Bridgerton 2, terminate le riprese: Nicola Coughlan condivide una foto dal set

Bridgerton 2, terminate le riprese: Nicola Coughlan condivide una foto dal set
di

Anche i lavori sul set della seconda stagione di Bridgerton sono arrivati a conclusione, lasciando il posto ora alla fase di post-produzione. Ecco come ha celebrato il cast.

Come aveva anticipato la star di Bridgerton appena qualche giorno fa, le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono giuste al termine, e proprio quest'oggi è stato battuto l'ultimo ciak.

"E anche questa stagione in compagnia di Penelope è arrivata alla fine" ha scritto infatti Nicola Coughlan su Instagram "Non vedo l'ora di poter condividere questa stagione du Bridgerton con voi, è stata una gioia assoluta. Sono così orgogliosa e elettrizzata all'idea che possiate vederla. Ci vediamo nel 2022/1814" conclude, firmandosi con il suo ormai rinomato pseudonimo.

Ad accompagnare queste parole,la foto di una torta come quelle che si vedono solitamente sui set a fine riprese, questa volta proprio a tema Lady Whistledown, con tanto di piuma e volantino.

"Sto girando queste scene importanti, piuttosto intense e drammatiche, per il finale" aveva affermato l'attrice, che a proposito della sua Penelope ha aggiunto "Sta mentendo a tutti quelli che la circondano, e dovranno per forza esserci delle conseguenze. E vedrete che lei non... Come mi piace dire sempre, è un po' come un anno di Britney Spears, non è (più) una ragazza né (ancora) una donna. Sicuramente la vedremo maturare rispetto alla prima stagione, ma penso che lei creda di essere una donna di mondo molto più di quanto non sia in realtà".

E se siete curiosi, a questo link potrete dare un'occhiata alle prime immagini di Bridgerton 2.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1