Bridgerton 2, scoprite i protagonisti dei nuovi episodi in questi character poster!

Bridgerton 2, scoprite i protagonisti dei nuovi episodi in questi character poster!
di

Manca poco al debutto di Bridgerton 2 su Netflix, e prima di far ritorno nella 'Ton, forse è il caso di fare il punto della situazione con questi nuovi character poster che illustrano i protagonisti della seconda stagione.

Se non sapete cosa vi aspetta nella seconda stagione di Bridgerton, allora prestate attenzione ai nuovi character poster dello show Netflix.

Come si può vedere infatti anche dalle immagini che trovate in calce alla notizia, abbiamo diverse foto di gruppo a illustrarci le dinamiche che vedremo in atto prossimamente.

Abbiamo già salutato i protagonisti indiscussi della prima stagione della serie, Daphne e Simon (con l'addio di Regé-Jean Page a Bridgerton), e ora diamo il benvenuto ai volti nuovi, tra cui troviamo anche i due interessi amorosi di Lord Anthony (Jonathan Bailey): le sorelle Kate e Edwina (Simone Ashley e Charithra Chandran), che si contenderanno gli affetti del maggiore di casa.

I tre sono raffigurati insieme sul campo da croquet, proprio come i tre fratelli Bridgerton, Anthony, Colin e Benedict (Bailey, Luke Newton e Luke Thompson), Penelope Featherington a.k.a. Lady Whistledown e Eloise Bridgerton (Nicola Coughlan e Claudia Jessie), e le matriarche di casa Bridgerton e Featherington assieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh). In ultimo vediamo poi la sovrana d'Inghilterra interpretata da Golda Rosheuvel (sapevate che ci sarà anche uno spin-off sulla Regina Charlotte?).

Tutti i poster sono accompagnati dalla tagline "L'amore non gioca mai seguendo le regole".

Bridgerton 2 arriverà il 25 marzo su Netflix.