Brenda Song entra nel cast di Station 19, spin-off di Grey's Anatomy

di

Entertainment Weekly ha annunciato che Brenda Song si è unita al cast di Station 19, spin-off della celebre serie TV Grey's Anatomy, attualmente in onda con la quattordicesima stagione. La giovane attrice è nota per i ruoli in Zack e Cody al Grand Hotel, Zck e Cody sul ponte di comando, Scandal e New Girl.

I dettagli attorno al suo personaggio sono ancora ignoti, ma è stato confermato che debutterà nella seconda metà della premiere da due ore, fissata per il 22 marzo sulla ABC. In questo primo episodio ci sarà anche un cameo di Meredith Grey (Ellen Pompeo), personaggio amatissimo dai fan di Grey's Anatomy.

Il nuovo drama creato da Shonda Rimes è ambientato a Seattle ed è incentrato sulle gesta eroiche dei vigili del fuoco della Stazione 19 che, come accade per i medici del Grey Sloan Memorial, lavorano giorno e notte ed instaurano forti legami tra loro. Lo show andrà in onda anche in Italia su Fox Life a partire da aprile.

La protagonista dello show è Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz), una vigilessa coraggiosa e pronta a tutto, nonchè figlia del Capitano Pruitt (Miguel Sandoval), il capo della caserma. Nel cast troviamo anche Travis Montgomery (Jay Hayden), la recluta Ben Warren (Jason George), la vigilessa Victoria Hughes (Barrett Doss), l'ex atletica olimpionica Maya Bishop (Danielle Savre) e il tenente Jack Gibson (Grey Damon).

Questa la sinossi ufficiale di Station 19, che sarà composto da dieci episodi: "L’ultima serie dei produttori di “Grey’s Anatomy,” “Scandal” e “How to Get Away with Murder”, segue un gruppo di vigili del fuoco della Caserma 19 (Station 19) – dal capitano alla recluta più recente – che rischia la vita e il cuore sia sulla linea del dovere che fuori dal tempo. Questi coraggiosi uomini e donne sono come una famiglia, letteralmente e figurativamente. Insieme mettono le loro vite in pericolo come primi soccorritori per salvare le vite di altri“.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1