Henry Cavill è Geralt di Rivia nel primo teaser trailer di The Witcher!

Henry Cavill è Geralt di Rivia nel primo teaser trailer di The Witcher!
di

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di The Witcher, attesissima serie tv fantasy basata sui romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Nel filmato, che come al solito potete trovare in calce alla news, si può finalmente ammirare il protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

Negli scorsi giorni vi avevamo riportato che, in base alle notizie che si erano accumulate ultimamente circa lo stato della produzione, una prima immagine ufficiale dell'attore nelle iconiche vesti del celebre strigo era ormai imminente. La compagnia di streaming on demand ci ha addirittura voluto graziare con un video, che per quanto breve lascia sicuramente intravedere tutto l'enorme potenziale della serie.

Vi ricordiamo che il cast di The Witcher comprende anche Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi May in quelli della Regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson in quelli di Eist e Adam Levy in quelli del druido Saccoditopo. Inoltre, la maga Tissaia sarà interpretata da MyAnna Buring, Fringilla da Mimi Ndiweni, Sabrina da Therica Wilson-Read e mentre la principessa Renfri avrà il volto di Millie Brady.

Le riprese della prima stagione sono attualmente in corso in Europa. The Witcher arriverà su Netflix nel corso del 2019.

Visualizza questo post su Instagram

#Geralt #TheWitcher #Netflix @Netflix

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: