Breaking Bad: il video celebrativo per il 10° anniversario mostrato al Comic-Con!

di

Nel corso dell’ultimo San Diego Comic-Con c’è stata anche l’occasione per celebrare il 10° anniversario di una delle serie più amate di tutti i tempi, ovvero Breaking Bad.

Al panel organizzato da AMC erano presenti le star principali dello show Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn e Bob Odenkirk, protagonista dello spin-off Better Call Saul, che si sono uniti insieme al creatore Vince Gilligan per una retrospettiva. Con loro erano presenti anche Dean Norris (Hank), Betsy Brandt (Marie), Giancarlo Esposito (Gus), Jonathan Banks (Mike), Michael Mando e RJ Mitte (Walt Jr).

Durante il panel, in seguito alle varie interviste ai protagonisti e alle domande da parte del pubblico, è stato proiettato un trailer celebrativo della serie (con in sottofondo il brano Happy Man dei Jungle). In calce alla news trovate anche lo streaming del panel di Breaking Bad. Nella stessa giornata gli autori hanno approfittato dell’evento per mostrare anche un nuovo trailer della quarta stagione di Better Call Saul, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale di seguito.

Sinossi: Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck fungerà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi due ancora una volta ai lati opposti di una battaglia che riguarda appunto i fratelli McGill. Nel frattempo, Mike avrà un ruolo più attivo nella sicurezza della Madrigal Electromotive, quando il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottomondo della droga e il cartello, spazzando via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà rotta, Nacho si ritrova invischiato in un terreno di morte.

Sempre in occasione della reunion, Cranston aveva condiviso con il pubblico dei propri fan la sua battuta preferita dell’intera serie, non senza una certa sorpresa.