Netflix

Bridgerton 2, le nuove foto della serie Netflix a un mese dall'esordio!

Bridgerton 2, le nuove foto della serie Netflix a un mese dall'esordio!
di

Dopo il trailer di Bridgerton 2 uscito nel giorno di San Valentino, a meno di un mese dal debutto in streaming della stagione 2 di Bridgerton Netflix diffonde alcune nuove immagini che ne ritraggono i protagonisti che rivedremo presto sullo schermo!

Ispirata alla serie letteraria di Julia Quinn, la seconda stagione di Bridgerton prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen adatterà il secondo libro dell'autrice, "Il visconte che mi amava", incentrato sul primogenito Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey).

E infatti, le immagini che potete vedere nel tweet a fine articolo mostrano Anthony a cavallo insieme a Kate Sharma (Simone Ashley), new entry della seconda stagione di Bridgerton, che vediamo anche ritratta insieme alla sorella Edwina (Charitra Chandran).

Un'altra delle immagini è dedicata alla Penelope Featherington interpretata da Nicola Coughlan, mentre la prima immortala quasi tutta la famiglia Bridgerton che osserva qualcosa a noi per ora ignoto con espressioni di stupore.

Se le prime immagini dal set avevano svelato l'atteso ritorno di Daphne in Bridgerton 2, nonostante l'assenza del duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page, le foto diffuse oggi dal profilo Twitter di Netflix svelano un altro mistero che era stato portato alla luce nei giorni scorsi.

In molti si chiedevano che fine ha fatto Francesca in Bridgerton 2 ed ecco la risposta! Nella singolare foto di famiglia, vediamo la sesta tra i fratelli Bridgerton, Francesca (Ruby Stokes) al fianco della sorella Daphne (Phoebe Dynevor), insieme alla madre Violet e alcuni dei suoi fratelli (all'appello mancano solo Colin ed Eloise!).

L'uscita di queste nuove foto di Bridgerton 2 segna l'inizio di quella che potrebbe essere la promozione in prossimità dell'esordio dello show, atteso su Netflix il 25 marzo. Data la grande popolarità della serie, superata solo dal boom di Squid Game, sono in molti gli affezionati allo show ai quali Netflix potrebbe regalare nuove anticipazioni nelle prossime settimane!

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2