Bridgerton 2, è di nuovo record di visualizzazioni per la serie di Shonda Rhimes!

Bridgerton 2, è di nuovo record di visualizzazioni per la serie di Shonda Rhimes!
di

La seconda stagione di Bridgerton avrà debuttato da pochi giorni su Netflix, ma è già record di visualizzazioni (di nuovo) per lo show prodotto da Shonda Rhimes.

Se Bridgerton aveva fatto boom di ascolti al suo debutto su Netflix nel 2020, la seconda stagione della serie prodotta da Shondaland non sembra essere certo da meno.

Ancora una volta la famiglia Bridgerton conquista gli abbonati della piattaforma, e si piazza in cima alle classifiche delle serie più viste del servizio.

A soli tre giorni dal suo arrivo su Netflix, Bridgerton 2 ha fatto registrare 193 ore di viewing time in tutto il mondo, la cifra più alta tra tutte le produzioni in lingua inglese. Inoltre, con i nuovi episodi è rientrata nelle Top 10 di 92 paesi su 93 nei quali è uscita (unica eccezione il Giappone).

Inoltre, il suo è stato il weekend d'apertura più proficuo tra tutte le serie Netflix, secondo solo alla parte 5 de La Casa di Carta (con 201.9 ore nei giorni dal 3 al 5 settembre 2021)

"WHOA! Congratulazione al cast più incredibile e alla fantastica crew du Bridgerton! Non potrei essere più orgoglioso. #Bridgerton #S2" ha commentato su Twitter Chris Van Dusen, lo showrunner della serie.

Un'altra vittoria per Shonda Rhimes, che grazie a Bridgerton 2 ha ora ben 3 serie tv nella Top 5 di Netflix dell'ultima settimana, dato che l'hype intorno allo show ha riportato anche la sua prima stagione in classifica, aggiungendosi a Inventing Anna.

E voi, avete già visto i nuovi episodi? Qui potete trovare la nostra recensione di Bridgerton 2.