi non lo conoscesse, Breaking Bad parla di Walter White, un professore di chimica cui viene diagnosticato un cancro incurabile ai polmoni. Questo, venuto a conoscenza del fatto che ha poco più di due anni di vita, decide di vivere questo periodo al massimo, mettendosi a cucinare metanfetamine insieme al suo allievo Jesse Pinkerman.

    Breaking Bad: Vince Gilligan e Bryan Cranston parlano del finale di serie e dello spin-off

    4

    notizia 20:17, 23 Aprile 2013

    Breaking Bad: Vince Gilligan e Bryan Cranston parlano del finale di serie e dello spin-off

    Bryan Cranston e Vince Gilligan hanno rilasciato un'intervista in cui hanno fornito interessanti anticipazioni sul finale di Breaking Bad e la decisione di fare uno spin-off che potrebbe essere di tutt'altro genere rispetto al telefilm originale, ovvero una comedy. Spazio anche allo sviluppo del personaggio di Walter e a tante altre curiosità che vi invitiamo a leggere dopo il salto, se non temete le sorprese.

    Breaking Bad 5, gli ultimi otto episodi della serie da agosto su AMC

    4

    notizia 20:21, 21 Aprile 2013

    Breaking Bad 5, gli ultimi otto episodi della serie da agosto su AMC

    E' stata finalmente annunciata la premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la serie tv trasmessa in territorio americano dal network AMC. La seconda parte dell'ultimo ciclo, composto da otto puntate, debutterà il prossimo 11 agosto, che sarà accompagnato da uno speciale, una sorta di talk show dedicato al serial, intitolato Talking Bad.

    Breaking Bad, in arrivo uno spin-off?

    3

    notizia 23:13, 14 Aprile 2013

    Breaking Bad, in arrivo uno spin-off?

    I fan di Breaking Bad saranno sicuramente un po' malinconici poiché questa estate si concluderà la loro serie preferita, arrivata alla quinta ed ultima stagione di cui saranno trasmessi gli ultimi otto episodi sul network americano AMC. Ma i telespettatori della serie con protagonista Bryan Cranston non disperino perché a quanto pare dal serial televisivo sarà prodotto uno spin-off, di cui al momento non si ha l'ufficialità e per cui vi aggiorneremo in seguito. Stay tuned!

    Breaking Bad 5, rubati i copioni del finale della serie AMC
    notizia 21:19, 3 Aprile 2013

    Breaking Bad 5, rubati i copioni del finale della serie AMC

    Alcuni giorni prima delle festività pasquali, è accaduto un episodio che ha dell'incredibile. Sembra infatti che siano stati rubati i copioni del finale della serie tv AMC, Breaking Bad che, come sappiamo tutti, quest'estate ritornerà con la midseason finale della quinta ed ultima stagione composta da otto episodi. Ad essere derubata è stata la macchina di Bryan Cranston, attore protagonista del telefilm, che l'ha ritrovata scassinata in cui mancava l’iPad ed altri oggetti, incluso appunto il copione dell’ultima puntata dello show. Il colpevole è stato arrestato, ma le carte non sono ancora state ritrovate.

    Breaking Bad 5: una featurette sugli ultimi otto episodi

    2

    video 09:55, 6 Marzo 2013

    Breaking Bad 5: una featurette sugli ultimi otto episodi

    Quest'estate, con gli otto episodi rimasti della quinta stagione di Breaking Bad, si concluderà uno dei migliori show televisivi degli ultimi anni. L'AMC ha presentato una nuova featurette in cui il cast ci stuzzica l'appetito svelando, come se avessimo bisogno della conferma, che il finale sarà grandioso. Sebbene non si sappia ancora molto su questi otto episodi sappiamo che Bryan Cranston ha diretto il primo che verrà mandato in onda, ovvero il nono episodio della stagione, mentre il regista di Looper Rian Johnson farà il suo ritorno alla regia della serie. Infine il creatore e showrunner Vince Gilligan ha scritto e diretto il finale della serie. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Breaking Bad, anticipazioni sulla midseason finale della quinta ed ultima stagione
    notizia 20:05, 11 Febbraio 2013

    Breaking Bad, anticipazioni sulla midseason finale della quinta ed ultima stagione

    Vince Gilligan, autore della serie tv Breaking Bad, ha risposto ad alcune domande in cui ha anticipato qualche dettaglio sugli otto episodi rimanenti della serie AMC che lo vedranno come regista, ma soprattutto sul finale della quinta ed ultima stagione. Attenzione spoiler! Gilligan ha affermato che al momento sono state concluse le riprese dei primi cinque episodi e si sta dando una certa logica di continuità in vista del finale, che sarà scritto da lui stesso. A tal proposito l'autore ha affermato che la fine sarà dal sapore agrodolce e sapere che poteva concludersi in un altro modo aumenta la pressione per ciò che si deve ancora creare.

    Breaking Bad, la prima midseason della quinta stagione inedita da questa sera su AXN
    notizia 15:52, 15 Gennaio 2013

    Breaking Bad, la prima midseason della quinta stagione inedita da questa sera su AXN

    Questa sera sugli schermi italiani torna il protagonista di Breaking Bad, ovvero Walter White, il controverso personaggio interpretato da un eccezionale Bryan Cranston! Su AXN, canale 120 di Sky, a partire dalle 22,00 debutterà infatti la prima parte della quinta ed ultima stagione inedita del serial tv trasmesso in territorio americano sul network AMC, composta dalle prime otto puntate. Il telefilm ha come protagonista un ex insegnante che, scopertosi malato, decide di intraprendere un traffico illegale di metanfetamine allo scopo di assicurare un futuro alla sua famiglia quando lui non sarà più in vita. In questi nuovi episodi vedremo che però le cose gli sono letteralmente sfuggite di mano.

    Breaking Bad 5: AMC smentisce la data della premiere della midseason finale dell'ultima stagione
    notizia 21:05, 4 Gennaio 2013

    Breaking Bad 5: AMC smentisce la data della premiere della midseason finale dell'ultima stagione

    Aggiornamento dell'ultima ora: nella notizia precedente vi avevamo annunciato la data della premiere della midseason finale della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, rivelata grazie ad un messaggio su Twitter pubblicato da uno dei protagonisti del telefilm AMC, Aaron Paul interprete del personaggio di Jesse Pinkman. Ebbene lo stesso canale ha smentito la data, considerandola incorretta e precisando che si dovrà attendere ancora un po' di tempo per sapere quella ufficiale. Stay tuned!

    Breaking Bad 5, rivelata la data della premiere della midseason finale

    2

    notizia 20:16, 4 Gennaio 2013

    Breaking Bad 5, rivelata la data della premiere della midseason finale

    E' stata rivelata la data di debutto della midseason finale riguardante la quinta ed ultima stagione della serie tv AMC, Breaking Bad. I telespettatori americani rivedranno il loro telefilm preferito il prossimo 14 luglio, giorno di partenza dell'ultima tranche di episodi di questo controverso serial televisivo. E' inutile dirvi che noi di SerialEye vi aggiorneremo sulla serie con materiale promozionale delle ultime attese puntate che piano piano avvicineranno il telefilm all'inevitabile finale.

    Breaking Bad 5: un ritorno molto atteso (spoiler!)
    notizia 21:03, 11 Settembre 2012

    Breaking Bad 5: un ritorno molto atteso (spoiler!)

    Succosa anticipazione dalla quinta ed ultima stagione di Breaking Bad, la cui quinta ed ultima stagione si concluderà con l'ultima parte di episodi nell'estate del 2013. Attenzione spoiler! Sembra infatti preannunciarsi un potenziale ritorno di Gus, cosi come per Giancarlo Esposito, attualmente sul set della serie di NBC, Revolution che debutterà il 17 settembre, il cui personaggio potrebbe tornare in qualche modo, magari negli incubi di Walt.

    Breaking Bad: ecco l'opening fan made

    2

    video 15:44, 10 Settembre 2012

    Breaking Bad: ecco l'opening fan made

    Breaking Bad è una serie di successo che unisce elementi tipici delle dark comedy americane ad un copione ben scritto. Gli autori non si lasciano certo scappare la possibilità di esplorare ogni possibile sfaccettatura dei personaggi. Ma oggi un fan, Martini Woutisseth, ha reinterpretato l'introduzione dello show realizzando alcuni ritratti dei protagonisti molto belli, ricchi di particolari, con alcuni giochi di luci ed ombre, ricercati.

    Breaking Bad 5, spoiler sul midseason finale
    notizia 20:59, 4 Settembre 2012

    Breaking Bad 5, spoiler sul midseason finale

    Il finale della prima parte della quinta stagione di Breaking Bad, la controversa serie di AMC, è stato trasmesso lo scorso 2 settembre mentre per i restanti otto episodi (in totale sono sedici puntate) bisognerà attendere fino all'estate 2013. In attesa di godersi il finale del telefilm vero e proprio, riportiamo qualche succosa anticipazione su questa prima parte di stagione che, attenzione, contengono spoiler.

    Breaking Bad, Mike Batayeh parla del suo personaggio e della quinta stagione
    notizia 20:55, 3 Settembre 2012

    Breaking Bad, Mike Batayeh parla del suo personaggio e della quinta stagione

    Nuova intervista per un altro interprete della serie AMC, Breaking Bad, arrivata quest'anno alla quinta ed ultima stagione. A rispondere ad alcune domande riguardo questo ciclo di episodi è Mike Batayeh, interprete del personaggio di Dennis Markowski, che ha parlato anche del suo personaggio. L'attore ha affermato che per far parte del cast del serial ha partecipato ad un video provino, e a quanto pare, il suo modo di recitare è piaciuto ai produttori. Oltre a questo, Batayeh ha affermato che Breaking Bad è imprevedibile e che Vince Gilligan non fa trapelare molto riguardo il copione.

    Breaking Bad 5: due promo ed uno sneak peek dall'ottavo episodio, Gliding Over All
    video 18:23, 2 Settembre 2012

    Breaking Bad 5: due promo ed uno sneak peek dall'ottavo episodio, Gliding Over All

    Questa sera negli USA l'AMC si prepara a trasmettere l'ultima puntata del 2012 della serie Breaking Bad. L'ottavo episodio intitolato Gliding Over All vedrà Walter vincere su diversi fronti ed affrontare una decisione che potrebbe rivelarsi molto rischiosa. In attesa che venga trasmessa in Italia, si dovrà comunque attendere il 2013 per il nuovo ciclo.

    Breaking Bad 5: parla il co-protagonista della serie AMC, Dean Norris
    notizia 16:05, 30 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: parla il co-protagonista della serie AMC, Dean Norris

    Dean Norris, co-protagonista della serie AMC Breaking Bad, arrivata quest'anno alla quinta ed ultima stagione, ha rilasciato una breve intervista in cui ha detto la sua opinione sul destino che dovrebbe spettare a Walter White. Secondo l'attore, il personaggio interpretato da Bryan Cranston dovrebbe morire, perché è comunque un killer psicopatico disposto persino a fare del male ad un bambino di 10 anni. White è molto odiato da Hank Schrader, personaggio interpretato da Norris e l'unica cosa che si augura, è che il male che lo sta consumando lo cancelli dalla faccia della Terra. Bisogna però ammettere che White è molto amato dai telespettatori e che in Breaking Bad nulla è poi cosi scontato.

    Breaking Bad 5: promo e clip del sesto episodio, Buyout
    video 18:53, 16 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: promo e clip del sesto episodio, Buyout

    E' possibile dare un'occhiata alla prossima puntata, la sesta intitolata Buyout, della quinta stagione di Breaking Bad, creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, grazie a due clip e il promo pubblicati in calce. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad 5: R.J. Mitte, Walter Jr., parla del 'padre'
    notizia 22:49, 15 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: R.J. Mitte, Walter Jr., parla del "padre"

    Breaking Bad - Stagione 5 è una serie creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad 5: video intervista a Vince Gilligan con una nuova scena dalla serie AMC
    video 22:36, 11 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: video intervista a Vince Gilligan con una nuova scena dalla serie AMC

    Durante un'intervista fatta a Vince Gilligan, autore della serie tv AMC, Breaking Bad è stata mostrata una nuova scena dalla quinta ed ultima stagione del serial attualmente in onda negli USA. Nel video in calce alla notizia, potete vedere le immagini inedite al minuto due e quarantasette, anche se tuttavia non si riesce a capire a quale episodio appartengano.

    Breaking Bad: Guillermo del Toro in un cameo
    video 16:55, 11 Agosto 2012

    Breaking Bad: Guillermo del Toro in un cameo

    In una intervista che il regista Guillermo del Toro ha rilasciato al sito Collider rivela alcuni retroscena della quarta stagione di Breaking Bad. In particolare la parte del dottore messicano che compare nell'episodio Crawl Space era stata scritta per lui.

    Breaking Bad 5: uno sguardo alla quinta puntata, Dead Freight
    video 15:24, 6 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: uno sguardo alla quinta puntata, Dead Freight

    E' possibile dare un'occhiata alla prossima puntata, la quinta intitolata Dead Freight, della quinta stagione di Breaking Bad, creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, grazie a due clip e il promo pubblicati in calce. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad 5: promo e clip dal quarto episodio, Fifty-One
    video 21:01, 5 Agosto 2012

    Breaking Bad 5: promo e clip dal quarto episodio, Fifty-One

    Pubblicati una clip e due promo del quarto episodio della quinta stagione, intitolato Fifty-One, dela serie Breaking Bad creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC. Al centro della scena c'è Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    [SPOILER] Breaking Bad: R.J. Mitte parla degli sceneggiatori e di Heisenberg
    notizia 20:11, 5 Agosto 2012

    [SPOILER] Breaking Bad: R.J. Mitte parla degli sceneggiatori e di Heisenberg

    Breaking Bad è una serie televisiva americana creata da Vince Gilligan e trasmessa dal network AMC, vede Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni. Il fatto manderebbe fuori di testa delle persone normali, ma Walter un professore di chimica che ama moltissimo la sua materia reagisce in modo diverso: inizia a cucinare metanfetamine.

    Breaking Bad, John Cusack e Matthew Broderick dissero no al personaggio di Walter White

    1

    notizia 23:06, 1 Agosto 2012

    Breaking Bad, John Cusack e Matthew Broderick dissero no al personaggio di Walter White

    Si scoprono altri retroscena riguardanti la serie AMC, Breaking Bad attualmente in onda in territorio americano con la prima parte degli episodi inediti della quinta ed ultima stagione. Il personaggio principale di questa serie, diventata un successo planetario, e seguita dai telespettatori di tutto il mondo, basti pensare che si è aggiudicata ben 16 Emmy Awards, ha reso famoso Bryan Cranston. Il suo Walter White ha sdoganato i tabù del piccolo schermo che molti produttori e sceneggiatori non avevano mai osato oltrepassare. White è infatti un mite professore di chimica in una scuola ad Albuquerque nel New Mexico, che per arrotondare lavora anche in un autolavaggio. Un bel giorno, che coincide con il suo 50° compleanno, gli viene diagnosticato un cancro.

    Breaking Bad, record di ascolti per la premiere della quinta stagione
    notizia 20:02, 23 Luglio 2012

    Breaking Bad, record di ascolti per la premiere della quinta stagione

    La scorsa domenica, ovvero il 15 luglio, ha debuttato la quinta ed ultima stagione della serie tv trasmessa dal network AMC, Breaking Bad. La premiere infatti è stata vista da 2,9 milioni di telespettatori, risultando l'episodio più visto del serial fino ad oggi. Se confrontiamo la prima puntata della quarta stagione, si è avuta una crescita del 14% in generale e addirittura del 34% tra la fascia di pubblico dai 18 ai 49 anni. Congratulazioni Walter White!

    Breaking Bad 5: intervista al creatore Vince Gillian

    4

    video 15:32, 22 Luglio 2012

    Breaking Bad 5: intervista al creatore Vince Gillian

    In una intervista al sito Collider il creatore della serie tv di successo Breaking Bad, Vince Gillian, svela di come sia cambiata la sua visione nel corso del tempo e della possibilità di un film. Il cambiamento di Walter White è sotto gli occhi di tutti: da professore di chimica frustrato dalla vita quotidiana e dalla malattia si trasforma in un signore della droga senza alcuna paura. Gillian riporta la conclusione delle riprese dell'ottavo episodio, la boa di metà stagione che rinvia gli ulteriori otto episodi al 2013.

    Breaking Bad, in arrivo lo spin-off con Bob Odenkirk?

    2

    notizia 17:50, 20 Luglio 2012

    Breaking Bad, in arrivo lo spin-off con Bob Odenkirk?

    Poco prima della partenza della prima parte della quinta ed ultima stagione della serie tv Breaking Bad, telefilm in onda sul network americano AMC, l'autore del serial Vince Gilligan ha sorpreso tutti, telespettatori compresi, con l'affermazione di avere intenzione di crearne uno spin-off. Al momento è solo un'ipotesi, dato che la produzione sta lavorando alla seconda parte dell'ultimo ciclo di episodi, che andrà in onda nell'estate del 2013, ma il canale che lo trasmette dovrebbe prestare attenzione. La serie originale ha raccolto consensi positivi dal pubblico e la critica, e questo potrebbe rendere interessare lo spin-off che resterebbe nel mondo di Walter White.

    Breaking Bad - il video della conferenza stampa
    video 17:15, 16 Luglio 2012

    Breaking Bad - il video della conferenza stampa

    Sebbene non abbia molto a che fare con il sci-fi o i fumetti la serie TV Breaking Bad trasmessa dal network americano AMC ha riscontrato un crescente interesse da parte del pubblico, arrivando a ritagliarsi una fetta abbastanza consistenze di share negli USA e nel mondo. A San Diego per il Comic-Con 2012 era presente tutto il cast, tecnico ed artistico, a cui non è stato risparmiato nessuna domanda per le stagioni passate e quella a venire. In calce si può seguire il video dell'intera conferenza stampa.

    Breaking Bad - il cast al completo nel video tratto dal panel del Comicon 2012
    notizia 15:14, 14 Luglio 2012

    Breaking Bad - il cast al completo nel video tratto dal panel del Comicon 2012

    Vi mostriamo, in calce alla notizia, un video che farà sicuramente la gioia dei numerosissimi fan di Breaking Bad: un video preso dal panel svoltosi la scorsa notte al Comic-Con di San Diego. Panel che ha raccolto tutti i principali attori del serial, da Anna Gunn a RJ Mitte, nonchè la coppia più improbabile dei serial tv, ossia Walter White e Jessie Pinkman (rispettivamente Bryan Cranston e Aaron Paul). I due, per l'occasione, sono arrivati con tanto di tuta da lavoro e sono stati accolti, giustamente, da una folla completamente impazzita. Ps: Da notare il buon Dean Norris che da bravo cosplayer si è presentato con tanto di costume sul palcoscenico.

    Breaking Bad 5: un trailer della quinta stagione da San Diego
    video 12:11, 14 Luglio 2012

    Breaking Bad 5: un trailer della quinta stagione da San Diego

    Al Comi-Con 2012 molta dell'attenzione era per le serie fantastiche ma sono presenti anche alcune serie votate al cupo come la dark-comedy, in puro stile americano, Breaking Bad. La quinta stagione segnerà la fine di un'epoca, e per l'occasione durante la conferenza è stato presentato un nuovo trailer che riporta le avventure di Walter e Jesse nella nella loro ascesa al potere. La serie dall'AMC, vede Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni.

    Breaking Bad: il creatore della serie ripercorre la quarta stagione
    video 23:24, 10 Luglio 2012

    Breaking Bad: il creatore della serie ripercorre la quarta stagione

    In questa clip si può vedere cosa è successo nella quarta stagione e quindi da dove si ripartirà quando si ricomincerà con la quinta stagione. Breaking Bad, serie televisiva americana creata da e trasmessa dall'AMC, vede Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni. Il fatto manderebbe fuori di testa delle persone normali, ma Walter un professore di chimica che ama moltissimo la sua materia reagisce in modo diverso: inizia a cucinare metanfetamine.

    Breaking Bad 5: uno sguardo al primo episodio e un poster per il Comic Con
    notizia 19:10, 10 Luglio 2012

    Breaking Bad 5: uno sguardo al primo episodio e un poster per il Comic Con

    Breaking Bad, serie televisiva americana creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, vede Walter White, Bryan Cranston, in un momento della sua vita molto difficile: gli è stato appena diagnosticato un cancro ai polmoni. Il fatto manderebbe fuori di testa delle persone normali, ma Walter un professore di chimica che ama moltissimo la sua materia reagisce in modo diverso: inizia a cucinare metanfetamine. Da qui ad iniziare una carriera criminale il passo è breve; aiutato da un suo ex studente Jesse Pinkman, Aaron Paul, il professore cerca in qualche modo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

    Breaking Bad, Fx disse no alla serie

    1

    notizia 18:01, 9 Luglio 2012

    Breaking Bad, Fx disse no alla serie

    Sembra che qualcuno non avrebbe mai pensato che Breaking Bad sarebbe diventata una serie tv di successo. Il network americano Fx,ad esempio, si lasciò sfuggire questa hit seriale, che nel 2007 era poco più di un progetto. La serie, fra pochi giorni in onda con la prima parte degli episodi inediti della quinta ed ultima stagione che debutteranno su AMC (l'altra metà andrà in onda nell'estate del 2013), era stata accantonata da Kim Masters e il presidente del network, John Landgraf, con la motivazione che, nonostante ci fosse un forte interessamento del canale riguardo il progetto televisivo, era rischioso proporre un altro telefilm su un anti-eroe, dal momento che a quell'epoca la rete ne aveva già tre da mandare in onda.

    Breaking Bad 5: una clip promozionale dalla premiere, Live Free or Die
    video 13:12, 3 Luglio 2012

    Breaking Bad 5: una clip promozionale dalla premiere, Live Free or Die

    La clip riporta un anticipo della premiere della serie che sarà trasmessa il 15 Luglio. Chi non ha avuto modo di vedere le precedenti stagioni farebbe meglio a non guardare il video poiché il filmato propone ciò che succede subito dopo gli eventi dell'ultima puntata della quarta stagione.

    Breaking Bad, un trailer dalla quinta stagione

    1

    notizia 21:39, 26 Giugno 2012

    Breaking Bad, un trailer dalla quinta stagione

    Breaking Bad, serie televisiva americana creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni del cast. Nella serie Walter White, Bryan Cranston, è un professore di chimica in una scuola superiore e quando gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine. Il professore cerca di diventare uno spacciatore assieme al suo ex studente Jesse Pinkman, Aaron Paul, per assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

    Breaking Bad 5: un teaser per Walter
    video 10:01, 26 Giugno 2012

    Breaking Bad 5: un teaser per Walter

    Breaking Bad, serie televisiva americana creata da Vince Gilligan e trasmessa dall'AMC, ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni del cast. Nella serie Walter White, Bryan Cranston, è un professore di chimica in una scuola superiore e quando gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine. Il professore cerca di diventare uno spacciatore assieme al suo ex studente Jesse Pinkman, Aaron Paul, per assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

    Breaking Bad, in arrivo il film?
    notizia 17:28, 21 Giugno 2012

    Breaking Bad, in arrivo il film?

    Tutti i fan sanno che la quinta stagione, che debutterà il 15 luglio sul network americano AMC, sarà l'ultima per la serie tv Breaking Bad. A tal proposito sembra però che sia in serbo una bella sorpresa per i fan di questo telefilm. Secondo quanto ipotizzato dagli sceneggiatori e dall'autore Vince Gilligan, sembra che la storia sforerebbe il numero di episodi di questa ultima stagione, quindi si sta pensando di farne un film dopo la chiusura della serie. Questa opzione era stata già accarezzata dal protagonista, Bryan Cranston, che considera il progetto come un prolungamento dei personaggi che già tutti conosciamo.

    Breaking Bad 5: alcuni video teaser
    video 12:16, 16 Giugno 2012

    Breaking Bad 5: alcuni video teaser

    L'attesa per la premiere, 15 Luglio, aumenta sempre più ma le possibilità offerte dalla rete per appagare questa mancanza vengono in soccorso. Qui sotto potete vedere, in quest'ordine, un lungo video che riepiloga le quattro stagioni appena trascorse, un video teaser della quinta stagione e una clip di questa.

    Breaking Bad: alcuni poster creati dai fan
    notizia 13:31, 15 Giugno 2012

    Breaking Bad: alcuni poster creati dai fan

    La premiere della quinta stagione sarà trasmessa il 15 Luglio sulla AMC, questo regala un'ampia finestra di tempo per mettersi al pari e recuperare dai cassetti le precedenti stagioni per (ri)vederle. Questo è quello che è successo a Francesco Francavilla, artista che ha disegnato diversi fumetti: da Pantera Nera a Capitan America. Così a iniziato a creare alcuni poster che rendono omaggio alla serie.

    Breaking Bad 5: uno spot promozionale

    2

    video 15:09, 11 Giugno 2012

    Breaking Bad 5: uno spot promozionale

    Rilasciato il primo filmato promozionale della nuova stagione, la quinta, di serie Breaking Bad. La serie drammatica ambientata negli USA racconta le vicende del professore di chimica Mr. Walter White, Bryan Cranston, e del giovane Jessy Pinkman, Aaron Paul, che decidono di collaborare per gettarsi nel commercio nel prodotto più redditizio: la metanfetamina.

    Breaking Bad 5: un primo poster promozionale
    notizia 18:41, 4 Giugno 2012

    Breaking Bad 5: un primo poster promozionale

    Inizia la campagna pubblicitaria per la prima trance dell’ultima serie di Breaking Bad. Dopo l’esplosivo finale della quarta stagione, nella quinta avremo modo di vedere le ripercussioni sulla relazione “strettamente personale” tra Walter White e Jesse Pinkman.

    Breaking Bad, la quinta stagione dal 15 luglio su AMC

    3

    notizia 22:19, 26 Maggio 2012

    Breaking Bad, la quinta stagione dal 15 luglio su AMC

    Il network americano AMC ha annunciato la data della premiere riguardante la quinta stagione della serie tv Breaking Bad. Il nuovo ciclo di episodi del telefilm vincitore di un Emmy e con protagonista Bryan Cranston, sarà diviso in due spezzoni da otto puntate: la prima parte andrà in onda a partire dal 15 luglio mentre l'ultimo spezzone sarà trasmesso nel periodo estivo del 2013.

    Breaking Bad 5: dietro le quinte della nuova stagione (spoiler)

    1

    video 15:51, 3 Maggio 2012

    Breaking Bad 5: dietro le quinte della nuova stagione (spoiler)

    Per tutti i fan, l'attesa è spasmodica: la quinta ed ultima stagione di Breaking Bad andrà in onda quest'estate su AMC (da luglio) e non vediamo l'ora di vederla. Intanto, arriva un video dedicato al dietro alle quinte delle riprese, con Bryan Cranston e Aaron Paul a fare da ciceroni. Attenzione agli spoiler però! Buona visione!

    Breaking Bad: la stagione 5 partirà a luglio
    notizia 11:41, 15 Marzo 2012

    Breaking Bad: la stagione 5 partirà a luglio

    La quinta e purtroppo ultima (o per fortuna visto che spesso tirare avanti le serie troppo a lungo è controproducente) stagione di Breaking Bad, serie AMC con protagonista Bryan Cranston, inizierà nel mese di luglio (il giorno esatto non si sa ancora). A riferirlo è proprio l'attore statunitense direttamente dal suo profilo Twitter, dove dice che ama molto lo show e che sarà molto triste quando sarà finito. A chi lo dici Bryan, a chi lo dici...

    Breaking Bad: Bob Odenkirk parla della stagione finale

    1

    video 13:40, 12 Marzo 2012

    Breaking Bad: Bob Odenkirk parla della stagione finale

    La quinta ed ultima stagione del capolavoro AMC Breaking Bad, è in lavorazione (almeno la prima parte, infatti la stagione sarà divisa in due tronconi di 8 episodi ciascuno e la seconda parte dovrebbe essere prodotta ad inizio 2013), e dato che l'attesa è molta, cominciano a spuntare dichiarazioni a riguardo. In questo caso, parla Bob Odenkirk, che nella serie interpreta quel personaggio favoloso di Saul Goodman. Sentiamo cos'ha da dirci...

    notizia 18:09, 23 Agosto 2011

    Breaking Bad, quinta ed ultima stagione per la serie di AMC

    Tutte le cose belle finiscono. Ed è anche il caso di Breaking Bad, una delle serie con maggior riscontri di pubblico e critica che chiuderà definitivamente alla fine della quinta stagione, che sarà trasmessa nel 2012. Il contratto tra il network americano AMC e la Sony Pictures Tv, che rispettivamente trasmettono e producono la serie, è stato prolungato di un anno in extremis, un lasso di tempo che permette al telefilm che ha per protagonista Bryan Cranston, vincitore per tre anni di fila dell’Emmy Award come miglior attore protagonista di un drama, di avere un finale consapevole. La quinta ed ultima stagione sarà composta da 16 episodi, le cui riprese inizieranno il prossimo anno per la messa in onda durante la prossima estate. Breaking Bad ha raccolto, nel corso di questi anni, sempre maggiori consensi di critica e pubblico, facendo si che venisse raccontata una storia drammatica e ricca di pathos, seguita da una media di 2,5 milioni di telespettatori ad episodio.