
A pochi giorni dal debutto dell'attesissima stagione 2 di Bridgerton, Nicola Coughlan torna a parlare della sua Penelope Featherington, che nella prima stagione della serie Netflix si è rivelata essere la vera penna dietro alla misteriosa e temuta Lady Whistledown.
"Adoro che abbiano deciso di rivelarlo alla fine della prima stagione" ha dichiarato la Coughlan in una recente intervista a TheWrap, "la mia opinione è che mantenere queste identità segrete troppo a lungo nelle serie spesso non è soddisfacente al momento della rivelazione", per poi aggiungere: "E poi significa che potrò divertirmi ancora di più nella stagione 2".
In questa nuova stagione di Bridgerton, i fan della serie potranno finalmente vedere Lady Whistledown da una nuova prospettiva: "Potrete vedere tutto ciò che combina e come riesce a vivere questa doppia vita" ha anticipato l'attrice.
Il protagonista della stagione 2 di Bridgerton sarà il primogenito Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Stando a quanto rivela la Coughlan, però, i due non vedremo spesso i due insieme sullo schermo: "Ci scherziamo molto su questo. Abbiamo solo una scena insieme, quella in cui siamo nel parco e lui cade nell'acqua. E poi c'era una parte che hanno tagliato in cui la macchina da presa si spostava da lui a me, ma abbiamo notato che non parliamo mai!".
D'altra parte, "è solo ascoltando che Penelope raccoglie informazioni", aggiunge la Coughlan: se Penelope facesse domande a destra e a manca, sarebbe presto svelata l'identità della misteriosa Lady Whistledown, finora nota solo a noi telespettatori.
I due Bridgerton con cui invece Penelope condivide spesso le scene sono la migliore amica Eloise (interpretata da Claudia Jesse) e Colin (Luke Newton), per il quale prova sentimenti che ancora non è riuscita ad esprimere: "I rapporti con entrambi sono andati avanti ed Eloise ora è in società, che per me, come attrice, significa che posso passare più tempo con Claudia".
Per quanto riguarda il rapporto tra Penelope e Colin Bridgerton, Nicola Coughlan ha anticipato che ci sarà molta dolcezza in più: "Il loro rapporto è cresciuto in modo dolce, lui è partito per un lungo viaggio ed hanno iniziato a scriversi. E' dolcissimo che lei possa esprimersi liberamente con lui attraverso la scrittura. Lui inizia a conoscerla meglio, a conoscere la vera lei, e lei non deve preoccuparsi dell'imbarazzo che prova nella vita reale". ha spiegato l'attrice.
Non ci resta che scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi! Ormai manca poco: la stagione 2 di Bridgerton debutterà il 25 marzo in streaming su Netflix.
Altri contenuti per Bridgerton - Stagione 2
- Bridgerton 2, Jonathan Bailey sulla scena della vasca da bagno: "Ero in imbarazzo"
- Bridgerton 2: perché tutti amiamo il visconte Anthony?
- Bridgerton è un guilty pleasure di cui non si può fare a meno?
- Bridgerton 2, primo posto dopo una sola settimana: 2,5 miliardi di minuti visualizzati
- Bridgerton, 8 differenze tra la stagione 2 e il libro "Il visconte che mi amava"
Bridgerton - Stagione 2

Contenuti più Letti
- 5 commentiBetter Call Saul 6X07 Recensione: lo scioccante midseason finale
- Better Call Saul 6, finale di metà stagione clamoroso: quando escono i nuovi episodi?
- 2 commentiThe Boys 3, la famosa scena di sesso tra Homelander e Soldier Boy non ci sarà
- Tutte le serie Netflix di giugno 2022: torna Peaky Blinders!
- 6 commentiSandman: perché il Lucifer di Tom Ellis non è tornato per la serie? Lo rivela Neil Gaiman
- 16 commentiHalo Recensione: una origin story che guarda al futuro, non senza problemi
- Daredevil, il bellissimo fan poster minimal per il revival di Disney+!
- Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor distrugge le teorie dei fan: "Sono tutte sbagliate"
- The Time Traveler's Wife, lo show HBO ha la scena di sesso più strana di sempre in tv?
- 3 commentiNetflix, il nuovo special di Ricky Gervais scatena polemiche