Breckman Rodeo, Freeform annuncia una nuova serie dai produttori di The Americans

Breckman Rodeo, Freeform annuncia una nuova serie dai produttori di The Americans
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come riporta quest'oggi il puntualissimo Deadline, Freeform ha ordinato il pilot di una nuova serie TV, chiamata per il momento Breckman Rodeo (titolo di lavorazione), show scritto da Steve Lerner e prodotto da Joe Weisberg e Joel Fields (The Americans) e dalla FX Productions.

Il sito scrive che Breckman Rodeo sarà un dramma corale incentrato su di un gruppo di giovani cavalcatori da Rodeo nella cittadina di Cheyenne, nel Wyoming. Il racconto si focalizzerà su Ahsley, una stella dei rodeo che si rifiuta di restare bloccata in quei confini appositamente pensati per lei, sul suo fidanzato Brant, un prodigio dei Rodeo diviso tra l'avere una vita tranquilla tra le montagne o una carriera da superstar. Brant, Ashley e i loro amici dovranno riconciliare i valori tradizionali e la loro educazione con la mutevole realtà del 21° secolo.

Fields e Weisberg hanno detto sul progetto: "Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Freeform, FX Productions e il brillante Steve Lerner su questa gemma coming-of-age. Quando Steve, che è cresciuto a Cheyenne, ci ha mostrato la sua incredibile sceneggiatura, gli abbiamo subito chiesto se esistesse davvero una squadra di cavalcatori da Rodeo delle superiori, e da lì ci ha convinto immediatamente. Il suo è uno sguardo sulla vita degli adolescenti di Cheyenne".

Breckman Rodeo non ha ancora una data ufficiale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.