Breeders: Martin Freeman e Daisy Haggard protagonisti della nuova serie comedy

Breeders: Martin Freeman e Daisy Haggard protagonisti della nuova serie comedy
INFORMAZIONI SCHEDA
di

FX ha ordinato ufficialmente i 10 episodi della prima stagione di Breeders, serie comedy che vedrà come protagonisti Martin Freeman (Sherlock, Lo Hobbit) e Daisy Haggard (Black Mirror).

Lo show mostra il paradosso dei genitori che amano i propri figli fino all'orizzonte dell'universo ma che allo stesso tempo sono talmente arrabbiati da volerceli spedire. Freeman vestirà i panni di un premuroso padre di famiglia che scopre di essere un tipo di persona che mai si sarebbe aspettato. I primi 10 episodi debutteranno su FX nel 2020 e saranno prodotti dalla FX Productions insieme ad Avalon Television e Sky Original Productions.

"Sono lieto di partecipare a Breeders insieme ad un team che riesce a farmi ridere mentre affrontiamo una delle verità e sfide meno discusse dell'essere genitori. Adoro questo progetto e sono lieto di collaborare con FX e Sky." ha commentato Freeman.

La serie è stata creata dal nominato al nominato al Premio Oscar e due volte vincitore dell'Emmy Award, Simon Blackwell (Veep), insieme al due volte Emmy Award e vincitore del Directors Guild of America, Chris Addison. Blackwell agirà come showrunner, mentre i produttori esecutivi saranno lui, Addison, Freeman, Richard Allen-Turner, Rob Aslett, David Martin, Jon Thoday e Michael Wiggs. Breeders è stata commissionata per Sky da Zai Bennet e Jon Mountague.